Yours
di Achernar

25/08/15, ore 22:27

Ciao! beh che dire... wow mi è piaciuta un sacco e se devo essere sincera mi ha anche trafitto il cuore ç_ç povero piccolo atem, diviso tra cuore e dovere!
mi è piaciuta tantissimo! <3
Vega

06/06/14, ore 18:41

Ed eccoci di nuovo qui! ;D
Siamo già arrivati all'ultimo capitolo?? Noo TT^TT
Ok ok, ricomponiamoci.. anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma il mio preferito resta comunque quello su Atem! v.v
Lo so, ho sviluppato una certa dipendenza XD

Comunque... povero Yugi. Lui così buono buono.. non farebbe del male ad una mosca ed invece si trova coinvolto in questo triangolo.. povero piccolo.. però anche per lui vale lo stesso discorso di prima: bisogna essere più egoisti a volte. E' vero che talvolta viene ferita la gente ma se è per la nostra salute credo ne valga la pena..
E che dire della condizione dell'amante? Credo che sia quella più dolorosa: non puoi avere il tuo amato tutto per te, non puoi bearti della tua presenza.. e, come dice Yugi, fa male.
Ancora complimenti per lo stile. Mi piace come hai sottolineato i pensieri di Yugi!! ;D

06/06/14, ore 18:28

E rieccomi qui!! ;D
Sai, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *^* Sarà che adoro Atem, sarà che mi è piaciuta l'atmosfera.. ma lo adoro!! *^*
Dunque, cavolate a parte, facciamo i seri... uhmm quello che ho apprezzato di più di questo capitolo, sono stati i pensieri di Atem. Lo capisco benissimo, diviso tra quello che dovrebbe fare e quello che vuole fare.. diviso tra imposizioni e cuore.. è dura essere un sovrano così giovane!! Oh! Adesso mi viene da piangere! TT_TT
Ma comunque.. io sono dell'opinione che a volte si debba essere un po' egoisti. Insomma, se stiamo sempre a pensare agli altri non riusciremo mai a trovare un po' di tempo per noi stessi! Ed a volte questo è fondamentale per la nostra salute mentale..! è__é
Ma d'altra parte, mi dispiace anche per chi soffre delle nostre scelte egoistiche..
Non ho altro da dire se non bravissima e complimentissimi per lo stile! In questo capitolo secondo me hai superato te stessa!! *^* Adoro la descrizione dell'atmosfera!! *^*

06/06/14, ore 18:05

Ciaoo!! :D
Perdona la mia lunghissima assenza, ma quest'ultimo periodo di scuola è stato un Inferno per me! x__x stupida maturità..
Comunque, eccomi qui pronta a recensire!! ;D
Dunque, ci tengo a specificare che, anche se non ho recensito, seguivo sempre ogni tua storia che ho trovato bellissima! *^* Aww come non si può amare questa stupenda coppia?? *^*
Comunque, bando alle ciance... uhmm, bella l'idea del tradimento. Povera regina, chissà quanto dolore deve provare a vedere il marito che ama stare con qualcun altro!! D: (In realtà non mi sta troppo simpatica, Atem con Yugi per forza!! è__é)
Uhmm.. in un certo senso mi dispiace anche per i due amanti. Perché non possono professare il loro amore liberamente?? TT^TT
Come sempre, complimenti per lo stile!! ;D Mi è piaciuto come hai narrato i sentimenti della regina. Sembrava di percepire il suo dolore!! ;D

26/05/14, ore 12:38

mi dispiace che sia finita e ti dirò perché, avrei voluto davvero sapere se la storia fra Yugi e Atemu avrebbe davvero potuto continuare, oppure, se invece Yugi avesse deciso di liberare Atemu della propria presenza per lasciarlo alla sua regina e al suo popolo. E se fosse successo, come avrebbe reagito Atemu.
Sarà sempre un tarlo che mi porrò adesso perché i tuoi personaggi non rispecchiano quelli che ci sono nelle varie storie su efp, quindi non saprei davvero immaginarmi le loro reazioni. Comunque: bellissima!

