Luxor's Shadow
di feli_007

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

qualcuno dovrebbe insegnare a Mirko un po' d'educazione!
Mirko: ridillo se hai coraggio!
Io: di coraggio ne ho ma devo fare una recensione! cmq, a parte questo, il capitolo è venuto bene e finalemnte arriva Vecty!
Vector: e basta!!!
Io: scusami, sono una sua grande fan...
vector: immaginati il divertimento...
Io: non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo!
ciaoo!!

25/04/14, ore 17:52

Ciao ^^
E rieccomi a romperti le scatole ^.-
Lettura interessantr e gradevole, come sempre e non mi sembra d'aver visto alcun tipo d'errore.
Okay, povera Ely... Fratello unbriacone?! WTF o.O
E Mirko che... No, devo contenermi.
Non ho capito una cosa: Ely è arrossita quando Mirko è entrato nella sua stanza vestito e non quando le ha aperto la porta con solo uno straccio attorno alla vita?! Non so cosa dire...
A parte le mie solite cavolate... Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio.
Damned_Angel ^.-

25/04/14, ore 15:10

in un incubo? strano posto per un rendez-vous (scusa a volte mi scappa di usare qualche parola francese, questa vuol dire appuntamento)
la storia procede in modo interessante, e il fatto che Luxor veda Astral fa insospettire un po'.
beh, comuque bel capitolo, a presto!

25/04/14, ore 14:20

Oh per tutte le ombre! Ora Luxor può entrare negli incubi? Be', interessante. Sono davvero incuriosita, ma, povero Luxy, se diventa anche cieco è proprio uno sfortunato *cof cof* la storia mi sta piacvendo sempre di più!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Sayonara,

Ciao ^^
Sorry se recensisco così tardi, ma ho avuto un gran da fare -.-"
Allora, la lettura, come sempre, è stata scorrevole e senza gravi intoppi. Ma ho notato un paio di errorucci in giro, vai a dare un'occhiata.
Non è il POV di Ely, perché non è lei a narrare il fatto. Quando il POV non è esterno, si parla in prima persona, segnatelo a mente per il futuro.
Okay, lo so, sono davvero pesante e trovo sempre il pelo nell'uovo, ma sono fatta così... -.-" Chiedo venia.
Stay strong ^.-
Damned_Angel

il mio angioletto preferito torna a fare la parte del finto tonto!
Astral: ma la vuoi finire? un giorno o l'altro ci lasci le penne per affermazioni del genere!
Io: lo so, che vuoi farci? mi piace correre rischi!
questo capitolo è davvero bello.
mi piace soprattutto la parte tra Yuma & co., fanno troppo ridere! per non parlare poi delle domande che Elana spara a raffica al povero Luxy!
quella ragazza è un tripudio di energie!
non ho notato nessun tipo di errore nel testo, brava! continua così!
Astral: sì, non era male
Io: wow, ti ha fatto un complimento...
beh, ciao e alla prossima!

Rei un angioletto!? *Guarda Vector che gioca con la Psvita*
Vector: ... che c'è?
Io: quella è la mia consolle.
Vector: però ora sei al computer...
Io: managgia lo Slender... ok, il capitolo mi piace tanto, sopratutto l'arrivo dei nostri eroi...
96: ma se tu speri sempre che Yuma muia!?
Astral: questo è vero.
Io: *cof cof* apparirà anche Astral? Questa storia mi piace sempre di più, grande!
Sayōnara,

22/04/14, ore 20:08

Questo capitolo mi piace! Il mio nome è Yulin e mi piace il fatto che il protagonista abbia questa particolarità, lo rendo più interessante. In certi punti mi assomiglia. Mi piace questa storia, la seguirò di sicuro!
Sayōnara,

22/04/14, ore 19:49

Ciao ^^
Dio mio, dovresti barrare l'avvertimento "tematiche delicate" perché il bullismo non è una cosa di cui si parla con tanta leggerezza.
Finalmente Luxy ha trovato un'amica! Così gli sarà più facile "sopravvivere" a scuola.
Cavoli se sono bastarde quelle tre... Continuerò a seguire la storia, che infatti finisce tra le preferite.
Brava, continua così.
Damned_Angel
Ps: Non ti preoccupare per la frequenza degli aggiornamenti, perché c'è qualcuno peggiore: io -.- Non aggiorno da mesi... Lasciamo perdere va...

22/04/14, ore 15:50

mi piace, Elana è troppo forte!
Vector: esaltata
Io: esatto!
scusa la domanda: ma in che stagione siamo? i bariani ci sono?

22/04/14, ore 14:40

ciao! io sono Sakura (so che c'è scritto Cho nel nickname ma il mio vero nome dovrebbe essere Sakura). passando alla storia...
fino ad ora mi piace!... ma per dare una vera e propria opinione dovrei leggere il capitolo successivo, che aspetterò perché mi piace come scrivi!
ciaooo!!

22/04/14, ore 00:18

Piacere di conoscerti, sono Damned_Angel, per gli amici soltanto Angel (quindi anche per te ^^)
::::::>_<:::::::: Sto piangendo... Mi spiace un casino perLuxor, non è giusto che sia sordo. È davvero terribile. T^T Scusa se vengo a recensire a quest'ora, ma visto che è Pasquetta ho avuto un bel po' da fare... Ah, a proposito, auguri.
Prima fic, eh?
Beh, tranquilla, ci siamo passati tutti, ma se hai bisogno, io sono qui.
Il prologo è ben scritto, ma un po' corto. Spero di leggere capitoli più lunghi.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]