Il mio disastro sei tu.
di Jortinileonetta99

23/04/14, ore 17:22

Stupenda fan fiction e aggiunta nei preferiti.Passiamo al capitolo tini che si sveglia di cattivo umore perchè ricomincia la scuola poverina, la grande lodo che gli da il numero al nuovo compagno che è il nostro amato jorge. Che dolci nella chat soprattutto jorge. Aspetto con ansia il seguito a presto.

23/04/14, ore 16:44

Favoloso e stupendo capitolo.Adoro i jortini. Passiamo al capitolo il nostro amato e dolce jorge è geloso di tini e gli fa una scenata e tini lo capisce subito brava la ragazza.Che carino ma soprattutto dolce quando tini gli dice che lei non è la ragazza giusta per lui e che è un disastro e lui le rivela che è il disastro più bello di tutti.Aspetto con ansia il seguito a presto.

23/04/14, ore 15:52

Questa storia é spettacololare. Ma é jortini?? Mi viene il dubbio. Comunque la metto tra le mie preferite

23/04/14, ore 15:06

Bellissimo lui è troppo carino , questo capitolo mi piace sempre di più ❤️ Continua presto !! Sono qui che aspetto ansiosa

23/04/14, ore 14:49

Io amo questo capitolo. Adoro questa Tini, fuma dice parolacce non é la solita perfettina e l'adoro, continua presto e cerca di allungarli per il resto tutto perfetto un bacio :** ps. Spero passerai a leggere il mio nuovo capitolo lo posteró entro stasera. Un bacio :))

23/04/14, ore 13:40

Mi complimento hai aggiornato a tempi record e come sempre è un bellissimo capitolo.Passiamo al capitolo jorge nervoso ma soprattutto imbarazzato rivela a tini che non gli interessa e le dispiace se ha frainteso qualche suo atteggiamento,povera tini non se l aspettava,stephie che gli vieta di avvicinarsi al suo ragazzo e lei molta irata le risponde che non gli interessa.Mi dispiace molto per jorge e tini che si sono baciati con stephie e diego. Che carino jorge geloso alla fine del capitolo. Jorge sei sicuro che non ti interessa?Aggiorno presto.

23/04/14, ore 13:16

É bellissimo :') tenero Jorge e grande Tini che tiene testa a Stephie, Diego lo odio -.- non deve prenderla in giro aspetto con ansia il continuo, sono curiosa di sapere che fará Jorge, un bacio :**

23/04/14, ore 12:38

Ciaoooo
io ho scoperto oggi questa storia e me ne sono innamorata.
è fantastica!
scrivi perfettamente bene
aspetto con ansia il capitolo.
Grrr Diego Dieguccio caro come devo farti capire che non devi illudere Martina?!
Devi lasciarla in pace.
Amo il mio cupido (Lodo) che li ha fatti conoscere!!

bye
Lodofanatica

23/04/14, ore 12:34

Continua ė stupendo mi piace molto aspetto ansiosa il capitolo successivo baci leonetta99

23/04/14, ore 11:38

Bellissimo ma che dico fantastico capitolo i jortini sempre più uniti che carini.Adoro i miei jortini aspetto con ansia la separazione di jorge con stephie e anche tini che si dimentica di diego. Passiamo al capitolo che carino jorge che fa il finto tonto per la questione del numero e che dolce quando la vuole proteggere da diego e tini che lo insegue per scusarsi e gli permette di lasciarsi il numero cosi si conoscono meglio.Ho Adorato la parte dove tini racconta delle vip della scuola e che dolce jorge quando le dice che se fosse stata la sua ragazza l avrebbe difesa.Che peccato che il nostro caro jorge è fidanzato con stephi però che dolci quando entrambi sono gelosi e quando si sentono in imbarazzo soprattutto jorge. Aggiorna presto!!

23/04/14, ore 09:36

Bellissimo!eheheheh caro Yoyi non comportarti da codardo nella storia che gia nella realtà di codardi c'è ne sono abbastanza...
Passiamo alla storia..... bellissima! JORTINI FOREVER!!
Non capisco perchè a rovinare sempre tutto ci deve essere Stephie *proprio non la posso vedere,è più forte di me.la rispetto solo perchè è la fidanzata di Yoyi*
Bellissimo capitolo complimenti davvero....

23/04/14, ore 00:20

Adoro la tua storia e i Jortini, aggiorna presto. Un bacioo :))

23/04/14, ore 00:02

Magnifico e stupendo capitolo soprattutto per le scene jortini.Passiamo al capitolo tini che guarda le foto di jorge e ne rimane affascinata e jorge che gli invia dei messaggi dolcissimi.Che carino jorge quando le dice che per farsi riconoscere le avrebbe fatto un sorriso e tini che quando conosce il suo nuovo compagno spera che non sia lui la persona con la quale ha messaggiato.Adoro la scena del loro primo incontro. Aggiorna presto!!

22/04/14, ore 22:54

Adoro questo capitolo. La nostra Tini attratta subito da Jorge. I messaggi e infine l'incontro, li amo troppo e amo il capitolo dpecialemnte i messaggi perché come ho detto sa molto di realtà la tua storia, oggiorna prestissimo pleasee :** bacioo :))

22/04/14, ore 22:17

Ti prego continua è bellissimo anzi stupendo lo amo da impazzire continualo ti prego