Part of your world
di Maysun

06/08/15, ore 21:56

Come promesso, eccomi qui!
Innanzitutto ho riletto più volte questa OS e posso dirti che non è per niente male, il tuo stile è scorrevole e leggerla non è stato per niente pesante. Poi, apprezzo tantissimo l'idea di citare il brano di Alan Menken e Howard Ashman tratto dal film Disney "La sirenetta".
Ho notato qualche errorino di battitura/grammatica che, se non ti spiace, ti elenco di seguito:
-[...]ovvero il perché gli studenti 'escano' da scuola come una mandria di animali[...]-> il verbo dovrebbe essere "uscissero", perchè tutta la frase è al passato;
-Dentro di lei iniziò a crescere la 'pura' di non vederlo-> manca la "a";
-Castiel la scosto con malagrazia, prese[...]-> manca l'accento sul primo verbo.

Come dici tu nell' "Angolo dell'autrice", anche secondo me non dovremmo avere giudizi negativi su Nina, perchè poi la conosciamo anche poco.
In conclusione, sei molto brava a scrivere OS (molto più di me u.u). Mi raccomando, scrivine tante altre!

21/04/14, ore 22:41

Ciao :D
Non ho potuto fare a meno di lasciarti un piccolo commento, perché quando qualcosa merita... merita, ecco! E questa one-shot è di una dolcezza e tristezza unica. Poi il riferimento alla canzone della Sirenetta… meraviglioso!
Mi piace la Nina che hai descritto. Un po’ OOC forse, come hai detto… Ma proprio non importa, perché sei riuscita a darle quello spessore in più che nel gioco è totalmente assente.
Sei riuscita a descrivere bene ogni suo pensiero e, ovviamente, il suo amore non corrisposto. Bello il riferimento al poster di Lysandre nella sua stanza, così come il suo dono. Questa Nina mi ha fatto molta tenerezza, soprattutto quando ferma Lysandre aspettandosi un qualcosa di più da lui che non arriva. E diciamo anche che Castiel non aiuta certo in questo senso…
Il finale è pervaso di quella innocente speranza di vedere un giorno realizzato il suo sogno e di tenacia nel non volere arrendersi.
Insomma, una one-shot ben scritta. I miei complimenti! Mi è piaciuta davvero.

Calime

21/04/14, ore 22:14

ciao Sophie! io mi chiamo Sofia, coincidenze!!
posso dire quello che penso? immagino di si! allora é molto carina la tua One-shot!!! personalmente non conosco Nina quindi non posso fare commenti su come l´hai resa!!!
scrivi bene e il paragone di Lysandre con le Farfalle bianche estive é fantastico!!
baci Sofy.
p.s. se ti va passa da quello che ho scritto ultimamente... mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!