Perduti istanti
di Kitsune Blake

06/07/14, ore 01:31

Ok, grazie mille. Sono rintanata sotto le coperte a piangere. Mondo crudele. Ecco: la prima lacrima ha appena toccato il cuscino. Ti odio T.T

10/06/14, ore 17:16

Una drabble breve, che però è riuscita a colpirmi u.u
I pensieri del padre di Ezio osservando il figlio dalla galera... rischio la lacrimuccia! T-T
Scrivi molto bene (meglio di me XD), e non mi pare ci siano particolari errori.
Con questo direi che è tutto.
See ya!

? alias Tirew

02/06/14, ore 16:32

O.o!!!
WoW!!!
Mammamia che spettacolo! Precisa e perfetta. Non trovo miglior modo per descriverla... E' carica di tutto il necessario: orgoglio, fierezza, naturalezza... Tutto!
Bravissima!!!

22/04/14, ore 10:11

Poesia pura!
Ragazza, giuro!, ti seguirò ovunque! Finché mi sforni queste perle... :*
Bravissima!
*^*

21/04/14, ore 23:53

Splendida! Breve ma intensa, come si suol dire. Hai dipinto una scena magnifica: l'idea di un piccolo Ezio che ancora crede nel mondo e ha gli occhi pieni di quella meraviglia che appartiene solo ai bambini, fa stringere il cuore e commuove. Il pensiero al futuro che dovrà vivere è naturale e per questo la tua drabble, è ancora di più d'effetto.
Complimenti!
Nebula.

21/04/14, ore 22:07

Ciao Kitsune e benvenuta nel fandom (almeno come autrice)!
Drabble carina, che ci dona un Ezio bambino ma già combattivo e agile come sarà poi nella sua vita! Si vede già la testa calda che sarà, a sfidare le regole ed i castighi pur di battere suo fratello Federico! La gara che apre AC2 poi, è una delle mie scene preferite!
Complimenti per il tuo stile di scrittura, anche se si tratta di poche righe mi piace, pulito e senza errori di grammatica! Aspetto con curiosità altre tue opere!
Un saluto
Illiana

21/04/14, ore 21:44

Per essere il tuo debutto è molto, molto, molto carina e dolce e triste. Quell'ultima frase rende ancora più triste il sapere la continuazione degli eventi. E poi, già a dieci anni Ezio si dedicava al parkour <3