Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: le omine sentenziose    21/07/2008    8 recensioni
salve! per prima cosa vogliamo specificare che pur essendo una mezza crossover, resta comunque un ff di Dragon Ball questa!
preparatevi a leggere il più grosso polpettone che abbiate mai visto!
un miscuglio di personaggi si alterneranno durante il viaggio del nostro Goku/Dante accompagnato dal prode ?(non possiam svelarlo, non ancora)/Virgilio
nella fanfic vedrete apparire:
[Dragonball + Pokemon + Arale + Sakura + Simspson + Topolino + Keroro + Naruto + Twilight + Winnie The Pooh + Komodo No Omocha + Lupin + Occhi di Gatto + Gintama + Tokio Hotel (+ staff e fantasmi) + Due Fantagenitori + Boogey Man + Peter Pan + Aladdin + Robin Hood + Cantanti Rock Vari + Pitchi Pitchi Pitch + Doremý + Pingu + Cantanti Pseudo Punk/Emo + Cessi della pubblicità + Diddle + Cantanti Sculettanti]
ex Super Bra e _KiMy_ hanno unito le forze, leggete a vostro rischio e pericolo!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g Ma proprio mentre il maniaco stava per saltargli addosso, si sente un vocione provenire da chissà dove.
- AH-AH-AH! Lascia andare quel giovinastro vomito scintilloso pervertito!- .

Goku e Jackson si voltarono di scatto.
Lì sullo scaffale più alto del reparto si stagliava un'ombra possente (per quanto possa essere possente un mento con le scarpe).
Ed ecco che con uno slancio semi-misurato (molto semi) si appresta a fare una quadrupla capriola con 6 giravolte, due spaccete per aria, per poi finire con un'immensa grazia di testa per terra, restando con le gambe all'aria.
-AH-AH-AH!- ride rialzandosi con la grazia di un tricheco rabbioso.
Gli occhi di Michael Jackson sbrilluccicano *QçQ*.
Al cantante mezzo-fallito non capita tutti i giorni di vedere due machi ben piazzati.
-Ma bene, bel maschione dal fisico perfetto, da quale uovo marcio di pasqua sei uscito?- domanda Jackson invitante.
La babbiscia con le gambe lo guarda interrogativo.
Goku, quel vigliacco, si nasconde dietro alle sottane del personaggio misterioso.
-AH-AH-AH. Sono venuto qui per accompagnare questo giovinastro in un viaggio che difficilmente dimenticherà! E tu non sei invitato.-.
-Oh! Ma se fate venire anche me questo suddetto viaggio sarà ancora più "indimenticabile"- dice Michael cambiando paurosamente tono e sguardo alla parola "indimenticabile".
Allora Kogoro si avvicina lentamente al "coso scintilloso", gli mette le mani sulle spalle per tenerlo fermo e si concentra per far ricorso a tutte le varie uova marce, i cesti di aglio e le peperonate preparate da sua sorella e ingurgitate da lui senza alcun pudore.
-Non sei forte abbastanza- Il tono di voce era abbastanza pauroso.
Ecco la faccia di Goku: ^^"
Purtroppo si sa che i personaggi dei cartoni sono alquanto deficienti, per cui quell'idiota Kogoro aumenta la presa ingenuamente, ignaro del piacere che stava provocando al "vomito scintilloso".
-AH-AH-AH. Detective spaziale Kogoro 553. HAH-HAH-HAH.- .
Una vampata di peperoni, aglio e uova marce si sparge per tutta la serra.
Il suo fiato pestilenziale appicca una fiammella ad una piccola, deliziosa, dolcissima pianta carnivora.
Ben presto metà della serra prende fuoco.
Tutt'intorno era un ardere di fiamme gialle (non vomito come lo scintilloso completo di paillettes dell'uomo varichina) e rosse (di certo non come la sua faccia).
Kogoro vede qualcosa sfuggirgli dalle sue "possenti" braccia.
Si sente una voce spargersi per tutto il luogo desolato.
"Nuooooooooooooooooooooooooo.  Mi sto sciogliendooooooooooooo".
Di Jackson rimasero solo una parrucca di Cleopatra, una pozza bianca e il suo orrido smoking vomito sbrilluccioso.
Goku si inginocchiò sui resti del suo "amico/compagno" di "avventure".
-Ci siamo "divertiti" insieme.-.
-AH-AH-AH. Non perdiamo tempo, mia cara vittima indesignata. Ci aspetta un luuungo viaggio all'insegna della più divertente pallosità assoluta, quindi sbrighiamoci. AH-AH-AH.-.
Kogoro prende per i capelli Goku e se lo trascina dietro.
-A...aspetta, ma tu chi sei?-.
Kogoro improvvisamente lo molla.
Si accarezza le basette e la babbiscia, si mette una mano sul distintivo e urla "Detective Spaziale Kogoro 553".
Il giovane annuisce come un ebete *O*.
Iniziano a camminare verso l'interno della serra.
Dietro di loro una ragazza che indossa uno scamiciato marrone, dei capelli biondi e delle orecchie di coniglio.
Toccando la pozza bianca, sussurra mortificata: -Vi prego, scusate mio fratello ^^"-.
Ma proprio mentre si giravano, Kogoro e Goku videro una cosa scioccante: la pozza bianca si stava ricomponendo!
La mostr... ehm...  meravigliosa testa di Michael Jackson si era già formata quando sopraggiunse un quinto incomodo.
Un pesante martello di legno si abbatte sulla testa di Jackson ponendo fine alle sue sofferenze.
Ma ciò che è stato più scioccante per i due compari, è stato vedere chi lo brandiva.
Una sagoma piccola che fluttuava.
Aveva orecchie a punta e due piccole ali.
Brandiva il martello con naturalezza, quasi l'avesse già fatto centinaia di volte. E non è tutto.
Nella stanza, rispettivamente da destra e da sinistra, avanzavano minacciose (-.- come no) in tutta la loro malvagità, due ombre. inquietanti.
Una bassa e grassa con due orecchie da elefante, e l'altra molto simile a quella del martellatore, fatta eccezione per una lunga coda e la macanza di ali.








soddisfatti, gente?!?

e anche questo capitolo è andato...
bene, chi saranno le tre belve misteriose?
non vi resta che scoprirlo -.-.
leggete il prossimo capitolo! (fatelo, fatelo *messaggi subliminali*)
=) grazie a tutti per le splendide e scompisciose recensioni!
e soprattutto...

grazie per aver letto, vostre...


...•°¤*(¯`°(ღ)( _кїму_  e  ςυρєя βяα )(ღ)°´¯)*¤°•...


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: le omine sentenziose