Un segreto ingombrante
di Emy96

16/07/15, ore 23:16

ciao stavo girando sul sito alla ricerca d qualche ff da  leggere x caso questa os,che è veramente geniale(la mia parte preferita è quando accenni all'amicizia tra Mushu&Sdentato).

11/11/14, ore 23:32

O mio Dio!!! Ma è scritta benissimo!!! Perché nessuno recensisce???? Comunque sono un fan della disney, ma non di Harry Potter (ho visto solo i film)!! Detto questo, ti devo fare i più sinceri complimenti perché:
1. Anche se non conosco i personaggi di Harry Potter, hai comunque descritto benissimo l'ambiente scolastico, con regole, passatempi e tutto!!
2. Perché anche se è una oneshot, hai spiegato fantasticamente presente, passato (e futuro se vogliamo) Sembra che la storia vada oltre alle semplici parole scritte!
3. Perche nonostante la fusione tra Harry Potter e diversi film della disney, tra attori reali e cartoni, i personaggi non stridono tra loro, anzi stanno molto bene insieme!
4. Adoooroooo troppo Mulan, Rapunzel e soprattutto il fantastico Mushu!!!! Hai beccato un punto debole!!
Quindi, veramente, ti posso solo dire B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. Complimenti sul serio!!

mr Apricot