14 seconds of Her
di Sara Scrive

24/09/14, ore 19:39

"Mi scuso per gli errori e tutto, se il testo sembra scritto da un vu cumpra con il traduttore " MI HAI STESA AHAHAH
Comunque, l'idea è originale e ben riuscita, è molto carina aw
Capisco come ti senti perchè anche io sono uscita pazza per Luke ahahaha
La finisco qui, non ho più nulla da dire:3

14/09/14, ore 03:13

Ehi Sara!
Volevo leggere da molto questa os, ma non ne ho mai trovato il tempo. Adesso, che sono le tre di notte, me ne sono ricordata e mi sono subito catapultata in questa lettura e devo dire che seppur sto morendo di sonno e disconnetto un po', questà one-shot è molto bella. Molto originale anche, cioè non ne ho mai lette di così.
Volevo farti i complimenti anche per la grammatica, ci sono si e no 4 errori in tutta la storia, i tempi verbali sono messi tutti bene e la punteggiatura è buona, quindi beh, complimenti i nuovo. Spero scriverai qualcos'altro riguardante i 5sos. Alla prossima, bacini!!

Less. xx

22/07/14, ore 01:09

Oh, uao, non immagino tutto il lavoro e quanto tu ci abbia messo. Lol

Che dire, originale lo è sicuramente! È anche molto bella, sul serio. È scritta molto bene e bho, mi piace.
Infatti l'ho aggiunta alle ricordare (È "ricordare", giusto? Lol)
Anyway, i miei complimenti. È davvero molto bella!
Ora vado ahahahah

Alla prossima, xitsmaj.

20/07/14, ore 00:01

Bhe credo che questa ""sfida"" ti sia uscita davveo bene :) anche se avrei voluto fosse più lunga hahaha non mi accontento mai, veramente :') comunque credo che sia giusto che tu l'abbia fatta in questo modo, senza lasciare spazio a descrizioni o troppe spiegazioni perché è chiara così senza bisogno di nient altro :) la fine poi è stra bella hahaha.
Xx, maffi

27/05/14, ore 19:29

wow che bello *--* non pensavo si potessero creare storie con i testi delle canzoni.. cioè sapevo che si poteva ma non credevo si riuscisse così bene :D è davvero una cosa originale e carina.. <3

27/05/14, ore 19:02

oddio *---* è bellissimo, lo trovo un capolavoro.. davvero!!
esperimento riuscito potrei dire.. <3 <3

15/05/14, ore 19:10

Eccomi, bellezza;D
Sai già chi sono, dunque evito di presentarmi :P
Ho letto questa storia tempo fa- subito dopo la pubblicazione- e devo dire che mi piace un sacco, credimi. Io adoro questo gruppo, pur non seguendolo con assiduità! Sei stata davvero brava e molto creativa nel mettere insieme tute le loro canzoni e creando così una trama dolce ed interessante. Credo sia stato piuttosto difficile dato che le canzoni dei 5SOS hanno temi diversi! Dunque bravissima .... Bacionexx

02/05/14, ore 22:26

Ciao Sara. :D
è la prima volta che leggo una tua storia ma ho già sentito parlare di te.
Una mia amica che ti segue mi ha raccontato di quanto tu le ricordi me.
Mi ha detto che ti piacciono i 1D, i 5sos, Naruto, Hunger Games, Josh. Io mi sono letteralmente scandalizzata. DOVEVO passare qui nel tuo blog.

Allora premettendo che io amo Luke come una reclusa ama il sole dopo essere stata chiusa in una cantina senza finestre per un anno (ovvero disperatamente e dannatamente), voglio dirti che la adoro. *^*
Ne sono rimasta incantata.
è bello aver mischiato le loro canzoni per poi crearne una one shot.
Dopo averla finita di leggere l'unica parola che riuscivo a dire era : "Oddio".
Ho ancora i brividi.
Ragazza o tu mi stai uccidendo con le parole o io mi sono immedesimata troppo.
Detto questo, ti lascio, non vorrei essere troppo prolissa.
un bacio,
Clouds_Jas

26/04/14, ore 19:58

‘Giuro che il mio cuore non si arrenderà mai, perché tu se l’unica ragione per cui vado avanti’ la mia frase preferita. L'idea di associare ad ogni canzone un ricordo è bellissima, e amo il modo in cui scrivi. Mi sono innamorata di questa fanfiction, davvero un ottimo lavoro!

