MaryAlice94
    
Membro dal: 01/12/13
Nuovo recensore (5 recensioni)
Allora mi presento sono Mari.Si quello è un nickname,dato che il nome Alice mi piace un casino ho deciso di utilizzare quello. Lo preciso perchè su altri account attivi utilizzo Mari seguito da altro. (tipo il mio blog,facebook,twitter e google) Che dire....mmm,cono una ragazza che ad un certo punto della sua vita si è detta : ma perchè nascondere o reprimere ciò che si ama?E quindi ecco che la mia passione per i manga è straripata come un fiume in piena senza nessun argine a fermarla. Cosa centra questo?Beh centra ^^ Premetto che amo leggere,ovviamente. Ho scoperto di amare il genere paranormal romance (angeli caduti e demoni) ma anche lo young adult ** Il soprannaturale mi affascina tantissimo. Il mio primo amore,però, è stato Dan Brown,ho letto quasi tutti i suoi romanzi ** I libri mi trasportano in un mondo tutto mio,mi lascio travolgere da quelle emozioni e sensazioni che solo il soprannaturale riesce a darmi ** Quindi premesso questo dico che non mi sono mai definita una scrittrice e mai lo farò e lo ripeterò all'infinito. Ero e sono più per il disegno e infatti ho coltivato quella passione.Quindi cosa centro io con questo sito stupendo?Ora spiego tutto ^^ Da un pò mi frullava per la testa l'idea di una storia tutta mia da trasportare su carta,farne un fumetto, ma dato che non mi sento pronta per realizzare un manga (perchè di questo parlo xD) ho deciso di provare a scriverla,per non dimenticare le idee che mi vengono sia di questa presunta storia che di altre (che ho accantonato per dare spazio ad una sola). Non so se le mie storie possano piacere o meno. Dato di fatto è che ci ho voluto provare per cercare di dare libertà alla mia fantasia un pò assopita e trattenuta ^^ Okay credo che sia tutto.Grazie per la pazienza!!Alla fine ho scritto un papiro ^^

Quando hai perso l’amore,quello che credevi vero e per sempre,quello dei romanzi,quello che superava le avversità,quello che ti rendeva “apparentemente” felice,non ti resta molto. . .rimani lì fermo e ti senti più solo che mai. Arrivi a un punto che non credi più a nulla,come se tutto fosse contro di te e quando un bel giorno lo stesso destino crudele che ti ha portato via tutto ti fa dono di qualcosa,lo rifiuti. Il per sempre non esiste,il vero amore non esiste,la felicità neppure. Però esiste la vita,quella che ti fa soffrire e gioire allo stesso tempo e magari soffri di più,ma quella è la vita. Non puoi tirarti indietro quando la vita e il destino ti mettono lo sgambetto e ti fanno cadere,tanto meno quando ti fanno conoscere il significato dell’ amore. Quel sentimento pieno di contrasti,che ti fa sentire davvero felice. Quella felicità che ti fa male al petto,che ti senti trascinare all’inferno. I sentimenti sono pieni di contrasti. La vita è piena di complicazioni. Il destino è un cacciatore che non manca mai la sua preda. Vivere è l’unico modo per vincere contro i tuoi carnefici.
Autore: MaryAlice94 | Pubblicata: 14/03/14 | Aggiornata: 30/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

"Il cambiamento è qualcosa di molto imprevedibile,forte è distruttivo.
Arriva quando meno te lo aspetti e una volta che ha distrutto tutto quello che avevi costruito come un tornado che spazza via ogni cosa al suo passaggio,tu rimani lì immobile in quella landa desolata cercando di raccogliere i cocci della propria esistenza.
Ma dopo tanta devastazione sai che nulla tornerà come prima.
Non ti resta che mettere insieme i frammenti e cercare di costruire qualcosa di nuovo."

Quando qualcosa che aspettavi da tanto tempo finalmente arriva non puoi più tirarti indietro.Quando cerchi con disperazione un cambiamento e quello arriva hai una sola possibilità:andare avanti e accettare le conseguenze.Midori non si aspettava che un tale desiderio potesse causare una simile catastrofe nella sua vita.All'apparenza le rose la circondavano ma nascoste nell'ombra le spine attendevano solo un piccolo errore per uscire e risucchiarle la vita.Cosa scegliere:vivere o amare?E se l'amore aveva il calore delle tenebre?
-"L'amore rende felici...è così...lo so..." -"No.L'amore ti distrugge,ti fa a pezzi,ti disintegra dall'interno.L'amore ti annulla.Questa è la vera realtà dei fatti."
Autore: MaryAlice94 | Pubblicata: 01/12/13 | Aggiornata: 01/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni