Invisible
di feilin

19/12/14, ore 00:26

Macciao! Ho visto questa storia mentre cercavo qualcosa di nuovo e BOOM..."InvisibIe". Mi è piaciuta tanto tanto. Spero che questa povera Santa di Federica diventi visibile, così il nostro Alex potrà presentarla alla Famiglia&Co.
Non mi sembra nemmeno troppissimo (????) affrettato ciò che è successo. E le riesci a scrivere meglio di me e altri queste cose, fidati.
Adoro la tua storia, è un mix dei miei generi preferiti!
Fede è un po' strana, come Alex ma li amo <3
Un altro personaggio che adoro è Angie, è tutta me!
Pfff, n'è vero
Aggiorna il prima possibile, senza pressioni ;)
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 12:30 am)

16/12/14, ore 12:58

Buonsalve. Ho appena scoperto questa storia ed ho passato due ore buco a divorare i capitoli fino a questo. La storia mi piace. Lo spunto è originale e l'idea nel complesso è divertente. Trovo che i personaggi siano caratterizzati abbastanza bene, anche se a volte Fede risulta un po'...contraddittoria. Tuttavia si tratta di sbafature minime, comprensibilissime: stai cercando di gestire un personaggio che sta crescendo tutto d'un fiato dal punto di vista emotivo e sessuale. È un'ardua impresa! Scrivi in maniera corretta e scorrevole, catturi il lettore con l'alternarsi di dialoghi incalzanti e riflessioni più malinconiche. Non vedo l'ora di leggere la conclusione. Saluti IMma

29/10/14, ore 21:39

Ciao carissima!!!! Mi dispiace davvero di non aver recensito prima ma con la scuola il tempo si è ridotto drasticamente e non trovo mai il tempo di fare nulla!!!!! Allora, come sempre ADORO i tuoi capitoli; non mi dilunghero a ripeterti quanto la tua scrittura sia lineare e meravigliosa perché già sai cosa penso😉!
Tornando alla storia, ora che sta per terminare non riesco a capacitarmi dell'idea che non leggerò più le avventure di questi due piccioncini; mi sono molto affezionata ad Alex e Federica che, nonostante la storia sia, permettimi il termine soprannaturale, sono estremamente realistici e vivi! Per quanto riguarda il finale, ti prego di mettere entrambi perché, nonostante io ami i finali melodrammatici, mi rende triste l'idea che non ci sia un lieto fine per loro due ( stai facendo uscire la parte più romantica di me, non va bene!!). Sperando che aggiornerai presto ti saluto...bacio e alla prossima!!! ❤️❤️😘
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 06:10 am)

27/09/14, ore 14:52

Bellissima la storia! Spero non venga fuori che lei o lui era in coma e poi si conoscono nella vita reale o che lui (o lei) era pazzo ...cose cosí.. oppure lei se ne va o lui o lei muore..diciamo che spero in un tradizionale happy ending ahah
Baciii

25/09/14, ore 19:31

Ehii
Ciaoo
Finalmente hai aggiornato
Io amo la tua storia, la amo davvero 😍
È originalissima, e soprattutto scritta molto bene!
Adoro il rapporto che c'è tra Alex e Fede.... spero solo che vada tutto bene :(
Allora, se il finale è triste, mettitene uno alternativo, sennò... decidi tu :))
Alla prossimaa

25/09/14, ore 13:57

Wow! Alex si è dichiarato, come sono felice!!! <3
Li trovo bellissimi insieme!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, per quanto riguarda il finale mettili pure tutti e due, sono curiosa :)
Un bacione! :-*

24/09/14, ore 15:16

Ciao.
'' La mia faccia in questo momento O.O''
Alex è... Alex è... Ecco, sono senza parole, e non so cosa dire ad Alex.
Insomma, che Federica fosse stracotta di Alex era palese, ma che anche lui lo fosse di lei. Anche se in realtà avevo cominciato a sospettare che il sentimento fosse reciproco :P
Per me va bene fare due finali. :)
Al prossimo capitolo.
W.w.

24/08/14, ore 18:21

Ma questa storia è fantastica *o*
Mi sono mangiata tutti i capitoli, è bellissima!
Ti prego aggiorna presto :D
Un bacio

22/08/14, ore 20:16

Ahahahha voglio anche io una buonanotte così ;) *-*
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Questa storia mi piace da morire e adoro come scrivi <3
Beh un abbraccio e al prossimo capitolo :)

22/08/14, ore 16:23

Ciao. In bocca al lupo per l'accademia.
Si il capitolo mi e' piaciuto tanto, finalmente Alex ha aperto gli occhi. Adesso sono veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ^^

22/08/14, ore 12:23

Adesso mi devi spiegare una cosa....vuoi farmi venire un infarto???? Cavoli questo capitolo è fantastico, come ti ho detto anche l'altra volta adoro i tuoi personaggi, il tuo modo di scrivere e la tua capacità di fare entrare il lettore in sintonia con tutto cui che accade, ma sopratutto apprezzo che tu riesca anche a essere realista, ora ti spiego. Nella discussione che hanno avuto Federica e Alex sei riuscita ad esporre perfettamente il punto di vista di entrambi facendo ragionare la protagonista ma anche me, sul serio all'inizio era totalmente d'accordo con la povera Federica, poi quando lui le ha lascito il tempo di ragionare ho ragionato insieme a lei e sono arrivata alle stesse conclusioni. Anche se può sembrare banale è molto importante perché riesci a creare un coleggamento tra il lettore e i tuoi personaggi da rendere la storia più interessante! Brava!!!! Poi la buonanotte...ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo!!! Alex è stato così romantico!! 😍😍  perché non si trovano ragazzi così??? Ancora e ancora complementi, ti prego aggiorna più spesso e non lasciarmi con il dubbio per altri 4 mesi!!! Ciao e alla prossima!! ❤️
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:26 pm)

22/08/14, ore 11:52

Ehi, ciao!
Devo assolutamente recensirti!
Amo la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
Detto questo, mi piace il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai il più presto possibile... ciao, alla prossima! :))

09/08/14, ore 11:47

Ciao seguo la storia dal primo capitolo, solo che non ero iscritta. Tornando alla storia, mi piace e nonl vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

12/06/14, ore 21:58

Wow, mi piace!!
La ragazza invisibile e il ragazzo ke solo lui puo vedere....
Ke bell'idea!!!!!!!!
Aggiorna presto e buona fortuna per la maturità!!
Bye bye
Meneguzza

12/06/14, ore 18:09

Wowowowow non hai idea di quanto io sia felice del fatto che hai aggiornatooo :)
Che dire? Capitolo stupendoooooooooo!
No guarda io li amo loro due, sono così carini <3
Ehehehehe secondo me in quei tre giorni ne accadranno delle belle ;)
Un bacio e alla prossima!