Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vampirosolitario91    10/02/2009    5 recensioni
Ecco la mia nuova storia!!! cmq è la storia d'amore di due ragazzi che si conoscono grazie a un incidente e... ci saranno varie coppie oltre a quella protagonista... beh leggete e commentate in tanti baci baci vampirosolitario91 ^___°
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

SALVE!!!                                                                                                                              

MI DISPIACE PER AVERVI FATTO ASPETTERE COSI’ TANTO TEMPO, MA COME POTETE IMMAGINARE, LA SCUOLA E’ MOLTO PESANTE, E TRA UNA VERIFICA E L’ALTRA NON HO MOLTO TEMPO, CMQ SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA, COME SEMPRE PRIMA DI INCOMINCIARE RINGRAZIO QUELLE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE HANNO LASCIATO UN PICCOLO COMMENTO:

- Yunie the Black Angel                                                                                               
- Obito Uchiha                                                                                             
- Angel23                                                                                   
- Saku_piccina93                                                                       
- Ellychan91                                                                                                                
- Guerrina                                                                                                   
- Kitty1991                                                                                                                    
- Hele91

E RINGRAZIO ANCHE QUELLE 17 PERSONE CHE L’HANNO MESSA TRA I PREFERITI      


QUINTO CAPITOLO:

OoOoOoOoO LUI OoOoOoOoO

Sasuke, dopo aver salito le scale, decise di farsi una bella doccia rilassante, l’incidente l’aveva abbastanza scosso, certo non si era fatto male, però…                                     
Andò in bagno, si spogliò e si infilò sotto la doccia, aprì il rubinetto e il getto d’acqua calda lo colpì in pieno. Ripensò agli avvenimenti successi, la gara in moto con Naruto, il primo incontro con la ragazza con i capelli rosa, la discussione con Sabaku e infine l’incidente, dove aveva potuto udire la sua voce, la voce della ragazza della Konoha School.   
Uscì dalla doccia, indossò l’accappatoio, lo legò in vita e dopo di che prese un asciugamano e lo passò sopra lo specchio che grazie al vapore dell’acqua calda si era appannato.                                                                                                   
Si guardò, i capelli neri grondanti d’acqua, la sua pelle lattea, senza imperfezioni, le sue labbra, il naso e infine i suoi occhi, neri come la pece.                                             
Uscì dal bagno, e si vestì.                                                                                             
Si coricò sul letto, iniziando a fissare il soffitto, senza sapere il motivo, gli venne in mente il viso della ragazza.    
I suoi capelli corti, di uno strano colore rosa, la sua pelle chiara, i suoi occhi smeraldo e le sue labbra, così belle, e in quei miseri trenta secondi in cui l’ha guardata, avrebbe voluto prenderla tra le sue braccia, stringerla a se e infine baciarla.                          
Ma non poteva farlo, lui era Sasuke Uchiha, proveniva da una delle famiglie più ricche del paese, aveva una reputazione da difendere.                                               
Con questi pensieri si addormentò, dimenticandosi della cena e di tutto.
La mattina arrivò presto, e come ogni giorno di alzò per andare a scuola.
Scese le scale, fece colazione e terminata, invece che andare nel box a prendere la sua moto, si diresse verso il cancello a piedi, sua madre glielo aveva assolutamente proibito di prenderla, e lui di certo non osava contraddirla, sapeva di cos’era capace quella donna.                                                                                                                         
Sorpassò il cancello e si diresse verso la scuola, ma quel giorno non aveva voglia di andare, e così si non ci andò.


OoOoOoOoO LEI OoOoOoOoO

Dopo che diede la buona notte a Kiba, Sakura spense il computer e andò a dormire.
Durante la notte, sognò quel misterioso ragazzo, sognava che era sulla moto con lui, arrivarono davanti a una radura, lei scese dalla moto e si tolse il casco, facendo ricadere i suoi lunghi capelli rosa, e il ragazzo anche lui scese, e alzò la visiera del casco rivelando quei profondissimi occhi neri che tanto l’avevano colpita, ma proprio mentre lui si stava per togliere il casco e rivelare la sua identità, la sveglia suonò, facendo svanire il sogno.                                                                                              
Maledì la sveglia, e contro voglia si alzò e si guardò allo specchio, ricordandosi del sogno, li aveva i capelli lunghi, si vestì e uscì di casa, ma a metà strada si ricordò di una cosa che aveva dimenticato e tutta di corsa ritornò indietro.   
Arrivò a scuola con 10 minuti di ritardo, per fortuna che quel giorno non aveva scienze, la materia che insegnava Orochimaru.
Fu una giornata abbastanza leggera, per tutto il tempo però, pensò a quel ragazzo, tra poco l’avrebbe finalmente rivisto…. Forse, perché con la “fortuna” che aveva lei…                
Finalmente l’ultima ora suonò, e dopo aver salutato le amiche che molto gentilmente l’avevano obbligata a giurare che, quando sarebbe ritornata a casa le avrebbe chiamate per raccontarle tutto, tutto queste gentilissime parole erano uguale a “se non ci racconti tutto ti tortureremo finchè non ci dirai tutto…”.       
Uscì da scuola e si diresse verso la scuola privata Kyubi.                                      
Arrivò davanti all’edificio, era una struttura imponente, in stile antico, dentro c’erano parcheggiate un sacco di macchine e moto costose, di tutti i modelli.
Fuori non c’era ancora nessuno e così, attraversò il cancello e si appoggiò al muro  proprio difronte all’entrata. 
Si sentiva il cuore battere a 1000, era agitatissima, le mani le iniziarono a sudare, ma cercò di tranquillizzarsi, ma proprio mentre stava iniziando a rilassarsi, la campanella suonò, si aprirono le porte le una valanga di ragazzi uscì.
Indossavano tutti una camicia bianca, cravatta nera, e pantaloni dello stesso colore, poi c’è chi era in ordine e chi no.    
Sperò con tutto il cuore che Kiba uscisse al più presto, si sentiva gli sguardi addosso di tutti.               
Finalmente senti una voce, si girò verso la persona che l’aveva chiamata sperando che fosse il suo amico, invece si trovò davanti un ragazzo alto, con i capelli rosso fuoco, la pelle chiara, gli occhi verde-acqua contornati dalla matita nera e un tatuaggio sulla fronte  

