Il nostro destino è stare insieme
di alhena83

04/05/14, ore 10:26

Buongiorno! Io ti devo chiedere umilmente perdono! Lo so, sono pessima e non ci siamo più sentite, però desidero proprio tanto che tu sappia che non ho mai smesso di seguirti|! E questo capitolo..wow! Beh, non potevo non lasciarti un commento! Un matrimonio così è semplicemente da favola! Ranma, ragazzo mio, tanto di cappello! Finalmente sei riuscito a fare le cose per bene, hai organizzato una cerimonia meravigliosa per la tua lei! Mamma che emozione...mi sembrava di averli davanti, te lo giuro! Sono proprio un'inguaribile romanticona, non ci sta niente da fare! E poi la loro prima notte, anticipata con delicatezza e grandi promesse d'amore....*.* wow!
Ma la cosa che maggiormente ho adorato è stato il regalino dei novelli sposi a Nabiki. “Considera il nostro debito estinto” e una decina di foto del matrimonio del secolo! Cioè...applausi!! Ora però non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per i nostri due piccioncini al loro ritorno!! Spero di leggerti presto presto! Complimenti, bravissima e ancora scusami per l'enorme ritardo! :D

22/04/14, ore 12:00

Ehi Alhena! Che capitolo delicato e coinvolgente! Uau la prima notte di nozze! Non entri nei dettagli ma ho apprezzato tantissimo la magia e la tenerezza di questi due ragazzi innamorati che finalmente possono appartenersi totalmente, senza rompiscatole! E grazie ai Kami dico io!!
Comunque devo dirtelo la parte finale del capitolo, con la missiva e la foto con l'appunto per Nabiki... l'ho trovato esilarante e geniale. Complimenti.
A presto. E bravissima! !

22/04/14, ore 11:53

Ciao cara! OHHHH!!! Finalmente quei due testoni si sono sposati!!! Quindi la storia della festa e dell'abito bianco era tutta una scusa eh? E bravo il nostro Ranma! D'altronde lo sappiamo che lui mantiene sempre le promesse, ma questa volta c'era da aspettarsi di tutto! E invece no, lui ha colto il momento! Carpe diem, quam minima credula in postero, diceva qualcuno di mia conoscenza! XD Ranma, per una volta nella vita, è riuscito a buttarsi dietro timidezza e orgoglio e ha finalmente sposato il suo bel maschiaccio! E, udite udite, senza intoppi!! Senza nessuno che cercasse di ucciderlo o sedurlo o rapire la sposa! Ahahaha
È stato davvero un momento molto carino e dolce!
E poi... La prima notte di nozze! Mi hai fatta ridere quando Akane ha spiegato a Ranma che non nasce un erede OGNI VOLTA! Ahahahahahaha
Anche questo è stato un momento molto tenero, dolce e toccante! Non ti sei spinta molto oltre nei dettagli, ma siamo riusciti a capire la profondità e l'emozione del momento!
La frase "Incatenata all'oceano degli occhi di Ranma" l'ho trovata strepitosa!
E poi, dulcis in fundo, la trovata di mandare le foto del matrimonio a Nabiki per ripagarla è stata geniale!! Ahahaha spero che si siano tenuti le originali! XD
Insomma, sei quasi giunta al termine o hai ancora sorprese per noi? Questo è il primo Happy ending, abbiamo ancora mousse, Shan pu, Ryoga e Ukyo.... Chissà!
Insomma brava, questo capitolo mi è piaciuto molto! Alla prossima :)