Save me
di DearHoney

09/05/14, ore 15:32

BELLO!! mi piace!! che cosa romantica il bagno sotto la pioggiaaa!! *-* sono curiosa chissà che succederà!! *-*

05/05/14, ore 14:16

NUOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! NON MI PUOI LASCIARE COSIII!!! IO SONO CURIOSA!! hhahah no ok...apparte ste scene da mezza rincoglionita...lo trovo davvero bellissimo!! non vedo l'ora di scoprire la scommessa!!! *-* wow sono troppo curiosa aggiorna presto mi raccomando!!

04/05/14, ore 20:58

Ehy!
Che dire ... Dakota me la aspettavo più dolce ahaha.
Tranquilla,mi piace così com'è :)
Trovo strano il fatto che Harry voglia fare un patto con lei,insomma ... la odia.
E soprattutto trovo ancora più strano che sia un buon amico di Liam.
Sono davvero curiosa,soprattutto per quelle occhiatine che spesso lancia Harry a Dakota.
Spero aggiornerai presto.
Baci! :)

04/05/14, ore 16:02

Non so cosa dire!!! Una cosa è sicuro se non vai avanti spacco bottiglia e ammazzo familia!!! Hahhahahahha basta Ok Ti prego aggiorna presto!! Come sempre sei stata fantastica!!

02/05/14, ore 15:48

Sei fantastica!!! Non ci credo ma chi si crede di essere?? Io boh! =( vai cosaggiorna presto, te lo ripeto dinuovo sei fantastica :)

02/05/14, ore 12:37

molto bello *-* a quanto riguarda il "battibecco" tra Harry e Dakota...boh! penso che forse sotto ci sia qualcosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/05/14, ore 12:31

IO.ADORO.QUESTO.CAPITOLO.!!!!!!!!!!!! WAAA E A DIR POCO FANTASTICOOOOO!!!!!!! *-* <3 sono d'accordo con te,mi piace molto Niall molto protettivo verso la sua migliore amica....chissa che ruoli avranno Louis e Liam......<3

02/05/14, ore 12:23

bellissimo anche questo...mi piacciono soprattuto le descrizioni che fai su Harry *-*  adesso vado a leggere il prossimo capitolo ^.^

02/05/14, ore 12:19

molto bello,davvero...questo Harry mi piace molto,non vedo l'ora di vedere come fara a scoprire Dakota la storia di Harry...sono MOLTO curiosa

01/05/14, ore 15:04

Ehy!
Siii,hai aggiornato!
Dakota,da quel che ho capito,ha paura di soffrire ancora per amore ...certo che questo Jack le ha lasciato il segno.
Harry è sempre più stronzo,anche io me lo immagginavo gentile ...secondo me non dura più di cinquanta anni se continua a fumare ogni ora.
Comnque,ripeto ... il personaggio di Hazza mi piace,come quello di Niall del resto.
Sper aggiornerai presto.
Baci! :)

P.S:Perchè hai chiamato la protagonista Dakota? Non che questo nome non mi piaccia ma mi ricorda quel serpente (molto pericoloso) ... Araconda.
Comunque Dakota è un bellissimo nome ;)

29/04/14, ore 19:25

Ok, la curiosità mi sta letteralmente ammazzando. Voglio sapere perché Harry si è picchiato con quel ragazzo, perché guarda sempre Dakota e perché non le parla... Ti prego aggiorna presto. Capitolo stupendo come sempre <3
Pretty_Liar

29/04/14, ore 10:16

Scuuuuuuuuuuuuusa per il ritardo, non mi perdonerai mai, oddio TOT

'Vabene Valentina, smettila.'

Occhei, eccomi qui come promesso a recensire questo nuovo capitolo.
Non smetto di dirti che stai migliorando ogni volta sempre di più, e sono contenta.
Mi sento importante perché le mie critiche sono servite a qualcosa dai :')

Harry è stronzissimo oddio!

Anche io voglio un migliore amico come Niall.
Bata.
PORTATEMI NIALL E NESSUNO SI FARA' MALE

Basta, mi sto gasando troppo.
Continua presto e avvisami!
Un bacione, Vale xx

28/04/14, ore 22:35

Hey!
Scusa per aver recensito tardi ... vabbè non proprio tardi,nella norma.
Comunque:capitolo fantastico,sei troppo,troppo brava a scrivere.
In poche parole ti dico come la penso:

Harry è stronzo,silenzioso e misterioso.
Dakota è troppo buona.
Niall è troppo dolce.
E Harry è troppo stronzo.

So che ho scritto di Harry due volte ma ben gli sta.
Niall mi piace sempre di più,anche io vorrei avere un migliore amico così e Harry,sono davvero curiosa di sapere cosa farà nel prossimo capitolo.
Tutti quegli sguardi ... DEVO SAPERE!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Bacioni! :)

28/04/14, ore 20:10

e cosi in una fredda serata, io la più grande rompipalle del pianeta ti dico che sei fantastica e non vedo l'ora che tu vada avanti!!! Oddio è fantasistica questa storia, a dir la verità pensavo che sarebbe stata come tante altre fan fiction bella ma sempre la solita storia, invece ora sono qui seduta davanti al computer felice di aver letto. Mi piace mi piace e mi piace!!! lo letta ad alta voce e anche mia sorella che di solita odia tutto quello che centra con i one direction è piaciuta :)) sei hai già pronto il prossimo capitolo pubblicalo perchè io sono troppo curiosa voglio sapere come continua :D

27/04/14, ore 21:14

Bel capitolo, mi piace molto e soprattutto devo dirti che sei stata più precisa. Ci sono molti meno errori, sono contenta ♥ Un bacio e aggiorna presto, Vale xx