NO CHURCH IN THE WILD
di Judith Loe

11/04/15, ore 12:15

Salve! È una storia davvero bella ed emozionante! Mi piacciono molto i personaggi di Junhong e Yongguk, hanno una storia tutta loro è molto diversa. Sopratutto la storia di Junhong ( che mi ha fatto piangere ; ; ).
Comunque sia, spero davvero che tu continuerai questa storia perché è davvero magnifica e ogni giorno aspetto un aggiornamento. ; -- ;
Continua così e torna presto! ^ ^

19/02/15, ore 21:51

Hola,
non pensavo che sarebbe passato così tanto tempo da quando hai scritto il primo capitolo, è che il tempo è volato, non è colpa di nessuno .-.
Zelo povero cucciolo è una cosa tristissima! sentivo quasai gli odori dei posti in cui è stato, sono davvero stata male per lui! il che è anche  il motivo per il quale sto scrivendo la recensione solo ora, se l'avessi scritta subito sarebbero state lacrime e singhiozzi TT_TT
Himchan è uno stronzo, s'era capito, Bang tutto per se, la sua casa è la sua, una di quelle persone che le sue cose non le puoi neanche sfiorare xD
Bang crocerossino è tenerissimo! *^* è stra tenero tutto impacciato che non sa cosa fare quando Zelo gli "salta addosso" (ricaduta nelle lacrime e nella disperazione date dalla visione della vita secondo Zelo D:).
Non mi stancherò mai di leggere le tue storie, non so se te l'ho già detto ^^

Spero che avrai più tempo per scrivere (?)
 Aspetto qualsisi tuo aggiornamento  ♥

Saimonway.

19/02/15, ore 19:15

Porca merda se sei in ritardo, è passato quasi un anno XDDD comunque io ci sono, e sono stata stra-contenta di vedere questo update, perché credevo non sarebbe mai arrivato!
Ricordo (me lo ricordo? Potrei stare dicendo una cacchiata ahaha ma non penso-) di avere aggiunto questa storia alle seguite parecchio tempo dopo che l'avevi postata, quando già il secondo capitolo sembrava un miraggio, ma io bho ci speravo che tornavi perché tanto sono abituata a seguire serie che vengono droppate Dx (la triste vita di BestAbsolutePedonoona e di chi legge solo in categoria BAP, più in generale)
Mi piaceva e mi piace come scrivi, anche in questo capitolo che ad ogni modo ha un'atmosfera piuttosto diversa dal primo (il quale ho pure dovuto rileggere, dopo tutto 'sto tempo lol) quindi mi piace il tuo modo di descrivere entrambe situazioni divertenti ed altre più seriose.
Penso di avere capito che ci troviamo di fronte al classico Zelo maltrattato comunque ahahah c'è qualcosa di strano che porta quasi sempre a farlo maltrattare, 'sto poraccio!!! Chissà cos'ha fatto di male nella sua vita passata per meritarsi il sadismo di mezzo fandom (??) Ah quando verso la fine è balzato addosso a Yongguk, era per "sdebitarsi" nei suoi confronti visto che aveva automaticamente assunto che nessuno fa nulla in cambio di nulla?
Comunque promette bene la storia ^.^ ripeto che mi piace come scrivi e sarei contentissima se non sparissi di nuovo, o magari puoi pure prendertela comoda, okay, ma mi piacerebbe vedere la fine in tempi umani lol. Non è ancora neanche apparso il mio bias! :o

18/02/15, ore 14:56

*batte un colpo* (?)
Mi piace questa storia, davvero! Penso tu scriva bene! Sono curiosa di leggere il resto!
Povero Zelooo però! Che esagerazione! ç__ç
Guk stranamente in questa ff non è esattamente lo stupratore-maniaco-stalker-qualsiasicosadimalvagio e questo mi incuriosisce parecchio! xD
Himchan è uno stronzo. Okaaaay~
*coff* Ce lo vedo DaeHyun chiuso nudo fuori casa PUAHA- Jae malvagioh LOL- (?)
aggiorna presto~~

