Esprimi un desiderio
di Solstitia

08/05/14, ore 09:30

Però non puoi farmi questo!!Mi stai facendo innamorare delle tue storie!!Scrivi in una maniera che coinvolge tantissimo!!Non c'è la fai a dire: per oggi basta..no!Devi leggere il seguito,tre o quattro capitoli alla volta!!Sei fantastica.Mi mancano due capitoli e stasera devo leggerli per forza u.u
A presto ^_^

30/04/14, ore 19:26

*si mette in ginocchio e tra le mani ha una scatoloni di velluto color cacca* Solstitia ... Vuoi sposarmi?
Aaaaw è fantastica!! Poi l'apparizione della madre e quello che fa è fantastica proprio fantastica! (e originale u.u) io ti ho sempre amata :') daaaaiiii scrivi una nuova storia??? Ottanta capitoli circa u.u brava!
:D

27/04/14, ore 21:34

Ma certo che ci è piaciuto��
BRAVA! Così sì che sono fierissima(?)
È davvero coinvolgente il modo in cui scrivi e ora guarda non ti farei tutti questi complimenti se non fosse per il telefono di mia madre, perchè il mio è morto ��
Continua così,
un bacio��
Bea��

25/04/14, ore 16:40

Ti odio. Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, TI ODIO!! Mi hai spezzato in due il cuore < | 3... Ovvio che DOVRAI SCRIVERE UN BEL FINALE PER LORO DUE... ALTRIMENTI...
* prende un coltello e ghigna sadicamente accarezzandone la lama*

25/04/14, ore 15:51

Mmh amo Lucas. Non dovevi aggiungere quelle foto, cavolo! Ahahaha, vado a sposarlo e ritorno *.*
Andiamo al punto...
ù.ù
Lo sai vero? Quello che sto pensando dentro? Vero?
Sai che ptrei venire li e avere il potere di cambiare il finale a questa stria???
Ma non lo faccio!
Perchè, il finale si, è molto triiiste, ma allo stesso bello.
Lei che salva lui Aww che cosa tenera!
Anche triste, moolto triste!
Io adoro e amo le storie lunghe e coinvolgenti, ma questa anche se era corta lo stesso mi ha lasciata senza parole!
Davvero bella.
Spero che hai già qualche idea per un'altra storia!
dalla tua fan.

25/04/14, ore 15:39

Ciao!!!
Scusa se ho recensito solo ora! <3
Inanzitutto posso essere sincera? Avevo qualche presentimento che sarebbe successo!
E' molto bello, e comunque tu scrivi benissimo è la verità, punto.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo :)/:(

24/04/14, ore 23:08

Dimmi che non si aggrava il suo tumore ,ti prego! E dimmi che Ruth starà bene ,ti prego! Non far finire male questa storia >.< ci starei malissimo :(

24/04/14, ore 08:24

Ciao! Ciao Ciao!
Wow!!!
È sempre mattina...io sono a casa e tu sei a scuola :(
Come dire? Bello direi bellissimo, carino direi carinissimo, entusiasmante direi entusiasmantissimo,fantastico direo fantasticissimo. Okay puó bastare. Non vedo l'ora che aggiungo un nuovo capitolo!
Mmh...sonp curiosa di sapere cosa succederá!!!!!! :)))
Ecco anche qui ho notato "lo specchio dellp scrittore", va bhè lasciamo perdere sono troppo strana.
Comunque sappi che è positivo "lo specchio dello scrittore" e non negativo!
Con la curiositá adosso...

23/04/14, ore 23:55

Oh mio Dio! Non mi ammalerò più! Ho perso due aggiornamenti, in uno dei quale mi hai pure ringraziata! ( ti ringrazio a mia volta u.u) Continua così!
PS: puoi dire quello che vuoi, ma secondo me l'angelo è Ruth! :)

23/04/14, ore 08:06

Ma ciaooo<3
Allora inanzitutto la storia è sempre piú coinvolgente.
Hai presente quelle storie o quei libri che vorresti durassero per sempre?
Bhè questa storia per me sta diventando cosí.(no, non sono esagerata)
Forse sará come scrivi tu, il tuo modo di scrivere..ma direi una cavolata se non ammettessi di innamorari di ogni tua storia, almeno, per ora è cosí.
Vedi, in ogni scrittore c'è un punto in cui chi scrive si manifesta...
Bhè, non so se hai capito, a volte sono complicata. :)
Questa storia va subito tra le preferite/da ricordare/seguite.
Oggi non ho scuola quindi se vedi questa recensione che ho scritto segna le 8.00, vuol dire che mi sono alzata ho preso il telefono , mi sono rimessa a letto e sono andata su EFP solo per leggere la tua storia, apprezzami *.*
Ora vado a fare colazione...

22/04/14, ore 09:02

Uh Uh Uh ma che gioia!!!
Sono sempre io, sì prima mi chiamavo BeaClifford07 ma ora ho cambiato nome.
Come dire? WOOOOOW
Allora è un miracolo perchè il mio vecchio computer sta funzionando e quindi posso leggere questa storia e poi la mia preferita!!!!(la tua)
E' interessante e bella, essendo al primo capitolo posso immaginarmi cosa ci potrà essere nel secondo, o forse no?
Ribadisco e confermo, da oggi sei la mia scrittrice preferita e non sai quanto sono felice quando vedo che aggiungi storie o capitoli nuovi!!!
Continua così. Un bacio,
Bea <3

21/04/14, ore 17:59

Davvero fantastica! I miei complimenti, scrivi davvero bene. Spero che non lascierai incompleta questa storia perché sarebbe un peccato, già dal primo capitoli mi ha appassionato tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!