Il mio disastro sei tu.
di Jortinileonetta99

09/05/14, ore 18:56

Il capitolo tanto atteso e molto bello. Carini all'inizio ma poi perché lo ha trattato male? La storia mi prende zempre di più, anche per il fatto degli sms che é una cosa fara e mi piace. Spero aggiorni presto perché sono cueiosa. Bacii <3

04/05/14, ore 10:20

Da adesso hai una nuova lettrice ovvero io !
Che dire sto impazzendo e non vedo l ora che continui perche voglio sapere :
1) chi era quello del numero
2) che fine ha fatto Jorge
3) ...beh il tre .... non lo so mi verra in mente
Ti scongiuro continua al piu presto
Un bacione
Jortini15

29/04/14, ore 11:59

Bellissimo capitolo anche se mi chiedo che cosa gli sarà successo a jorge per tardare cosi tanto?.Passiamo al capitolo vilu e leon parlano della loro situazione. Vilu va a dormire a casa di fran quanto leon gli invia dei messaggi ai quali lei non risponde e lui si reca li gli propone di vedere un film abbracciati e lei accetta.Aggiorna presto.

28/04/14, ore 22:13

Cioè io l'adoro *-* Jorge dolcissimo, e Diego rompi palle u.u passami il termine. Chi sarà mai colui che sk cela dietro quel numero? Ed Jorge che fine ha fatto?? Ti prego aggiorna presto perché sono molto molto curiosa e nn resisfo. Fallo *supplica in ginocchio*. Bacio <3 ps. Adoro lui che scrive quei messaggi continuamente u.u

28/04/14, ore 21:59

Bellissimo *_* che fine avrà fatto jorge sono preoccupata... E diego si togliesse dalle scatole ... Ti prego continuaaaaa il prima possibile

24/04/14, ore 14:43

Continua presto sono curiosissimissima 💜❤️❤️❤️ Amo questa storia e me la paghi per esserti bloccata in quel punto !

24/04/14, ore 08:42

Ciaoo pero non puoi farmi questo intermpermelo sul piu bello XD ti prego continualooooooo

24/04/14, ore 00:42

Stupendo capitolo quando smetterò di farti i complimenti per la tua storia mai.Passiamo al capitolo tini molto irrata per la canzone torna a casa e chatta con jorge che è sempre più dolce quando la vuole fare sentire amata.Che dolci alla fine quando jorge le dice che il tramonto è ancora più bello con una persona speciale. Spero un bacio jortinoso nel prossimo capitolo a presto.

23/04/14, ore 23:10

Adoro questo capitoloooooooooooo :') complimentii *tifa per Jorge* li adoro troppo, continia presto:)

23/04/14, ore 22:38

Secondo me quest'ultimo capitolo è bellissimo peró se vuoi un consiglio riempi più di dettagli i capitoli comunque la trama è bellissima e fai bene a recensire così in fretta?!!

23/04/14, ore 22:17

Meraviglioso, sai che amo il fatto dei messaggini su wastsapp, ora anche i vocali wow *-* continua presto, capitolo stupendo u.u

23/04/14, ore 20:01

Continua bellissimo continua ora altrimenti non vado a dormire 😈😈😈😈😈😈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/04/14, ore 19:52

È semplicemente stupendo e la sfida tra tini e jorge mi piace moltissimo appena puoi continualo

23/04/14, ore 19:41

Ti prego continua al più presto mi piace sempre di più ! Continuaaaaa sicuramente jorge gli ha detto che ha una voce bellissima ! Chissà che accadrà il giorno dopo e chissà se tini riuscirà ad essere più buona con lui che è così carino * guarda con occhi sognanti * !! Continua presto ti scongiuro

23/04/14, ore 19:23

Bellissimo capitolo soprattutto per i jortini. Passiamo al capitolo tini non accetta che jorge si innamori di lei cosi entrambi decidono di fare una scommessa dove chi si innamora prima perde e che carini gli sguardi jortini ma soprattutto che dolci nella chat.Aggiorna presto.