Looking for an happy ending.
di michiamanomar

23/04/14, ore 17:06

ciaoo, sto ancora finendo di "leggere",  um la storia non è male, peccattissimo (?) per gli errori ed alcune frasi che non capisco... e alcune virgole mancanti, a parte ciò non è per niente male, è intrigante, molto originale.
Credo che cercherò di recensire ogni capitolo... Se pongo troppa attenzione sulle cose negative, chiedo scusa, ma credo che sia davvero un peccato dato che la storia di per sè vale =).
Beh alle prossime e buonafortuna...
Yuky

22/04/14, ore 12:11

Trovo interessante la trama, riesci a dare quel senso di suspense molto bello, ma attenta ai passati remoti :) ogni tanto ne ho trovati di errati, comunque nulla di irreparabile, bella storia!

21/04/14, ore 10:30

Ciao , mi sono cimentato nella lettura appena pochi minuti fa, essendo un grande fan di Once Upon a Time. Sto guardando la terza stagione,quella in cui Emma arriva nell'Isola Che Non C'è per salvare Henry dal temuto Peter Pan. Mi è piaciuto come hai ricreato la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Va tra le storie preferite!
Se hai tempo e ti fa piacere passa anche a leggere il mio fantasy e fammi sapere cosa ne pensi.