Past Life
di Lost_blood_Guardian

02/11/14, ore 20:36

Che fine hai fatto ? Non vedo l'ora che tu agiorni.

03/08/14, ore 03:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto :)

03/07/14, ore 11:33

Come promesso eccomi qui.
Allora, come primo capitolo è molto interessante e non annoia affatto il lettore. E' scorrevole e semplice.
Mi fa morire dalle risate Damon, forse perchè mi immagino esattamente le facce che potrebbe fare mentre parla. L'ho sempre adorato quando faceva quelle smorfie "alla Damon".
Comunque, descrivi molto bene ogni singola scena, fai intendere le cose e ripeto, non annoi, ed è difficile da non fare.
Ora ti lascio, vado a finire il mio capitolo, un bacio :*
ps: appena ho tempo passo agli altri capitoli, non vedo l'ora *-*
Se vedi che non arrivano le mie recensioni, ricordami di passare con un messaggio, mi scordo facilmente le cose :D
un bacio,
Bisade_you

27/06/14, ore 11:54

Ciao!! Bellissimo capitolo: le cose si fanno interessanti ;) spero riuscirai ad aggiornare in fretta e che il prossimo capitolo sia avvincente come gli altri che hai già pubblicato, un abbraccio Francy

18/06/14, ore 18:29

E veramente una storia originale e molto ma molto bella non vedo l'ora di leggere il proseguimento.

29/04/14, ore 22:19

Ehi!! Allora, per cominciare mi fa piacere poterti dire che questo capitolo mi è piaciuto parecchio. È più chiaro rispetto al precedente e mi incuriosisce molto :) spero che, anche se hai detto che non potrai aggiornare con regolarità per via della scuola, non ci farai aspettare troppo tra un capitolo e l'altro. Già rispetto allo scorso capitolo emerge di più il tuo stile, cosa che io reputo essenziale. Comunque continua così :) Baci, Fra

29/04/14, ore 18:28

Ciao candy, ho la curiosità a mille, quindi caroline è la sorella di silas? Mi piace! Mi domando cosa succederà e non vedo l'ora di scoprirlo. E poi sono felicissima che sia tornato il mio amato klaus. Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare con regolarità, al momento è più importante la scuola, noi aspetteremo. Baci baci.

26/04/14, ore 16:35

Ciao! Prima di tutto mi fa molto piacere che tu abbia iniziato una nuova fanfiction :) devo confessarti che non ho capito proprio tutto di questo primo capitolo ma spero che coi prossimi mi si schiariranno le idee :) comunque mi sono molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto e buona scrittura! Baci, Francy

22/04/14, ore 10:24

Ciao candy questa storia credo che mi piacerà molto perché il primo capitolo mi ha incuriosito molto.al prossimo, spero molto presto.baci baci.