Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: feli_007    21/04/2014    3 recensioni
//”Tu sei speciale, tesoro. Sei nato così per poter ascoltare meglio tutte le frasi del mondo, tutti i racconti senza voce nascosti nelle piante e nei pesci, sulla sabbia o sugli alberi”//
Un ragazzo dal cuore di pietra ritorna ad Heartland, dopo aver passato anni e anni lontano da quella città che, secondo lui, malediceva la sua vita. Accompagnato solo da dolorosi ricordi, inizia a vivere come un normalissimo ragazzo, diventando amico di un ragazzino strampalato di nome Yuma Tskumo. Tuttavia, la sua vita non è mai facile: un incubo (o forse un sogno…?) lo perseguita e continua a rimbombargli nella mente e, soprattutto, nel cuore. Un’oscura figura che occupa la mente del sedicenne, affossando in lui i ricordi e l’intera sua esistenza.
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nuvole avevano ricoperto quello che, fino a qualche istante prima, era un cielo limpido e azzurro. La pioggia cadeva lenta ma continua per le strade di Heartland, bagnando le macchine e i poveri malcapitati senza ombrello. Heartland. Era davvero tornato in quella città. Quella città che gli aveva riempito gli occhi e il cuore di odio e rancore. La città doveva aveva visto morire i suoi genitori. Non voleva più pensarci. Ogni volta che il pensiero dei suoi genitori sfiorava la sua mente, gli veniva da piangere. E lui non poteva certo permettersi di piangere. Lui, che aveva sofferto tanto nella vita, non piangeva mai. “Le lacrime sono per i deboli”.
Luxor sedeva sul divano della sua nuova casa, concentrato nella lettura di un nuovo libro. Era così che si teneva compagnia: leggendo. I libri erano la sua unica compagnia. Erano come amici, per lui. Ogni libro lo sorprendeva, spalancandosi come uno scrigno davanti ai suoi occhi estasiati.
Luxor Tokidoi. Sedici anni, ma sofferenze alle spalle che lo avevano fatto maturare più del dovuto. Non un sorriso, non un sentimento si leggevano sul suo viso. Una maschera di ferro che si era fabbricato con il passare degli anni. Una maschera che aveva indurito anche il suo cuore. “Se ne possiedo ancora uno”. Pensò, sfogliando pagina. Soffiò via una ciocca di capelli castani che gli impediva la corretta lettura. I suoi bellissimi -e freddi- occhi verde smeraldo erano fissi sulla pagina. Con un rapido scatto, chiuse il libro e lo poggiò sul comodino accanto a sé. Il giorno dopo avrebbe iniziato a frequentare una nuova scuola. Nuova scuola=nuovi compagni. E nuovi compagni significava nuovi bulli, pronti a deriderlo e pestarlo. Solo perché era diverso dagli altri. Solo perché lui era speciale. Speciale. La parola che gli ripeteva sempre sua madre.
Tu sei speciale, tesoro. Sei nato così per poter ascoltare meglio tutte le frasi del mondo, tutti i racconti senza voce nascosti nelle piante e nei pesci, sulla sabbia o sugli alberi.”
Questo era uno dei momenti in cui avrebbe pianto. Ricordare la propria madre gli faceva male. “Sei nato così…” Com’era nato, Luxor Tokidoi?
Era nato sordo.


Angolo deficiente autrice:
Allooora. Se siete arrivati sin qui con ancora gli occhi attaccati al viso è un buon segno. Essendo la mia prima storia su yu-gi-oh zexal, non è il massimo ma...ci tenevo a provare. Recensite, anche recensioni negative, ho bisogno del parere altrui per migliorare. (Si, il prologo è minuscolo. Devo impegnarmi a scrivere capitoli più lunghi.) ^^
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: feli_007