I misteri di Hallowtown
di Brown_97

02/05/14, ore 15:54

Ehi Brown,
È da un po' che seguo la tua storia e devo ammettere che mi piace molto. In particolare la protagonista mi sta davvero simpatica : è buffa, divertente, ironica, maldestra e un tantino tonta ( non troppo, solo fino al punto giusto ). Anche Chris mi piace e sì, credo che con i cambi di date la storia sia più sensata, quando avevo letto che tutto quel casino della macchina e degli escrementi era accaduto durante i loro 6 anni, avevo storto il naso, come a dire' ma come cacchio è possibile? Chi li ha allevati Satana ?' Ora, invece sono pienamente soddisfatta da quel punto. Invece, detesto dovertelo dire ma nella seconda parte della storia mi sembra ci sia penuria di punteggiatura, cosa che mi ha davvero colpito perché gli altri capitoli erano quasi perfetti da quel punto di vista !
Ok, quindi aggiorna presto, fai in modo di sbudellare qualcuno e non rendere quei due troppo stucchevoli( a me piacciono così ).
Robin
Ps la frase su Alice è una vera chicca.

21/04/14, ore 23:01

Ehi Brown,
ho letto la tua storia e devo proprio dirti la verità amico ( do per scontato che tu sia un maschio perché le ragazze sono fin troppo propense a infarcire di inutile zucchero le loro storie ) mi garba parecchio. Voglio specificare che per ora sono rimasto colpito positivamente dalla protagonista, che oserei definire comicamente origininale. L'intera situazione è interessante, i personaggi descritti credibili e a mio parere azzeccati ( ingrandiamoci il parroco è troppo sercio, ma in fondo mi piace, insomma chi non ha mai incontrato un parroco terrorista ? Il mio sembra più un killer ma ci siamo quasi ). L unico appunto che mi permetto di farti, amico,è che sarebbe un sacco ok descrivere meglio il villaggio dove la storia è ambientata, non dico solo di piazzarlo da qualche parte giograficamente , ma magari descrivere come è fatto, che tipo di persone ci abitano, personalmente lo immagino sul mare, con una banchina un po' in malora dove sono sparse reti e altri oggetti legati alla pesca, insomma un atmosfera un po' cupa al sapore di salsedine. È solo un idea fai un po' tu.
infine volevo complimentarmi con te amico per l uso sapiente e accurato della punteggiatura, che ho notato essere manchevole nella maggior parte delle altre storie.
perciò ben fatto, continua così e roba varia, insomma si è capito che sei riuscito a smuovere il mio interesse, ora spetta a te la prossima mossa e io non vedo l ora di studiarla.
a presto,amico,
Lee
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 11:24 pm)