We can do it, we can beat this.
di BeatriceNataliePrior

23/04/14, ore 20:01

Chiedo venia per non aver recensito il capitolo scorso, nonostante fosse mio dovere. Ti prego, perdonami se puoi.
Ok, basta con le formalità!
*Ti salta addosso e ti strapazza* Wow, ma come è possibile scrivere una cosa del genere!!!!
È una di quelle cose che trullallero trullallà! (Fai finta che abbia senso)
Scrivi meravigliosamente!!!!
Sto sclerando in modo molto scleroso... Mi piace!!!!
Uallauallauallauà!
Ma la tua FIC merita questo ed altro, perché è stupeeeenda!!!
A pensare a 'sto capolavoro viene voglia di correre per i prati e seminare arcobaleni...
Nonostante mi vedessi Anemone la stronza che mi sono abituata a pensare, è quella che sorride! Oh, be', mi piace anche così ;)
Me ne vado perché sennò ti riempio di cose da invasata questa recensione, che deve essere complicata quanto cucinare il budino di riso (che ora è in frigo e ogni tanto lo assaggio con grande disappunto di Marta, che l'ha preparato con me).
Baci e scleri e arcobaleni fucsia,
Papri

21/04/14, ore 23:22

Ed eccomi ancora!
Oh Jashin, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco!
Esattamente come il prologo, questo capitolo è scritto in maniera fantastica, che ti fa immedesimare immediatamente in Michelle, che cerca di essere forte e coraggiosa nonostante tutto. Mi sono piaciuti molto anche i personaggi di Charlize ed Anemone (eh già), ed Evelyn, anche se non si sa ancora molto di lei.
La grammatica è corretta anche qui, ma mi sembra che tu faccia un grande uso dei trattini quando io metterei semplicemente una virgola. Ma non penso un errore, è solo il tuo modo di scrivere, che mi piace un sacco. Davvero: tu ci metti il cuore. E questo è magnifico.
Ora vado! Spero di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli (ma non ti garantisco niente),
a presto!
Tsukie

21/04/14, ore 23:12

Eccomi qui! Ce l'ho fatta! Amami!
Ok, la tua storia è stupenda. Ecco, non ne ho lette molte con una trama simile (il settimo anno visto dal punto di vista di chi è rimasto ad Hogwarts), ma la tua mi sembra... non so... non solo un filmino mentale dell'autrice in cui la protagonista, alla fine, finisce per farsi Draco. O un altro personaggio a caso, ma tendenzialmente è lui.
La tua storia parla. Mi fa immedesimare e quasi vivere le emozioni di Michelle (anche se io non sarei mai una Grifondoro. Eh vabbe'.). Quindi continua così!
Per quanto riguarda la grammatica, mi sembra ottima, e non ho trovato errori ( a parte forse un trattino nella quintultima riga, che non capisco se hai messo apposta o per sbaglio).
Vado a recensire il prossimo capitolo,
a presto!
Tsukie