Yume no Hoshi
di Miha

03/01/09, ore 17:42

Come tu sai bene,naruto come anime non lo conosco benissimo.A parte qualche puntata non ho mai avuto l'occasione di vederlo dall'inizio alla fine.Devo dire che,nonostante tutto,anche se non concosco perfettamente i personaggi,la tua fic mi è piaciuta molto e sinceramente..il finale non me lo aspettavo per niente così!O_O Da un lato è davvero triste,dall'altro però c'è anche un lieto fine,perchè staranno insieme per l'eternità! Brava rucola,continua così e complimenti,è una fic davvero dolcissima!^w^

20/07/08, ore 22:58

ciao!!!! eccomi qui!!! oddio che triste!!! anche se devo dire molto dolce e romantica... lui è davvero una meraviglia di ragazzo!!! lo adoro troppo!!! *_* lei dolcissima e che apre il cuore... potrebbe essere un retroscena della storia di naruto, ma spero con tutto il cuore che kishi non faccia morire anche naruto... non lo sopporterei... ç_ç povero ragazzo!!! ma che bello che si sono amati e si sono capiti! meraviglioso!!! *_* povera sakura però...ha sofferto... ma poi è tornata da lui insomma... certo triste, ma bello... alla fine sono rimasti insieme... meravigliosi!!! *_* cmq molto bella la storia!!! brava!!! ^^ w narutoxsakuta!!!! un bacione maho87

17/07/08, ore 15:49

Oddio che bella! Sto piangendo! Accidenti ç.ç Sono troppo teneri ç.ç oddio non la finisco più di piangere!!! AIUTOOOO!!! E' stupenda davvero!!! L' adoro!

17/07/08, ore 14:22

bellissima molto docle anche se triste, brava kiss

17/07/08, ore 13:48

Oh mio Dio, tristissima, ma praticamente la fine non è male, insomma rimangono assieme =)!!! E' bellissima, spero solo xò ke il vero Naruto nn finisca csì, altrimenti mi butto giù dal balcone ^^

17/07/08, ore 12:06

bella complimenti anche se a me piace di più la coppia NaruxHina è fatta benissimo e sono sicura che andando avanti migliorerai nella scrittura e anche nel modo di descrivere le scene delle tue storie... non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti!

17/07/08, ore 00:46

Ti consiglierei di correggere l'antipatico linguaggio msn (ke al posto di che, nn al posto di non, e simpatici fiori di italiano). Poi riuscirò a leggere, nonostante il fastidio atavico per il SakuNaru.