<< ehy… stai aspettando qualcuno? >> chiese lui           

<< emh… beh si >> disse  lei tutta imbarazzata                                             

<< se vuoi ti faccio compagnia, dolcezza >> disse il ragazzo continuando ad avvicinarsi, finchè non la imprigionò contro il muro                                                         

<< eheh.. no grazie, penso proprio che il mio amico stia per uscire >> cercò una scusa la rosa, per poi cercare di allontanarsi dal rossino            

<< e no mia cara >> le rispose lui prendendola per un polso e facendola voltare   

Ma per fortuna in suo soccorso arrivò il suo amico                                 

<< lasciala in pace Sabaku >> disse in tono ringhioso Kiba       

<< Kiba!! >> disse lei entusiasta                                                             

<< non mi dire che stavi aspettando quel perdente, dolcezza >> indicando il moro    

<< vattene!! >> continuò minaccioso << Sakura stai bene? >> chiese preoccupato

<< ok ok, me ne vado… spero di rivederti presto… Sakura… >> disse infine in un ghigno, passandoli la lingua sul labbro superiore

Quando Gaara se ne fu andato, Kiba si avvicinò alla ragazza chiedendo ancora come stava          

<< va tutto bene, Kiba, non ti preoccupare >> sorrise lei                                             

<< ok, mi dispiace per averti fatto aspettare >> si scusò lui                                          

<< ma va, figurati >>                                                                                                             

<< speravo proprio che tu non incontrassi quel cretino, e il peggiore della scuola, cerca di starle lontano… il suo nome è Sakabu No Gaara, ed è un tipo molto pericoloso >> l’avvertì Kiba                                                                                                  

<< so difendermi molto bene, Kiba te lo posso assicurare >>                                

<< con lui non si sa mai, allora pronta per andare ? >> chiese                         

<< certo.. >>                                                                                                                                 

<< ero convinto che oggi venisse a scuola Sasuke, invece non è venuto, così ti costa fare più strada.. >>

<< come mai non è venuto? >> chiese curiosa         

<< boh, non lo so, aspe… ehy Naruto!! >> Kiba chiamò un ragazzo che stava per montare sopra la sua moto nera e gialla, si voltò verso di loro e Sakura potè ammirare la bellezza di quel ragazzo.                                                           

Era stupendo, occhi azzurri quasi blu, un fisico da mozzare il fiato e i capelli biondi scompigliati che ricadevano ribelli sulla fronte, un vero figo !!! (XDXD)

<< ehy Kiba!!! >>                                                                                                       

<< sai perché Sasuke non è venuto a scuola? >> chiese all’amico quando fu abbastanza vicino

<< mmh… no è sembrato strano anche a me non vederlo… perché?  >> chiese il biondino      

<< lei dovrebbe restituirle una cosa >> disse il moro indicando la ragazza, che fino a quel momento era stata in silenzio ammirando il nuovo arrivato                                                 

<< piacere bellezza, il mio nome è Naruto Uzumaky >> disse in un sorriso

<< Sakura Haruno piacere >> rispose lei                                                                      

Naruto la fissò, poi si ricordò dove l’aveva già vista << tu vai alla Konoha vero? >> chiese       

<< si >>                                                                                                                                 

<< posso sapere perché cerchi Sasuke? >>          

<< ieri ha perso il suo portafoglio e vorrei restituirglielo >>                        

<< capisco.. >> sorrise lui << beh ora vado ci vediamo domani Kiba, mi ha fatto piacere conoscerti Sakura >>    

<< anche a me >>                                                                                                           

Dopo che il biondino se ne fu andato, Kiba e Sakura si diressero verso la Ferrari rosso fiammante del ragazzo

 

 

Fine 5° capitolo!!!
Come sempre aspetto i
Vostri commenti, alla prossima
Baci baci

                  Vampy ^__°

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91