ON THE ROCK N' ROLL WAY
di Ika_93

03/09/08, ore 22:11

beh scusate se vi ho contattate disturbandovi ^^" beh sono contenta che siate riuscite a postare aspettavo da molto questo capitolo e finalmente è arrivato!! beh complimenti ad entrambe: la storia mi piace sempre di più e non vedo ,l'ora di sapere se riuscirà a realizzare i suoi desideri e cosa accadrà al concerto!! beh postate presto!!

18/07/08, ore 11:03

Allora. Intanto volevo salutare entrambe e dirvi che è una storia molto bella. A me è piaciuta anche se in alcuni tratti (forse è solo una mia impressione) la storia rimane un pochetto ferma e questo potrebbe annoiare magari persone non interessate a tale genere. A me è piaciuto soprattutto il fatto che avete descritto bene gli stati d'animo della protagonista. E' un bel modo di creare delle storie che sappiano coinvolgere il lettore e farlo immedesimare nella protagonista. Avete fatto un ottimo lavoro. Baci.

17/07/08, ore 12:40

Lally!! Amore quanto tempo! (non ci sentiamo da bene 6 minuti à_à un eternità ù_ù)comunque bella storia, soprattutto scritta bene ** e Alex *ç* Posso andarci pure io al concerto? XD me lo frego! muahahahah! altro che pucci XD comunque aspetto il prossimo chap! la metto tra i preferiti ** così non la perdo à_à alla prossima!!

17/07/08, ore 00:29

Bhe non è niente male ragazze complimentissimi^^ le prime scene mi hanno ricordato molto Nana (mio anime / manga preferito) in cui ren sale sul palco e lei con l bito rosso lo sente suonare per la prima volta e ne rimane incantata: è stata una forte emozione descritto tutto nei minimi particolari non saprei leggendola mi è ventuta in mente questa scena^^ bhe è scritta bene bravissime e la storia si fa interessante inoltre(anche io voglio l orecchino che ha lei ma presto lo avrò devo solo fare matematica e prima della fine dell'estate avrò anche io quel maledetto foro asuauahashauhsuausa) ok sono del tutto scema scusatemi^^" mi raccomando postate presto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo^^ bravissime ( e poi dicimocelo: lui è un gran bel pezzo di fregno *Q* un toso molto misterioso XD)