Grazie A Quell' Incidente
di vampirosolitario91

14/02/09, ore 10:23

Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura si incontrino,sono curiosa di conoscere cosa succederà! Baci Angel23

12/02/09, ore 17:45

Vampy!!!*_* uhuhu hai aggiornato questa!! Che billa! Non vedo l'ora che Saku e Sasu si incontrino "per bene"!xD Ahh... me lo immagino Naru sotto il sole, abbronzato... capelli biondi occhi azzurri...*çççççççççç* Okkk mi riprendo!XD Bello il cappy! Sono davvero curiosa di sapere come continua!*-* TvTb!! Tua Yunie

10/02/09, ore 19:01

wooooow, bellissimo capitolo.. complimenti!!! scrivi molto bene ^^

10/02/09, ore 18:01

è molto interessante come fic!!!! dopo questi 5 capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^

10/02/09, ore 17:48

molto bella questa ff!!continuala che devo leggere cosa succede!! però un consigio:metti in maiuscolo i nomi dei personaggi,ok? cmq bravissima!! kiss dark_akira

07/02/09, ore 22:54

che belal ficcy!!!! non la continui?? U.U la metto comunque nei preferiti ^^

25/08/08, ore 14:17

ciauu bellissima qst storia mi piace molto l'ho aggiunta tra i preferiti, nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

15/08/08, ore 22:07

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato, si lo so ti chiedo umilmente scusa se la leggo solo ora ma in questi giorni diciamo che sono stata impegnata, cmq la storia è veramente carinissima, poi l'incontro tra Kiba e Sakura *-* che teneri, anche se secondo me è stato Kiba ad organnizzare il tutto con l'aiuto non indifferente di una persona di mia conoscenza vero vampy??? ihih me lo immagino voi due che "lavorate" insieme, poi la conversazione su msn, quella è stata veramente una novità, a me non sarebbe mai venuto in mente dico sul serio. Anche qui Ino si è fatta subito riconoscere -_-°, ma dopotutto non posso darle torto, un bel ragazzo è in più anche ricco... ora ti saluto e alla prossima che spero di leggere tra breve kiss

13/08/08, ore 10:55

uh uh kiba ci prova :P dai non è male...ma sasuke è sasuke qst non c'è dubbio Xd sono curiosa curiosa curiosa di sapere il resto!I'm waiting 4 it!bye ellychan

12/08/08, ore 21:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (aspetta un attimo k è svebuta ndsasu) ... ... ... ok c sn!!!!! (si è ripresa..nn celebralmente ma s'è rimpresa..ndsasu)..no sul serio!!!! accidenti che bel cappy!!!nn sai neanke qnt mi abbia coinvolta!!! (cs'è k nn t coinvolge ndsasu ehi ma nn è una domanda!!ndme appunto ndsasu) tu guarda k roba!!!cmq..sul serio!!!mi è piaciuto moltissimo!!^O^ SISISISISI!!!!SUIIIIIIIIIIIIIIII!!! ti devo dire la verità, pensavo k avessi appioppato un cane anke a Sasu e k li avessi fatti incontrare!! sarebbe stato romanticissimoooooo!!!!>\\\\\\\\\< SUIIIIIII!!!assolutamente!!! però anke cn kiba è stato molto divertente!!XD k bello nn vedo l'ora k Sasu si trovi davanti Saku..e Kiba!!!!OTTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!nn resisto!!!t prego agg presto o muoio (se nn la faccio fuori prima io ndsasu EHI!!!!!!!ndme)..no sul serio agg il prima k puoi!!!BACI baci BaCi bAcI

12/08/08, ore 19:45

Ciau! Il capitolo mi è piaciuto molto e poi l'ho trovato molto divertente ^_° Sono davvero curiosa di conoscere il seguito ^^. Bacioni Angel23

12/08/08, ore 18:41

Mi piace molto questa storia!Brava^^!!

12/08/08, ore 18:29

Ammola!*-* Glaccissimo!!!^0^ Non so davvero come ringraziarti di avermi dedicato questo cappy! Anche io tvbttt!!!^^ Comunque venendo al cap...che billo!!!*-* E continuo a dirlo il contatto di Kiba è troppo forte!! E idem quello di Ino!xD Uhu..non vedo l'ora che si incontri con Sasuke-kun! E tranquilla carissima mi puoi "disturbare" tutte le volte che vuoi!XD TiViBittt!!!^_- Un kizz tesora!!!^^ Yunie

29/07/08, ore 21:40

Ed eccomi a recensire anche questo, sn riuscita a recensirli entrambi, evvai! (Devi sapere che essendo affetta da shikamaruite è difficile che riesca a recensire tutto in una volta!XDD)!!*_* Inutile dire che l' inizio della storia vista dal punto di vista di Sas'ke è meraviglioso!!! Mi è piaciuto un sacco!! Ecco spiegato il xkè del comportamento di Sasu...*-* Che dolce Mikoto!!!>,< Comunque ripeto la fan fic mi piace proprio!!Complimentissimiii!! Nn vedo l'ora ke si incontrino!*-* Kizz TVBTT!^0^

29/07/08, ore 21:16

Vampy-chan!!!!^0^ Eccomi tornata!!! Finalmente riesco a leggere questi due nuovi cappy!!*.* Il secondo lo avevo già letto con il cellulare ma nn riuscivo a loggarmi e nn sn riuscita a recensire prima! Cooomunque... ke palle sto Orociccio!!! E' insopportabile!!Grr...Lo odio!>,< Anche Sas'kuccio nn si è comportato molto bene!è.é Vabbè dai corro subito a leggere il terzo!!! Ah, una cosa: me piaze proprio questa stolia!!*_* Blava!!!Kizz!!!