Man Down.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/15, ore 21:53

NO,NO E ANCORA NO.
NON PUO' ESSERE COSI'.
TI PREGO MI FAI RIMANERE INCOMPLETA PER SEMPRE ma nonostante tutto ti adoro,si ti adoro perchè hai saputo coinvolgermi grazie a queste parole e mi hai insegnato che non tutte le storie hanno dei finali felici, e beh tu ne sei la prova.
Per questo grazie,grazie ancora per tutto e spero di continuare a seguirti anche negli altri tuoi capolavori .
baci xx

17/03/15, ore 21:54

era troppo tempo che non entravo su efp e mi mancava leggere la tua splendida storia
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo
rimani fantastica come sempre xx

29/01/15, ore 18:38

:O e luke? certo, ha sbagliao, ma questa cosa proprio no, non la meritava hah..... ci sono rimasta male haha
bhe comunque bel capitolo e continua presto :)

29/01/15, ore 11:21

Come puoi vedere la mia recensione è neutra. Ovviamente ti spiego i motivi perché è giusto così. Partiamo dal fatto che sei brava a scrivere e questo non si discute. D'altro canto la storia mi è scesa un sacco con l'andara avanti a leggerla. Allora; inizialmente la storia prende molto per via delle vicende e di come si sente Elena per aver ucciso Greg ma temo che tu ti sia sbilanciata, non hai seguito correttamente le tematiche iniziali della storia e gli ultimi capitoli fanno quasi credere che sia cambiata. Ashton non sembra nemmeno lui, non si era mai parlato di un suo probabile sentimento nei confronti di Elena e nemmeno di un possibile sentimento di Elena nei confronti di Ashton, il che spiazza parecchio e a dir la verità sarebbe potuto essere anche carino se descritto in altro modo. Luke ancora non sono riuscita ad inquadrarlo, in un capitolo è in un modo e poi cambia radicalmente. Anche Elena non è coerente a com'è stata descritta inizialmente, prima è una ragazza tutta casa e chiesa intimorita pure dalla sua ombra poi si concede in maniera molto soft ad Ashton. Michael e Calum non hanno proprio un ruolo, la cosa mi dispiace parecchio. Ripeto, la storia in se sarebbe potuta essere bellissima e lo dico sinceramente ma questi cambi improvvisi che stonano con l'inizio non mi hanno fatto piacere, mi è sembrato di leggere storie completamente diverse. Poi c'è la sorella di Elena che sarebbe dovuta essere una parte importante ma è stata trascurata. Credo pure che tutti questi cambiamenti se fossero stati scritti correttamente e più ampiamente ne sarebbe uscito qualcosa di carino, ma mi dispiace ora come ora, non mi piace Ovviamente si tratta di pareri personali e non è mia intenzione demoralizzarti o altro. Hai ancora tanto da imparare e sicuramente con l'andara del tempo se ti impegni migliorerai. Mi scuso per eventuali errori ma sono con il telefono e faccio fatica, inoltre mi scuso se questa mia recensione ti abbia in qualche modo "ferita", non era mia intenzione. Detto questo concludo se no diventa una cosa troppo lunga e noiosa da leggere. :)

19/11/14, ore 13:16

Non aspettavo altro, meraviglioso come tutti gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

18/11/14, ore 22:38

No! A me piace tantissimo la storia! Ci rimarrei malissimo se la cancellassi! Oddio si sono baciati! Finalmente luke si e' scusato! :) aspetto Il prossimo capitolo!
Sony xx

18/11/14, ore 21:49

bhe devo dire che nei primi due capitoli che ho letto non ci ho capito molto,ma andando avanti ho capito haha
sei bravissima,adoro questa storia eh niente,spero che continuerai presto.

18/10/14, ore 11:16

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

16/10/14, ore 15:53

Ho appena scoperto questa ff e devo ammettere che me ne sono innamorata! È davvero bella e mi ha preso moltissimo! Se la cancelli vengo da te e ti faccio male, capito?!
Aggiorna presto (:

30/09/14, ore 21:47

sono contenta che hai aggiornato (seppure non ora ma non sapevo se avevi o no aggiornato)
adoro questo capitolo e sono felice che Luke si sia ricordato di Elena
una curiosità
Quanti anni hanno Elena e Luke?
okay sto infastidendo molto ma ti chiedo un'ultima cosa sempre se non ti pesa molto
non è che potresti mandarmi un messaggino quando aggiorni?Così da non leggere i capitolo con molto ritardo
baci
_MrsHoran
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 09:48 pm)

09/09/14, ore 23:51

Questo é decisamente il mio capitolo preferito! Ho le lacrime agli occhi, spero riuscirai a continuarla presto :)
Ila xx

09/09/14, ore 15:17

Non ho capito una cosa...ma lo sparo chi ha colpito dei due?
Bel capitolo *^* continua prestoooo

25/08/14, ore 00:40

É esattamente il genere di storia che preferisco, mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
Ila xx

16/08/14, ore 23:38

ho letto la tua storia in 1 ora! non riuscivo a staccarmi dallo schermo e la sto amando...sei fantastica! continua così
baci
gaiaxx

26/07/14, ore 03:21

Hey :)
Dal momento che mi trovo a Westerly (un'ora e mezza da Boston), ho trovato solo ora il tempo di leggere il capitolo, nonché di recensirlo. Innanzitutto mi piace questo genere di punto di vista e ancor di più l'idea che non sarà sempre lo stesso. Riguardo a questo nuovo capitolo, beh..è davvero ben fatto e non è per niente confuso, almeno per me. Sono curiosa di sapere se Luke si ricorderà qualcosa leggendo il blocchetto. Ora vado. A presto,
Nessa xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]