Will you stay away foREVer? - Cronicles: The Sullivans.
di MajesticWren

Finalmente. Finalmente ho trovato il tempo per leggerla e recensirla! Almeno spero!
Sono in piedi dalle sei e mezza per lavoro come hostess in una stupida fiera di uno stupido centro commerciale in uno stand che vende stupidissimi fiori, con dei tacchi che, da una settimana a questa parte, mi fanno vedere i "sorci verdi", come si dice dalle mie parti... pagherei oro per degli anfibi come quelli di Morgan! Lo so, non dovrei distrarmi dal lavoro ma... chissene, i piedi mi fanno male, ho sonno, ho fame e i bambini gridano così tanto che gli darei fuoco! Per cui è meglio cercare di distrarmi, no? ;) Quindi eccomi qui, col cellulare collegato alla lentissima connessione del centro (almeno c'è, alleluja!)
Ordunque, inziamo! Io... beh, questa shot mi è piaciuta tantissimo! La famiglia di Jimmy me la immagino proprio così come l'hai descritta! Le sorelle pazzotiche sono grandiose, ahah! xD
Sai già che adoro vederli insieme, ma qui sono fantastici! Quando lui parla con suo padre e lei lo guarda di nascosto... per non parlare di quando guardano il video! Dio, AMO quel video, l'ho visto diecimila volte! Era così piccolo e tenero, con quei capelli ciondi a scodella :'D
Ahahah! xD
Barbara è... una mamma, nel vero senso della parola. L'ho trovata molto tenera el'hai descritta perfettamente! le sue parole sono state molto toccanti, sai? Non mi fare piangereeeee!! T.T
E la sua stanza... beh, c'era da aspettarselo che fosse così! Ma la vuoi sapere una cosa? La mia è anche peggio, muhauhaua!! Anche le ante del mio armadio sono sfasciate, pur avendo il papà falegname! Il colmo xD
Ora devo proprio andare... ci sono clieni e il mio papone mi ha portato un mega paninazzo, evvai!
Ah, una cosa! Attenta anche qui alla grammatica, sai? Ci sono delle ripetizioni da evitare dunque... rileggi, eh!
A presto, carissima, bacioni! Brava come sempre, ti adoro! La statua è in fase di preparazione, eheheh! xD
Ciaoooooooooooooo! <3
Witch schizzata ^-^
Ps: spero davvero che la recensione arrivi destinazione, e perdona eventuali errori! ;)

Ciao! Che bello una one shot su Jimmy e Morgan! Sono stupendi!
Mi piace molto questa storia anche perché c'è del vero. So dei problemi che ebbe Jimmy con la sua famiglia, che per molto tempo non ha vissuto con i suoi. Ma so che poi si sono ritrovati! Jimmy era un genio, incompreso ma assolutamente un genio. Era un uragano di idee e di voglia di vivere!
Genio e sregolatezza! Come nei versi iniziali di St. James......"Marked by genius, channelled good, By some a bit misunderstood."
E poi è vero che...."some times our saints are sinners"!!!
Continua così!
I love you James