-Prepotente: Il ritorno.
di WooYoungAle

23/04/14, ore 18:12

Salveeee~ ho promesso di recensire anche qui e lo farò U___U
come ho già detto prima mi piace il tuo stile, semplice e lineare e... viva i details che hai messo nella scena HOT
________________
« << Nessuno dovrà sapere quello che è successo. >> parlò Jae, a tono di voce basso.
<< A me non frega un cazzo se lo scoprono. Mi è indifferente. >> sbuffò il ragazzo, guardando ovunque tranne che lui. Ci credeva a quelle parole?
<< D'accordo... >> abbassò il capo il giovane, mordendosi di poco il labbro.
<< Ah! Una cosa. >> lo avvertì il maggiore, sorridendo in maniera maliziosa << Un'altra storpiata del mio nome, e ti violento, caro Jae. Non importa dove tu sia, o dove sia io; vengo da te, e violo ciò che non dovrebbe essere violato. Non ci saranno freni questa volta. Ci saranno solo urla, e nessuno che mi fermerà e il tuo culo ne risentirà. >> » <--- a me piacerebbe essere minacciata così da Daehyun XD magari ne esce fuori qualcosa di veramente scabroso *q*
io tanto sono pronta U.U
P___P Wipeout pronti a tutto (si ci entrerò, costi quel che costi!!!)

Debbo dire che, sinceramente, me lo sarei aspettato un risvolto simile XP
è così palese che Youngjae ami Daehyun, ma tu l'hai saputo rendere... come dire.. molto meno palese - non so come si dice >< - ah si!
Hai reso imprevedibile il fatto che Youngjae si sia ceduto a Daehyun con questa... facilità *^*
e a me, fa anche molto piacere che si sia ceduto, almeno così ho potuto godere di un posto in prima fila al loro "duetto" *sguardo alla Kai lvl. ova 9000!*

NO PROBLEM. WE GOT THE POWER. MUHAHAHA [cit.]
Youngjae mi fa sbellicare dalle risate
hahahahahahahahahah in questa fic è il tipico tsundere che io AMO nei manga shoujo \(*^*)/
tu sai valorizzare i caratteri! Ma non perchè descrivi minuziosamente eccetera (ora mi devo anche rileggere la fic quindi :)), ma perchè gesti e parole sono... esplicite a farti capire come loro appaiono, come loro sono XOXO

Detto questo: amiamo insieme la DaeJae.. come sono poetica today (tomorrow toyota)
,-, guardare troppi EXO mi ha fatto male, ma che ci posso fare mi sto ultimamente affezionando a Tao :33
che qualcuno mi aiuti con una DaeJae (anche tuuuuuu, richiedo il tuo cortese aiuto XC)

mi sto sentendo poco BABY e NON va bene U___U
P-P penso che adesso andrò a strafarmi di Angel(1004) e tutto First Sensibility P-P

WooyoungAle, che Shisus sia con te ^^

Ziao e un bacione~~~
_CL is the way_ <3

PS_se non s'è capito, si mi piace tanto anche questa OS, viva il rosso!!
PPS_JAE! SOLO IO POSSO CHIAMARLO DAE! TU CHIAMALO OPPA! F.F
PS. tranquilla XD so contare *ridoridoridorido*
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:18 pm)

23/04/14, ore 10:07

DONNA, AIM EVRIWER.
Awn, che carina questa OS, sono tutti molto dolci.
Il flashback mi ha fatto morire dalle risate, ho le lacrime agli occhi ahahhaha :')
Mi sto immaginando loro due che si davano alla pazza gioia davanti agli altri PUHAHAH.
Sono sadica, lo so.
Anyway, belliffima.
Mi è piaciuta tanto.
Solo una cosa "si sentii urlare dallo studio di registrazione" si sentì urlare.
Per tutto il resto va benisshimo.
Un beso :*

22/04/14, ore 08:57

Veramente a me è piaciuto molto il continuo *-* Questa storia è troppo bella! Youngjae che provoca sempre Sanguino, poi l'ultima parte mi ha fatto un po ridere perché Youngjae lo provoca sempre :D E secondo me non scrivi male ad una prossima storia by bapDaehyun