The lake house
di E M M A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/15, ore 20:45

Okay, arrivo un pochino in ritardo... Ma meglio tardi che mai, no? Comunque carino il capitolo ^^ La manovra di Corey é stata alquanto brusca, ma in una situazione del genere é tollerabile u.u Beh, adesso scappo Aggiorna presto! Angy

10/02/15, ore 16:07

... Sai credo che vedi troppi film horror.
C-ciao Laney e scherzi a parte è spaventoso come gli altri. La cosa moolto spaventosa è Trina e nn negheró mai che l'altro ego di mia sorella. Mi dispiace sia per la mamma di Laney e LEI. COREY NON FARLA SOFFRIRE!!!!!!!!!!
OK... ok ho detto tutto preparo la mia tomba ciao!
P.S. Senti vorrei comprarmi un libro horror e visto che non posso reggere tanta paura mi dici fra auanti capitoli finirá cosí mi organizzo? Cmq nn sei obbligata a rispondere!

06/02/15, ore 15:59

Hey yo bella Laney
Non mi fotte nada del resto, adesso devi aggiustare la Corney!
Trina:MA COSA TE NE FREGA?! SE NON SI FOSSE ANCORA CAPITO C'È IL MIO FANTASMA IN QUESTA FF!! O.O
OOOk, comunque sono curioso di sapere se la mamma di Laney sta bene (nooon credo) e di vedere come aggiusterai la Corney (Perché lo farai vero? *occhi da cucciolo*)
Trina:IO VOGLIO VEDERE IL MIO FANTASMA CHE SBUDELLA COREY!
Vaaaa bene, ora scusami, vado a calmarla.

05/02/15, ore 22:51

Nooo Coreeeeyyyyy!!!
Sarò breve che è tardi:
Bel capitolo, davvero
Aggiorna ora
Ciao! :P

05/02/15, ore 21:50

Qualcuno si affretti ad andare in sala operatoria, stiamo perdendo la Corney, la stiamo perdendo!! Libera!
Ok.. Dopo questo intervento...
*ban dum tss*
...Grazie Kon. Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto molto e devo assolutamente sapere cosa accadrà a Trina e alla madre di Laney!!!
Aggiorna presto 😁

04/01/15, ore 23:04

BELLO BELLO BELLISSIMOOOO *_*
*sclera per ore*
Okay, un mix perfetto fra momenti fluff e paranormale.
Amo come hai caratterizzato Trina *^*
Il finale ci lascia tutti sulle spine...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Riguardo a te, vedi di non farti cacciare a calci dalla scuola, birbantella che non sei altro *faccia maliziosa di whatsapp*
Ahahahahahahah

23/12/14, ore 22:16

LANEY MA COSA COMBINI?!?!?!???
CIAO E.. ciao e anche se ho avuto 9 al testo horror non raggiungeró mai il tuo livello O.O
Ora so che devo assillarti di aggiornare! Aggiorna!!!!! Tu sei una brava persona come sei brava a scrivere ! ! !
Ciao e scusa me per il ritardo.
A e.. AGGIORNA!!!!!!!!!!
P.S.: Trina ti odio!

20/12/14, ore 18:57

Noooo amo questo capitolo!!! *-*
Povero corey pero :(

Corey:gia! Povero corey! D:

Ahahah mi dispiace amico

corey: anche a me T^T... ciao kin! ;)

Ahahahah si riprende facilmente il ragazzo.
beh lanes, io lo adoro, non so come fai ma li amo troppo i tuoi capitoli. Ora cbesiamo in vacabza spero che aggiornerai piu spesso (ho bisogno di sapere come.continuaaaaaaaaa!!!!!!)
Ora vado, devo fare il presepe (ye -.-)

Corey: scusami laney!!! Non vorlvo fuggire! T^T

Hahaha mollacchione ;)

19/12/14, ore 23:44

Madonna scene di preliminari... Tra 13enni xDDDDD. Bellissima la scena alla Silent Hill col muro insanguinato 3:)
Ora sono super curioso di cosa voglia fare Trina.
Mi raccomando, esiguo il seguito xP
Ciauuuuuuu

14/11/14, ore 07:38

Dunque, Bella Laney
Visto che questa è la mia prima recensione a questa Storia, approfitto per dirti che mi sta piacendo un sacco! Veramente stupenda, tutto curato nei minimi particolari, e ti assicuro che il lettore viene completamente catturato dallo scorrere degli avvenimenti ;)
Un' altra cosa che mi è piaciuta tanto sono state le storielle dei "fantasmi" di Trina & Mey (avrei pianto e ne fossi capace, ma non lo sono)
Aspetto con tutto me stesso un aggiornamento, voglio sapere come finisce A TUTTI I COSTI!
Ora vado, ciao Zia!

10/11/14, ore 22:09

Nooo ti prego! Ma Kin e Kon devono sempre interrompere questi momenti!?
Storia stupenda;)
pero aggiorna...devo capire le paure di Laney!
ciauuuuu
Fede;)

10/11/14, ore 14:10

Okay, tutto questo diventa sempre piú inquietante...
Ma é assolutamente fantastico!
Non vedo l'ora di vedere il seguito *-*
Scusa per la mini-recensione, ma devo ancora mangiae e ho fame "^^

10/11/14, ore 07:25

Nooo perche mi rovini i momenti piu belli!!!! >.<
Devo dire che se al posto di mia madre rispondesse una voce ansimante mi verrebbe un colpo o.o
voglio proprio vedere come continua!!!! :D
Scappo, ho scuola, poi oggi devo studiare per una fottutissima interrogazione di chimica di rwcupero (e il bello è che NON FA MEDIA! AJFJDNXIDJWNSKXIWJAKSK!!!!!!!!), per l'interrogazione di storia (e sono stata interrogata massimo massimo due settimane fa -.-) e per la verifica di matematica. Uccidetemi.
almeno domani è anche il giorno di basso *-*
Ahahaha ora vado ;) ciao lanes! :)

09/11/14, ore 20:36

... Ho capito perché non ho mangiato: perché sapevo che la mia paura ritornasse.
Aaaah Laney, nn mi aspettavo un aggiornamento. Ti prego botola: prendi mia sorella al posto della madre di Laney! Che oggi ha letto le mie cose personali! Prendila! Convolgila in questa storia!!!!!!!!
Brava, che sta per ... Se aggiornerai faccia che non mi spaventi. Esiste un rating che dica "storia vietata ai fifoni"
Peró sei cosí brava che é impossibile nn leggere le tue fic ....
Aggiorna che voglio sapere cge succederá.
P.S.: sai che ho tanta paura che stasera nn dorniró! Hai raggiunto il tuo obbietivo!

03/10/14, ore 15:08

Okay, finalmente tutto si é spiegato...
Ah, ciao Laney ^^
La storia di May Lee é davvero tristissima, ma devo dire che si addice perfettamente alla trama.
La cosa piú bella é che le paure di tutti sono legate a traumatici eventi del passato, ma poi c'é Jess che ha semplicemente paura dei topi XD
Ahahahah, risate a parte, il finale mi ha davvero lasciato sulle spine e non vedo l'ora di scoprire la paura di Laney e sapere come finisce.
Quindi aggiorna presto ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]