24/05/14, ore 21:23

Ciao Ache,
E così si conclude questa storia.... Con una "voragine nel cuore"... Sì perché questa è una storia che fa male, che fa disperare. La crudeltà del destino che si è abbattuto contro questi poveri personaggi, possiamo quasi percepirla.
Mi è molto piaciuto il personaggio di Yugi poiché più di tutti sembra uno di noi. Il suo interrogarsi e la sua contradditorietà lo fanno sembrare tanto umano.Lui vorrebbe il suo amante felice, anche se questo comporterebbe perderlo, ma in
realtà non è così perché l'unica
cosa che desidera sul seio è averlo per sé... Molto bella la ripresa del luccichio degli occhi di Atem che anche la Sposa aveva notato... E il suo spegnersi quando è con lei...
È triste notare in tutte e tre le storie la precarietà della loro condizione, speranze così fragili di libertà e di amore, pronte a dissolversi da un momento all'altro...
Bella fanfiction Ache, sono contenta di averla letta, spero che il mio commento ti faccia piacere e soprattutto spero che si capisca qualcosa...(mi sembra di essere stata molto confusionaria)
Alla prossima ciao :)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:31 pm)

24/05/14, ore 16:07

A mio avviso la posizione di Yugi è quella più difficile, deve accettare che il suo compagno abbia relazioni con altre donne e non può stargli vicino non solo perchè uomo, ma anche suddito. inoltre sa di spingere il faraone a seguirlo, andare contro la sua posizione e far soffrire una terza persona oltre a loro due. Ah, il mio piccolino, sigh, fortuna che il suo faraone lo consolerà per bene dietro ad un cespuglio per tutta la notte, la mia fan art parla chiaro, mi sembrava contento. Bellissima storia, baby.

20/05/14, ore 18:51

che triste... mi dispiace per Atemu ç_ç comunque bellissima, molto toccante!

20/05/14, ore 18:48

è stupenda! Veramente una meraviglia. Da una parte mi dispiace sia per Atemu che per la sua sposa, ma dall'altra percepisco quanto amore lo aspetta con il suo amante *_* bellissima!

17/05/14, ore 17:24

Sono contenta che l'hai pubblicata, sai che l'adoro *w* Il mio povero faraone :'( Alla fine nella sua costrizione non riesce nemmeno ad odiare, dentro di sè porta rispetto per la sua regina che sa e tace, accetta che Atem trovi la sua felicità e l'amore lontano da lei. Certo che...se lei ha molti amanti, l'erede potrebbe non essere effettivamente figlio di Atem XD fortuna non si faceva il test del DNA all'epoca. Ma che importa, lasciamo Atem e Yugi consumare dietro un cespuglio *P* mlmlmlmlmlmlmlml

17/05/14, ore 14:32

*_____________*
AHHHHHHHHHHH HAI PUBBLICATOOOO!
Ok va bene devo stare calma!
Finalmente ho la visione del mio adorato faraone :D
Allora a rischio di ripetermi adoro come scrivi, rendi semplicemente benissimo i personaggi, i loro drammi interiori e in questo caso quello peggiore... L'impossibilità di scegliere la propria vita e il proprio compagno...
Atem si detesta perché non riesce ad amare la sua regina e sente di usarla come lui è "usato" dalla società che gli impone dei doveri e degli obblighi che lo opprimono e lo soffocano. La sua unica via di fuga è un ragazzino e i suoi occhi viola che gli permettono di assaporare per pochi attimi la libertà di cui è privo... I due sposi infelici accettano tacitamente i tradimenti dell'altro per poter scappare entrambi da quella situazione tremenda in cui si trovano... Sono così adorabili... Così..umani!
Per questo amo questa storia e penso di averlo già detto; perché in un certo senso descrive la vita di tutti noi che ogni giorno siamo costretti a portare una maschera, o ci sentiamo imprigionati in una condizione che non vorremmo...
Di nuovo complimenti, storia bellissima, mi lascia incantata ogni volta.
La tua stalker preferita....
Mary :D

starla usando come lui si sente usato dai valori, dai doveri che lo opprimono
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:40 pm)

