When the Stockholm Syndrome ends
di Heyale

05/11/14, ore 19:52

Questa storia è bellissima ti prego continua al più prestò perché è davvero fantastica💙

02/11/14, ore 21:37

Ciao, ho trovato questa storia per caso. Ho letto la trama e la prima cosa che ho pensato è stata: "Cosa?". Ovviamente non sono qui a criticarti personalmente, ma quando ho letto della Sindrome di Stoccolma, non ho potuto fare a meno di rimanere perplessa. Questa sindrome non si sviluppa nel cuore di una persona, ma nella sua mente. È una 'malattia' mentale, scaturita da un episodio di forte impatto, come un abuso, violenza. Non so, ma credo che questa tematica sia trattata con troppa leggerezza. Non è niente di personale. Non sto togliendo niente alla forma della storia, ma ci sono persone che studiano queste cose e sai, poi vederle sminuite cosi... Sono tematiche che persone hanno subito realmente, e vederle qui, scritte per caso... E' la stessa cosa di quando si parla di violenze, e vengono scritte in modo così scialbo, solo perchè "attira lettori". Magari la storia potrebbe funzionare, ma se nessuno si sofferma a chiedersi cosa sia realmente questa sindrome, credo ci sia qualcosa che non va. Non si possono dare informazioni distolte su tematiche reali. E' come andare a scuola, ed un insegnante ti spiega tutto in modo errato. Scrivendo si inviano dei messaggi, fate attenzione.
Con questo, preciso che non ho niente di personale, anzi. Se mi sono soffermata a dire quel che penso è perchè sono stata attenta a leggere quello che hai scritto.
Prendi il tutto come un consiglio. Non sono Dio, ma solo una ragazza con le sue idee.
-Arte

Buona continuazione.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 09:49 pm)

Punto primo: Questo capitolo non è noioso.
Punto secondo: Amo la tua FF.
Punto terzo: Anche io mi sto fissando con i 5SOS quei quattro sono irresistibili, haha
Oh, finalmente Nello e Haze hanno fatto pace, il biondino testa di cavolo ha capito haha
Coreen si lascia con Lee per mettersi con Ash (anche se è Will, ma io lo chiamo Ash lol)
Kas, sta meglio con Hazza che con Zayn lo dove dire e poi vogliamo parlare di Liam e Rpxy? Ma aawww:3
I fratelli Styles mi piacciono sempre di più e LouLou ti capisco manco a me mi fanno mai dormire in santa pace mio fratello mi butta giù dal letto alle nove e mezzo precise (odioso) haha
Ci sentiamo presto, ciao ciao !!
xoxo

Allora, per riprendere la recensione dell'altra volta: NIALL E' UN COGLIONE.
Ok no, scherzo. In parte. Cazzo sto dicendo? ... ma andiamo avanti.
Kas cazzo fai? Devi ancora lasciare Zayn?
Non per essere crudele, dopo lo consolo io. EHEHEH. Bene.
Neen e Will, me piasano pe davero.
HARRY.
HARRY. HARRY. HARRY.
Amore bellissimo della mia vita, cosa arciminchia stai aspettando?
Se metti una scena in cui io mi intrometto e gli do una padellata in fronte?
A PROPOSITO DI PADELLATA: Liam.
Lo amo troppo. Soprattutto in questo capitolo. ...magari un po' di distanza da Roxy per ora eh? Va be' se non funziona nemmeno con lei CE SO IO.
Louis, il mio caro Lou l'ho sempre adorato e dopo questo capitolo ancora di più, ti voglio bene Lou. (Ho fatto 'a rima, madò come so simpy oggi)
Ma lasciamo perdere.
Bello, bello, bello, come sempre del resto.
Ciau Ale,
ciau Lou, baci xx

03/08/14, ore 18:14

WOOOOOOW ha una storia enorme alle spalle...secondo me nel prossimo capitolo rispunta Will...non può essersene andato così!! Sei bravissima davvero...continua ad aggiornarmi eh, non mi voglio perdere neanche un capitolo <3

03/08/14, ore 11:27

Allora, inizio col dire che siete due stronzi perché mi avete fatto piangere, Lou come hai potuto che una cosa del genere accadesse? Dovevi fermarla!
Comunque sia, rimanete i due stronzi preferiti.
Non ho molto da dire se non che avrei voluto ucciderti quando hai fatto andare via lui. Mi son trattenuta solo perché voglio sapere come continua.
DAMOSE NA MOSSA RAGHI hahaha.
Eh niente, fantastico come sempre, continua al più presto.
Vi lovvo pimpi.
Ciao Ale, ciao Lou xx

02/08/14, ore 00:08

Bellissimooo!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! continua prestissimo, adoro la tua storia!! ♥

♥-Vale

01/08/14, ore 22:45

Ciao bella pimpaaa !! <3
Allora io non so se potrò leggere il prossimo capitolo, il 21 parto per l'Albania, vado dai miei perenti :D
Comunque il capitolo è bellissimo!!
Will è impersonato dal quel bonazzo di Ash dei 5sos *--* Solo io so quanto ho sclerato appena l'ho visto hahahaha
Oddio mio, ma i genitori di Haz e Joy sono prorpio stronzi e non sai quanto mi dispiace per Will, che bastardi che sono, fossi stata io la madre non l'avrei abbandonato per nulla al mondo, anche perchè io sento di avere un futuro da mamma. u.u
Un bacio anche a te e a presto !!
Ciaoo !!

