...divina commedia... ...crossover version ...
di le omine sentenziose

23/11/11, ore 22:09

Ok! Laura appena l'ha letta è partita! Strisciava sul pavimento contorcendosi dalle risate!
Io invece sono caduta all'indietro con la sedia...eravamo già dementi! Adesso lo siamo ancora di più!
Laura ti ringrazia per le risate e io ti dico che è divertentissima ma che andrebbe aggiornata! (Magari prima che Laura mi picchi perché non c'è un seguito).
Baci!

Ha ha ha! troppo bella! gli ultimi tre hanno un'aria famigliare...anche se non saprei dove andare a pigliarli...mah! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Kiss kiss

14/02/09, ore 15:49

Ragazze finalmente la leggo dal mio computer!!! ve bè insomma ve l' ho detto mille vlte che questa fanfiction è MERAVIGLIOSA!!! quindi o aggiornate o aggiornate ... ok lo avete capito chi sono vero ??? vi voglio bene XD XD

AHAHAHAHAH, non ho mai letto una fic così divertente! Mi raccomando, aggiornate! Spero di poter vedere anche one piece qui dentro, ma non succederà già lo so ç_ç, mi raccomando, aggiornate (aggiornateeeeeeeeeeeeee *messaggi subsubliminali*) ci si sente!

ehi ragazzeeee!
ma che carina questa fic!!! troppo divertenteeeeee xD ma come vi vengono in mente queste genialate??? povero Goku!! purtroppo non penso che le sue "avventure" (o disavvenuture... come meglio preferite ^^) siano finite... beh allora mi raccomando aggiornate presto eh! alla prossima recensione! baci pei_chan

ma io VI ADORO!!!!!!!!Siete state le uniche che mi hanno fatto cadere SUL SERIO dalla sedia per le risate!!Madonna santaaaaaaaa cièèèèè questa è la cosa più divertente che io abbia mai letto!! Che talento!!Siete bravissimeeeeeeeeeee ahahaha x°°°D sto ridendo ancora e i miei cominciano a parlottare di uomini in camice bianco che mi dovrebbero portare via xDD chissà se c'è ancora posto in manicomio xDD mi avrete sulla coscienza U_U scherzo xDD Comuqnue è geniale... semplicemente G-E-N-I-A-L-E!!!Apparte poi che 1-seguivo Goku 2-sono una fan dei Tokio Hotel ( le parti del Goerg di fieno?!mi hanno fatto crepare dalle risate x°°°°°°°D) 3- adoro le canzoni di Micheal Jackson - ODIO i lost (fermento lattico... ero sulla buona via x avere un'infarto dovuto all'eccesso di risate xDD)e poi... vedremo, vedremo! Si preannunciano personaggi che amo!! Non vedo l'ora!!Intanto la storia và tra i preferiti... grazie per aver scritto questa "divina commedia" xD ciau, baci e continuate presto, vi pregoooo <333

Ma che bella la fanfic sclerosa *O* Complimenti, davvero! E' proprio bella! Aggiornate presto! ^^ Hailia

mitico!!!! ma chi sono sti qua??? mmmm.. non mi viene in mente niente ma devo dire che mi sono divertita tantissimo^^ al prox chappy

dagli indizi che mi hai dato non ci ho capito molto ma sarei curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo ciao continualo

ahahah stupenda! P.s: quando arrivano vegeta e i simpson???

18/07/08, ore 14:40

O.O Non ho parole... Però è simpatica come idea ed è anche divertente!!! Ahah, bella XD

17/07/08, ore 14:16

Haahahhahaahaaaaa xD Stupendaaaaaaa!!!

17/07/08, ore 08:28

Voi guardate troppo south park... THRILLER!!!!!!!!!

17/07/08, ore 00:15

troppo forte!!!!!! voglio troppo sapere chi è il salvatore di Goku!!! ^^ non fatemi aspettare mi raccomando^^ bye bye

16/07/08, ore 22:56

come inizio non c'é male sono curiosa di sapere di chi è quella voce continua baci