Kori Choi

12/05/14, ore 20:55

Premettendo che io sono estranea a questo mondo e non conosco tutte le varie coppie legate al K-pop fatta eccezione di quelle che tu e Mirtilla malcontenta mi raccontate XD comunque devo dire che mi è piaciuto questo primo capitolo :) Quando sarà finita potresti mandarla alla SBS non sia mai che decidano di prenderne ispirazione per un nuovo Drama xk io ce lo vedrei bene!!! E' sempre un piacere leggere le tue storie SIS :D Aspetto il prossimo capitolo ;) <3

22/04/14, ore 16:00

Proprio bella, ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato. Himchan ubriaco che ci prova con tutti ma poi finisce sempre per infastidire quel pover bang mi ha fatta piegare in due dalle risate!! Certo che hanno delle uscite devastanti questi quattro! Bang crede di essersi liberato dei 3 ubriaconi ma si imbatte in una situazione decisamente peggiore, un piccolo zelo bisognoso di aiuto ç__ç come resistere, era ovvio che se lo portasse a casa, sfido chiunque a lasciare un piccolo cucciolo di zelo solo in mezzo alla strada di notte >.< E' davvero ben scritta, mi piace, metto tra le seguite

22/04/14, ore 13:39

Cara judith credo proprio che la tua amica di passeggiata sia pienamente soddisfatta di come hai esposto le vostre idea e non credo siano idea malsane poiche le condivido XD. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio di non aver fatto passare yongguk come un pazzo come in tante altre ff XD a presto.

22/04/14, ore 03:06

Eccomiii~
Come tua nuova beta, nuova per il semplice fatto che sei fuori dal tuo fandom originale e primordiale, sono qui per commentare e dirti tutto quello che non ti ho detto prima.. No scherzo.. (Che burlona -.-)

Allora, partendo dai personaggi principali......Youngjae..e Daehyun xD coppia decisamente rumorosa..ma li adoro! Non so se te l'ho mai detto!! <3<3<3 poche parole..rischierei di annoiarti!!
Himchan che ci prova spudoratamente con Bang è qualcosa di indescrivibile, cioè conosciamo tutti quel porco di Himchan (siiiiii) e tu lo hai reso alla perfezione, ce lo vedo che stressa l'anima a Bang fino alla morte, da ubriaco poi! XD sono morta quando lo trova a tentare di aprire l'appartamento dei vicini! Cioè..Himchi..parliamone xD <3
Bang e il suo animo da crocerossina *-* è tanto tenero *-* é un tesoro con Zelo e lo é sul serio, darebbe un polmone per uno di loro e forse anche per uno sconosciuto! É tenero anche quando é decisamente in preda al panico,si dimentica la strada di casa, ha il cellulare morto e Zelo mezzo svenuto sul sedile del passeggero..quando Himchan vuole dormire con lui e in camera sua, per fortuna é troppo ubriaco per connettere il cervello altrimenti ci rimaneva secco per l'ansia! La storia dal punto di vista di Bang é spettacolare. Come gli entri nella testa mi piace e mi prende un sacco.
L'angioletto dai riccioli d'oro Zelo *-* come me l'hai fatto diventare!?!?!? T_T povera stellina!! Ti odio per avermelo fatto amare anche così e ti ringrazio infinitamente per averlo fatto PERFETTO. Perfetto anche senza fargli dire nulla!! É incredibile..

Mi conosci e lo sai che non so esprimermi, penso di averti detto un sacco di cose scontate, ma spero di averti fatto capire che se non ti muovi a scrivere il prossimo capitolo ti strozzo! Non ti ucciderò perché devo leggere ancora tanto di quello che hai scritto e che scriverai!

Spero che la storia possa piacere anche a chi non é del fandom perché scritta da te merita davvero, se siete abbastanza curiosi leggetela! La vostra autrice preferita non vi deluderà~

Un'ultima cosa..la daejae..torna vero?? XD

Un bacione, Saimon :*