Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    02/06/2014    4 recensioni
Sarebbe stato degno del proprio destino.
Raccolta di drabble su vari missing moments della vita di Ezio Auditore. Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezio Auditore, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di ritorno con una seconda drabble! Con questa la storiella diventa definitivamente una raccolta, grazie al prompt settimanale di god save the fanwriters, su ask.
Prima di lasciarvi, vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno letto e apprezzato il capitolo precedente. Grazie davvero. Spero che possiate apprezzare anche questo. Non mi resta che augurarvi una buona lettura!

Genere: introspettivo
Personaggi: Giovanni Auditore, Ezio Auditore
Pairing: nessuno
Rating: verde

Prompt: coraggio

 

 

 

 

 

 

Discendenza

 

 

 

L’aveva visto lottare per la vita fin dal primo respiro.
L’aveva cullato quando sembrava inconsolabile, aiutato a camminare, a rialzarsi finché non aveva imparato da sé.
Poi l’aveva visto crescere, diventare un ragazzino indomabile. L’aveva trovato sulla soglia di casa, il viso pesto ma trionfante per la prima vittoria sul nemico. L’aveva lodato, sgridato, educato, gli aveva insegnato a non offendere mai per primo.
L’aveva visto correre fra i tetti, tuffarsi nel soffice fieno con una naturalezza disarmante e ora, calandosi nella notte fiorentina, solo contro tutti, suo figlio mostrava una forza tale da riempirlo d’orgoglio.
Strinse le sbarre, una lacrima sul volto. Ezio sarebbe stato degno del proprio destino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake