Il marchio dorato
di SonLinaChan

13/06/09, ore 01:17

Questo capitolo è fantastico!!!Bastian, Lina... e la maledizione di Gourry! Un perfetto mix di azione, guerra, sentimento e anche amicizia...è tutto incastrato alla perfezione, spero veramente che questa storia prosegua...

23/08/08, ore 18:45

Salve SonlinaChan sono un fan di Slayers , bhe anche di altri manga, anche non molti. Ho letto finalmente tutta la tua Fanfic "L'Assedio", e l'epilogo da l'idea di un "finale Aperto" , ossia un epilogo che fa da prologo a una nuova storia.

19/07/08, ore 18:16

Salve SonLinaChan , sono un fan di slayers, Finalmente è stato pubbilicato il cap. 11 della tua bella fanfic . Mi sono appena scaricato una settimana fa la tua altra storia "L'assedio" e sono già a cap.09. Continuerò a leggerlo un capitolo al giorno , se riesco ad avere il tempo. AUGURI per la tua Laurea. (in cosa però?). Comunque sia le tue storie che che quelle di Eternal Fantasy sono le più belle e megnifiche tra tutte quelle trattano di "Slayers". Anche se le tue sono più "maliziose", rispetto a quelle della "tua collega". Ciao e bUONA ESTATE.

18/07/08, ore 21:05

Finalmente ho finito di leggere, ieri sera ero troppo stanca per connettere bene!!! Che dire??? La sottoscritta è in estasi e felicissima che le cose stiano girando per il verso giusto e che Lina e Gourry si siano finalmente riuniti, lasciando all'angolo Bastian!!! Questo è stato un capitolo intensissimo in cui sono successe un sacco di cose, la faccenda guerra si sta facendo intricatissima e capire chi è che manovra tutto sarà un bel problema... Mi è piaciuta molto Lina in questo capitolo, prima irritata verso se stessa e Bastian, il salvataggio di Gourry (sono quasi morta dal ridere quando gli ha detto di usare i suoi capelli per far salire sulla torre la sua salvatrice e quando l'ha chiamato Lala), la romance (con la lemon sottointesa) e la sua preoccupazione per Gourry. Questa storia della maledizione mi preoccupa molto ma sicuramente finirà per unirli di più e per cancellare definitivamente Bastian dalla mente della maga (Gourry poi è stato un grande quando ha chiesto a Bastian chi era non ricordandosi assolutamente di lui, alla faccia delle paturnie e dei sensi di colpa di Lina). Il pirata, Meghar, è un bel personaggio, mi piace! Inoltre ho notato una cosa... Com'è che tutti gli uomini che si interessano a Lina hanno problemi con l'acqua? Gourry soffre il mal di mare e Bastian non sa nuotare... Sono simili quei due... Troppo... Comunque, spero in un repentino aggiornamento e che le vacanze di portino tanta e tanta ispirazione. Al prossimo bellissimo capitolo quindi!!!

17/07/08, ore 23:45

Eccomi(tornata sana e salvaXD) a recensire^^ Prima di tutto...KattiwaXD Oggi non me la dovevi dire quella cosa sul'aff...ç_____ç Quando ho letto la scena in cui sono sulla barca mi stavo mettendo a piangere...(anzi,...ç_________ç)*getta un salvagente* Per il resto, capitolo splendido come sempre *___* Mi piace l'ostinazione con cui Bastian affetta indifferenza all'inizio, e l'irritazione di Lina^^ Il salvataggio di Gourry mi ha fatto sorridere (eh certo, ci mancava giusto Raperonzolo nella girandola dei personaggiXDDD)e Meghar, chissà perchè, mi ispira simpatia...(ma, qualcosa mi dice che non sarà lui il KattiwoXDD Chissà...*ha già un'ipotesi*)Quando Gourry ha avuto il lampo di genio su Bastian ero piegataXDD Povero tesoro, una vita di dedizione al suo Sir Gabriev per arrivare pesto e fiero di averlo difeso davanti a lui e sentirsi dire: 'Ma tu chi caspita sei????!' @__@ Ora, passiamo ai commenti più seriosi...Ho adorato la scena in cui Lina rischiara il volto di Gourry nel cuore della notte chiedendosi cosa diamine le sia preso la notte prima, però...Possibile che si senta in colpa solo per aver ferito i sentimenti di Bastian in quanto suo 'quasi-amico'??? ç____ç (nun ci credoXDDDD) Invece sono rimasta allibita per la rivelazione sulla maledizione...Credo che questo sia solo l'inizio del pendio disumano in cui tutta la vicenda comincerà a scivolare, con quella catena di colpi di scena a raffica in cui sei tanto brava *___* Ora mi toccherà aspettare un mese >_< che vita gramaXDDD P.S Una scena in particolare mi ha fatto quasi strozzareXDDD> Derek (con aria grave):...C’è la possibilità che nostro padre abbia mentito... XDDDDD Che perspicacia impressionante, CaioXDDDD Ispirati per bene in vacanza, mi raccomando^^

17/07/08, ore 13:56

Oh, gloriosa giornata!!! E' con immenso piacere che festeggiamo il ritorno all' aggiornamento della temevamo ormai perduta SonLinaChan! (prego perdonare l' uso della terza persona, ma la poverina quì presente ha atteso talmente a lungo che si è rincitrullita e ora si crede il Mago Otelma) Che dire, questa laurea è costata cara anche a noi poveri commentatori (nuova ondata di Otelmite) ma sono contenta che ora tu abbia più tempo per aggiornare, e ti faccio quindi i complimenti anche per questo tuo neo-raggiunto obiettivo universitario. Ed ora passiamo alla mia recensioncina: dunque, dunque, le cose si fanno finalmente ancor più interessanti con l' aggiunta dello strano comportamento di Meghar e l' arrivo di nuovi dettagli sulla natura del marchio. *_* E poi sono contenta che almeno si sono tutti un po' riuniti, devo ammettere che mi intristisce quando i personaggi rimangono divisi. Non sottovalutiamo inoltre la faccenda Lina-Gourry-Bastian, che può non sembrare, ma secondo me va assumendo già da ora contorni più definiti... Bon, ora vado, ma mi raccomando, tu torna, aggiorna un po' prima, per pietà di LON! Kisssssssss >.< P.S. Non sto più nella pelle per Slayers Revolution, continuo a darmi pizzicotti nel timore che sia tutto un sogno!! Sono così contenta che potrei lanciare un Dragon Slave!! WAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! >_<