24/04/14, ore 19:02

Davvero un buon lavoro.
No seriamente, per essere la tua prima songfic è uscita davvero molto bene.
E' stata una bellissima idea quella di mescolare 14 canzoni e costruirci su una storia, inoltre credo che tradurle e pensare come unirle abbia richiesto del tempo, quindi sii soddisfatta del risultato perché è uscita davvero bene questa storia!
Quello che penso su di te lo sai già, quindi vado.
Ciao Sara, un bacio.

__Mic

22/04/14, ore 20:45

Finalmente qui anch'io a recensire:)
Come al solito ti sei superata presentandoci un capolavoro completamente originale e pieno di sorprese.
Lo stile: Tu sei una delle due autrici che conosco che scrivono meglio. Solo che se devo essere sincera mi sembra che questa os, a causa della fretta o non so cosa, abbia descritto gli avvenimenti un po’ troppo poco ma non mi fraintender, mi è piaciuto il fatto che nonostante l'idea non hai descritto questi fatti che si susseguivano da brevi periodi, ma sei passata da un avvenimento all'altro completamente diversi e per il tipo di storia è completamente giusto, ma per ogni avvenimento mi sarebbe semplicemente piaciuta un po’ più di storia diciamo. Voglio dirtelo perché so che tu non ti offendi, però dopotutto questa era anche una tua scelta.
Mi è piaciuta tanto come storia però (sono pignola con l'inglese sorry) "What i like about you" La "i" va maiuscola sempre:)
Nonostante il poco testo per ogni avvenimento, è scritto stupendamente, hai proprio uno stile maturo Sara.
Non ho visto alcun errore e non so dirti altro.
Complimenti davvero.
Bree! ;) xoxo

21/04/14, ore 23:54

Dio Sara ma come fai?Non riuscirò mai a trovare una tua storia o comunque una cosa che hai scritto tu che non sia stupenda.Penso che l'idea delle canzoni per ogni ricordo sia originale.Che dire l'adoro,scrivine altre magari,un bacio :)

21/04/14, ore 22:40

Hello!
Il tuo metodo di scrittura è lineare e scorrevole, descrivi tutto nei minimi dettagli e non ti perdi in chiacchiere, non ho mai staccato gli occhi dal pc. Questa one-shot è soprattutto molto originale, complimenti per l'immaginazione che spesso manca su questo sito.
Poi le riflessioni ed i pensieri dei personaggi sono scritti diretti, senza giri di parole, cose che mi fa molto di più immedesimare. La grammatica è corretta e non ho notato errori nè ortografici nè lessicali nè di distrazione. Insomma wow ahahah
Hai un lessico molto ampio, cosa molto gradita, soprattutto il tempo e lo spazio sono collocati perfettamente nella trama e non è un casino come lo è nelle solite fanfiction ahah
Il carattere dei personaggi (anche se non hai descritto fisicamente lei)è definito, lo adoro.
Scrivi veramente bene e le descrizioni sono dettagliate.
Complimenti ed alla prossima!:)

21/04/14, ore 15:31

Hola! Volevo darti il benvenuto nella 5sos family; sei ancora nella fase iniziale di "innamoramento per Luke Hemmings" dalla quale è praticamente impossibile uscirne, quindi comprendo benissimo cosa ti ha spinto a scrivere questa os. Aver preso spunto dalla bellezza di 14 canzoni è da pazzi (ho tirato le somme: tu e noi ragazze del gruppo proveniamo da un altro pianeta). Quando ci hai dato le prime anticipazioni ho pregato con tutta me stessa che tu riuscissi nel tuo intento senza sfociare nella banalitá e TADÁ hai partorito una cosuccia niente male ;) mi sono anche resa conto che è la prima volta che leggo qualcosa sui 5 seconds of summer lol Ho solo notato uno o due errorini di grammatica, nulla di che. Per il resto non ho nient'altro da dirti, originale as usual ;) Fabi xx

21/04/14, ore 14:11

parto col dirti che sono tra quelle che avevano già letto un accenno di questa storia perchè me l'avevi inviata in chat, quindi aprendo stavo tipo "AH PLEBEI IO SO GIA' DI COSA PARLAAA"
ahahahah vabe, comunque come sempre sei bravissima e trovi sempre idee originali, ma con questa ti sei davvero superata!
la storia è semplice e piacevole da leggere e l'idea è fantastica e sei riuscita a svilupparla benissimo.
la grammatica è corretta come sempre:)
spero la mia recensione sia stata di tuo gradimento, dattebayoo :*

-alex