11/05/14, ore 15:09

Ciao sono sophiemary :D Questa one-shot è stupenda! Sul serio è scritta bene, molto bene. Prima di tutto devo confessare che Atem è in assoluto il mio personaggio preferito, lo adoro! Perciò ho un debole per le fanfic che parlano di lui, specialmente quelle ambientate nel suo passato. Sai anche io lo immagino come un ragazzo oppresso dalle troppe responsabilità e costretto a fare anche ciò che non desidera... Poverino! La sua sposa è troppo tenera, lo guarda e riesce a vedere dentro di lui, a capire il suo stato d'animo. Lei è molto dolce proprio perché riesce a comprenderlo e non se la prende con lui se ama un'altra persona. Sembra che indirettamente lo incoraggi ad essere felice..anche se non con lei. La situazione che hai descritto è molto realistica: l'insoddisfazione e l'opperssione di una vita che non si è scelta, un amore non ricambiato e un altro impossibile... Semplicemente una storia dolce-amara. Le coppie yaoi non mi fanno impazzire però quei due poveretti costretti ad amrsi in segreto ispirano tanta tenerezza :'( Comunque hai saputo rendere bene ogni personaggio dal punto di vista della sposa, insomma adoro questa storia! Ti prego scrivine altre e magari la prossima dal punto di vista di Atem sarebbe fantastico! :D Spero di farti piacere con questo commento come a me ha fatto piacere leggere "Yours". Ciao alla prossima fanfic :D

22/04/14, ore 15:56

Bella, davvero.
Povera sposa, essere lì, magari invidiata da altre donne per essere la Sposa reale, ma non essere desiderata. Si vede però che tiene a lui.
È una situazione complicata per tutti e tre in effetti.
Lei sa e sta zitta, Atem deve adempire ai suoi doveri seppur contro voglia e Yugi si ritrova ad essere un amante clandestino che deve dividere il suo amante.
È piuttosto triste in effetti. Però bella e ben esposta.
Lieta di averla letta. Complimenti!
Naim

22/04/14, ore 00:41

Senza caps lock non è lo stesso, comunque. In ogni caso, questa cosa delle mogli del faraone è il mio nuovo fetish del momento, non ci avevo mai pensato prima, ma sarebbe uno spunto per farci su delle belle storielle pure piuttosto introspettive. La fic mi ricorda un po' il mio SMILE per l'impostazione quindi non può che piacermi, io adoro quella mia fic e adoro dar voce ai personaggi che a malapena appaiono e, in questo caso, un personaggio che non è mai apparso, ma che teoricamente ci dovrebbe essere stato (però oggi mi sono un po' informata in giro, si parla di un faraone che non ha mai preso moglie!). Mi piace tanto il mio Atem, un ragazzino imprigionato in un mondo più grande di lui, costretto a fare cose meccaniche perché lo vuole la legge, persino l'amore con chi non ama. E poi c'è lui che gli dà quello spiraglio di libertà e quel brivido che è giusto provino tutti i ragazzi di quell'età *sigh*. Il problema è che la tua sposa è troppo carina e mi è dispiaciuto un po' per lei, che vede e sta zitta perché sa che lui ama un altro, per amore del suo sovrano. In realtà tutta la situazione è un po' spiacevole, anche per Yugi non deve essere il top della vita. Alla fine Atem bomba il doppio, ma non è il massimo essere costretti ad essere legati a qualcuno per cui non provi nulla davvero. SIGH, presumo che la cosa sia piuttosto verosimile (senza andare a pescare nell'antico Egitto, a dire il vero, mi sa che in qualsiasi reggia dei tempi passati fossero normale amministrazione queste situazioni!)
Quindi brava la mia piccola discepola, mi piacerebbe leggere ancora su questo argomento. Bacio!(no homo)
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 12:44 am)