Save me
di DearHoney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/14, ore 10:32

Adesso sono curiosa... Perché Harry è così antipatico? Mi piace molto la determinazione della protagonista: vuole scoprire a tutti i costi il ragazzo, nonostante la tratti male, solo per aiutarlo... Dolce *.*
Questo capitolo è stupendo e spero che continuerai presto.... Prima che la curiosità mi divori :D
A presto.
Pretty_Liar

26/04/14, ore 14:32

Hey!
Si,hai aggiornato!
Questo capitolo è scritto bene ed è piacevole leggerlo (non so se mi spiego)
Harry,se prima era tutto ok,adesso mi sta antipatico ... moccioso!
Comunque sono davvero curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo,quindi muoviti ad aggiornare! ahaha
Niall è davvero dolce,penso che tutte sognano un migliore amico così.
Questo è tutto.
Baci! :)

25/04/14, ore 20:40

Come inizio è carino e intrigante, specialmente la fine. Ti fa venir voglia do andare avanti.
Però ci sono un po di errori
Quando si parla in prima persona dire 'uscì' è spagliato. Si dice 'uscii' :')
Poi dopo il punto, di solito, si lascia lo spazio.
C'è anche qualche errore di battitura, ma quelli scappano a tutti, no?
Per il resto va bene, mi piace il rapporto di lei e Niall, e mi piaxe anche come stai integrando penso Harry ( da quanto ho capito dalla finale)
Spero non te la prenderai, ma sono consigli quelli di prima. Spero tu la prenda bene e ne faccia tesoro.
Un bacio e aggiorna presto, Vale xx

25/04/14, ore 20:33

Come richiesto sono passata ♥
Come prologo è molto bello e attira l'attenzione, devo ammetterlo.
L'unica cosa da puntializzare è l'utilizzo della punteggiatura: molte volte è meglio una virgola o un punto e virgola al posto dei puntini di sospensione.
Vado avanti adesso, un bacio xx
-Vale

25/04/14, ore 09:02

No, ok.... Se il primo capitolo era fantastico, questo è davvero la perfezione! Mi sto affezionando troppo alla storia e siamo solo al secondo capitolo!!! Davvero, sei bravissima a scrivere e sembra di guardare un film, non di leggere, perché i personaggi sembrano vivere, come se saltassero fuori dallo schermo del computer e facessero tutto ciò davanti a me. Le emozioni che provano sono così forti da essere palpabili nell'aria. Io non so come fai, ma continua così, perché è davvero tutto in sincronia e fantastico. Spero che aggiornerai presto. Un bacio <3
pretty_Liar
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:03 am)

24/04/14, ore 20:06

Ehi,ciao!
Beh che dire della tua storia ... mi ppiace un mondo,scrivi benissimo e fai delle brevi descrizioni ma con grandi significati.
Mi è piaciuto molto il primo capitolo,quando parli dell'amore e adoro la descrizione che hai fatto ad Harry.
Mi piace il personaggio del riccio,silenzioso e misterioso ... questa storia è unaa forza!
Spero davvero che continuerai e non lascerai la storia in sospeso come fanno alcune autrici.

P.S:Considerami recensore della tua storia a vita ;)

24/04/14, ore 16:31

ehii ciaoo eccomi qui come promesso! allora che dire, la stroria è ancora agli inizi ma hai un bel modo di scrivere e mi piace ;)
davvero complimenti!
un bacioo

22/04/14, ore 17:41

Mi piace.... Lo sai perché? Perché in pochissime righe sei riuscita ad esprime il concetto di amore, mentre altri per dire cosa significa amare, impiegherebbero due libri di mille pagine. Mi piace perché dietro ogni parola o frase semplice che scrivi, si nasconde un significato profondo e perché dietro ogni parola o frase c'è ciò che io penso dell'amore. Spero che continuerai e mi avviserai quano posterai un altro capitolo. Buona fortuna.
Pretty_Liar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]