Malec Routine
di stella13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/02/20, ore 09:35

Ho letto la tua storia tante colte ma solo ora ha notato il riferimento a teen wolf ,che ridere

01/07/17, ore 00:16

Per ora stupenda, l'unica cosa è che usi troppi sinonimi per indicare Magnus e Alec, dopo un po' mi perdo.. comunque bravissima, continuerò a leggere i prossimi capitoli😘😘

06/09/16, ore 11:36

Jace, non soffocare Matt. Ho delle anatre a portata di mano, sappilo. Hihihi.
La smetto, la smetto. Poverello, mi fa pena. E' pucciosamente geloso.
Esiste questa parola? Bah.
COMUNQUE: Perché Sebastian/Jonathan/Comecaspitavuolefarsichiamare viene a rompere sempre le balls?
Mi è piaciuta la scena tra Alec e Jace. Non li shippo, ma Jace che si preoccupa per la loro amicizia è awwww
Basta, ho finito. Adoro.

(...psst... Sebastian è un troio)

Ah, le anatre. Che esseri davvero malefici.
Niente, ogni volta che si parla di anatre con Jace muoio dal ridere.
UUUHHH VOGLIO LE VANS GLITTERATE DI MAGNUS OUO
No oddio l'ho immaginato a sclerare per le scarpe. Che tenero, aww
Perfect, Magnus ha trovato la BFF Forevah.
E IO PRETENDO IL CONTINUO DI QUELLA LEZIONE BL

06/09/16, ore 11:16

Il prof e lo studente. E pensare che tra poco ritorno a scuola e...
Basta, non posso immaginare certe cose. Meglio i Malec.
Alec, non stai con un maniaco sessuale aw.
Perfetto, ho letto anche questo capitolo.
NEVILLE E LUNA *^*
Li shippo troppo, uffa. Pensavo si sposassero.
Comunque, voglio anche io i popcorn :<
E niente, auguri Matt. Buona fortuna contro il multi cognome(?)

06/09/16, ore 11:08

Ok. Friendzone level: Presidente Miao.
MA CERTO CHE E' PASSABILE! Io non le so scrivere certe scene ;-;
Ci ho provato. Ma boh, nulla.
Un inizio stupendo per una storia, ecco uwu

24/08/15, ore 15:22

Amo questa storia devo confessrati di non aver letto quella prima ma la cercherò sicuramente il fatto che io abbia capito tutto lo stesso fa capire quanto tu sia stata brava a non rivangare troppo la storia precedente altimenti sarebbe sembrata poco fantasiosa e semza alcun significato
Perciò seo stata meravigliosa

23/06/15, ore 17:29

Stellina!!!
Ff da urlo!!!
La scena di gelosia di Jace è mitica!! La tua testolina elabora delle idee sorprendenti!!! Come quella del prof e dello studente, o my god!!! Avere Magnus come prof!!!! Non mi perderei neanche una lezione! Complimentoni!!!
Tua Izzy

23/06/15, ore 17:17

Stellina!!!!
Bellissimma ff!!!
La scenata di magnus a causa dell'iratze disegnato da Matt è stata il TOP!!!!
Ammetto che all'inizio credevo che ad essere coccolato nelle prime righe fosse Magnus e non presidente miao!!!
Complimenti <3
Al prossimo capitolo

11/04/15, ore 22:47

Complimenti! Ho letto tutto in due giorni. È una delle ff più belle che io abbia letto.
W il TD e tutti gli altri,magnifici.
Mi è piaciuta tantissimo la storia tra Ian e Key e il discorso di Chris con il nonno.
MALEC. MALEC. MALEC.😍😍😍 Complimenti,davvero.

12/01/15, ore 22:33

Cooooooooosa??? *non riesce a credere che sia finita*
Come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono rimasta un pò spiazzata dal volo nel tempo e dalla sfilza di nomi letti tutti in una volta *durante l'assenza ha perso colpi*, ma mi piace.

Spero di poter leggere altro di ciò che scrivi. Jace&Matt consuoceri forever! E che nessuno gli parli della fecondazione artificialeee!!! X°D

30/11/14, ore 01:10

Ho appena finito la storia che ho iniziato 2 giorni fa e la trovo una delle migliori Malec che ho letto e poi sono così cucciolosi insieme awa *^*
Poi i TP sono troppo simpatici. Hai una fantasia stupenda!!! La Malec è la mia ship gay di shadowhunters perché sono stupendi insieme OMG *-*
L'idea di Chris. STUPENDA! Sinceramente neanche la mia mente contorta sarebbe arrivata a tutto ciò...
Questa ff mi ha davvero colpito! E poi tutti i riferimenti alla saga del maghetto! La dolcezza sei! Davvero bellissima qesta ff non ho parole.
E poi io leggo quasi esclusivamente rosse e appena avevo visto il raiting giallo dell'inizio ero molto tentata di lasciarla però poi ho visto che è scritta bene e che la trama era interessante e sviluppata bene e quindi non potevo lasciare una storia così bella.
È la prima Malec completa e lunga che leggo che sia bella! È difficile trovare Malec con scene "rosse" e con una trama decente e tu sei riuscita a mettere tuto insieme! E poi il finto marito gay. Le meglio risate nel capitolo "Izzy passione wedding planner" (scusa ma non ricordo perfettamente il nome del capitolo ahah)
Poi la dolcezza di Chris è bellissima!
E poi il personaggio di Jace lo hai riportato proprio bene e mi sembrava quasi di avere il VERO Jace della Clare... Cosa che in altre ff non sono riuscita a trovare.
Questa storia entra nelle mie preferite con alcune Dramione e alcune Drarry. Davvero complimentino perché è davvero bellissima ❤️

11/11/14, ore 12:25

I capelli biondo fragola non li ho mai sentiti, ma a parte questo è molto bella

08/10/14, ore 16:23

TRAGEDIA! questa storia è finita! Mi dispiace molto perché è una delle mie ff preferite.. ma non potevo immaginare una fine migliore! Alla prossima storia (che spero arrivi presto *.*)

06/10/14, ore 18:53

NON.CI.CREDO.
Amo questa storia e, diamine, non può finire così! Nulla in contrario nel finale, stupendo come sempre (scrittura eccellente, punteggiatura esatta, termini adatti, bla bla..) ma non doveva finire e basta. Mi rendo conto di essere ossessionata da questa fanfiction e dalla tua scrittura quindi in fine ti chiedo: scriverai altre storie?
Grazie per aver scritto questi 36 stupendi capitoli,
Carlotta_Fangirl