20/07/14, ore 22:15

questo capitolo è fantastico.
ma che dico? è Perfetto.
amo troppo come scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
è stupendo!
continua presto!

♥-Vale

17/07/14, ore 21:03

Okay sono rientrata su EFP dopo mesi e mesi di assenza e mi sono trovata una tua lettera(se si può chiamare così :')) Hai fatto benissimo ad avvertirmi perchè mi sono subito innamorata del sequel e già l'ho messo tra i preferiti *-* STUPIDO STUPIDO STUPIDO NIALL. Deve accettare il bambino perché sarebbe troppo teneroooo *-* Ti prego continuaaaaaa <3

13/07/14, ore 22:11

Woah. Qualcosa di stupendo giuro! A dirti la veritá quando Haze ha detto di essere incinta a Niall mi aspettavo una reazione migliore da oarte del biondo ma vabbe..sono convinta che tu sai cosa scrivi ahah Spero con tutto il cuore che Kassidy e Zayn si lascino magari con una scusa valida cosi che non soffriranno. Voglio di nuovo la coppia Hassidy/Karry!! Aggiorna presto e se puoi avvisami!
Ciao Bellaa :)
xxMarzia

12/07/14, ore 14:03

Ciaoo!
Posso odiare Niall? Posso farlo? Madonna ma io lo uccido, lo uccido quel coglione di un irlandese. Ma dico io? 'Io non voglio mio figlio' te lo faccio volere io a calci in culo a ritmo di Best Song Ever, guarda.
Lo amo lo stesso, è unico nel suo genere Nello ahahaha
Harry mi fa una pena assurda, povero riccio rubacuori, ti devo dire una cosa però preferivo la coppia Hassidy/Karry (?) Erano così bellini.
Hazel mi fa più pena ancora, povera! Niall è un cazzone, ecco.
Liam è sempre Liam, più dolce di lui non c'è, aaaah il mio Lee *--*
Louis e la sua richiesta di matrimonio, ma awww:3
Ti dico che io sono Larry, ma questa storia la amo *-*
Comunque Buon Estate anche a te <3
Ci sentiamo presto, ciaoo <3

12/07/14, ore 11:47

LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO: '' Oh cazzo cazzo, Amnesia! '' (leggilo con enfasi)

La seconda cosa è stata: Cristo, Niall è un coglione. Sempre con affetto eh, figuriamoci, ma rimane un coglione.
Lou, sei un cretino, fattelo dire tesoro mio, sai che ti voglio bene, ma sei un cretino. ANCHE SE la proposta mi è piaciuta.
Quando Zayn ha rivisto Harry mi aspettavo tipo anche le selle filanti e i coriandoli hahahah ma carino da parte sua, infondo doveva andare così. Anche per il fatto di Harry, Niall rimane un coglione. (Ma voglio bene anche a lui )
Dimentico qualcuno? Ah si, Liam.
GRAZIE SIGNORE, PER AVERCI DONATO QUESTO BENEDETTO RAGAZZO. Senza di lui siamo persi.
Cristo, è un cucciolo. E la mia finezza manca sempre di più.
Comunque sia, siete una massa di deficienti ma vi amo lo stesso :3
Aggiorna presto Ale! x
Ciao Lou x

03/07/14, ore 12:43

Ho letto la tua prima storia "They call it stokholm Syndrom" e ti giuro che ho pianto un casino leggendo di Harry morto e della sua partenza. Questo sequel sarà sicuramente bellissimo anche se non ti nego che odio la coppia Kas-Zaza,rivoglio Hazzaaa :") aggiorna presto ti prego xx Marzia

02/07/14, ore 21:21

Allora mi sono letta nel giro di due/tre giorni sia questa parte della tua storia che quella precedente u.u
Che ti devo dire oltre che potresti fare un romanzo? Cioè scrivi troppo bene e questa FF è stupenda se non di più.
Amo Niall, ho un debole per lui lo devo dire, ma non ho mai provato a vederlo sotto il punto di vista di come l'hai descritto tu con la 'sfuriata' con Haz, mi dispiace un sacco per lui.
Dico nell' ultimo capitolo della prima 'serie' lo stavi facendo morire, hai presente di quanto io abbia pianto? Ti stavo odiando te lo giuro, ahaha
Ma poi è sopravvissuto e in quel punto ti ho amato u.u
ahahaha continua presto!