We Got Married!!
di _Clary_Baby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/15, ore 18:57

VIVA LA BANANA E CHE D.O LA BENEDICA!!!! *saluto militare degno di un Idol alla leva*
E FINALMENTE È ARRIVATO ANCHE IL CAPITOLO DIECI YEHET!!! (Se non avesse come numero il cognome di un mio prof lo amerei di più...)
Ma solo a me il conduttore sta simpatico? Mi sa così tanto di pazzo maniaco pedofilo (okay, forse questa non è una bella cosa...), dai!
Tao e Sehun in Italia...SI SALVI CHI PUÒ! Sarebbe un po' come Jersey Shore a Firenze: un putiferio tamarro!
Okay, con calma...
Tao che scartavetra le palle alla gente...è un'immagine fin tenera!
Complimenti, l'hai fatto benissimo, tra l'altro! È Tao fatto e finito!
Sehun terrorista...un'immagine a cui non avevo mai pensato...ora me lo immagino con un turbante a urlare "ALLAH È GRANDE!" o "ALLAAAAAAAH È GAAAAAAY" (cit. BtoB blasfemi, a differenza di Tao che qua è molto credente...), con tanto di balletto...che è anche più probabile.
Che poi: i Maknae ce l'hanno la patente?
Sappiate che tutto il pezzo della banana e di Tao con i porno (SI INFORMA PER KRIS GEGE, IL RAGAZZO!) mi ha fatto sdraiare in una maniera che non potrò mai esprimere in recensione, TROPPO EPICO!
La sasaeng secondo me è Gesù, altro che le Sfere del Drago!
La banana diventerà una religione, un giorno. Chiamiamo il fandom delle War Of Bias (perché io mi porto già avanti) Bananas! *convinta di aver avuto un'idea geniale*
Okay, freno le emozioni, penso di aver sclerato in tutti i modi che desideravo e di non aver tralasciato nulla!
Claci, se nascessi con la Banana, per l'appunto, al posto della patata, ogni volta che penseresti a qualcosa di pervy sarebbe un problema nasconderlo... Da quel lato mi sento così fortunata!
Bisogna sempre pensare positivo, su!
Ci si sente in chat, baci,
$candalous ~

16/01/15, ore 12:49

Oddio io nella mia scuola sono la pervy.tutti mi conoscono x qst.

24/12/14, ore 15:49

Claci ahhhh, mi è tornato internet.
Chie belo, sono così happy. Ora posso recensire widaut problems.
eniuei.
Il capitolo è stupendo, mi hai fatto morire dalle risate HAHAHAHHAHAH la Saesy AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA.
La scena della cucina HAHAHAHAHHAHA muoro troppo male.
Ora andiamo a metterci d'accordo per la chat e vado a scrivere il prossimo capitoloh!
Perla Madonna!

21/12/14, ore 22:02

*riemerge dall'algebra linear* Ma io vi adoro!!! Adoro la vostra storia perché mi fate morire dal ridere con ogni singolo capitolo. Sehun e il suo culo, loro si che fanno migliaia di stragi xD mi è piaciuto molto come avete utilizzato la "notizia" della fan che vuole uccidere sehun con ironia. Tuttavia i discorsi co le m

amiche hanno battuto tutto e tutti!
Al prossimo capitolo ciauuu♡

21/12/14, ore 21:04

CLACI SEI VIVAAAAAAAAAAAA *abbraccia con foga* QUANTO MI SEI MANCATA!!!!
Finalmente un nuovo capitolo, non aspettavo altro :3333
Wow, con il ciclo devi essere una vera e propria bomba a orologeria...batti alta, sorella *high five*
Winx Sirenix...quanto ho odiato quella stagione. LE VERE WINX SI FERMANO ALLA TERZA STAGIONE E MASSIMO SI PUÒ ANCORA ACCETTARE LA QUARTA *anf anf, no, non è un cartone a cui sono affezionatissima che mi hanno rovinato, noooo*
Ikea in Corea...uhm...coreani che si battono con le istruzioni in finlandese...uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita, penso!
Sehun e il suo culo su cui imprimerei le mani...argh!
È naturale che l'assassina io me la immagini come la roita di You're So Fly dei BtoB? Dimmi che non sono strana!
Adesso voglio conoscere anche tutte le amiche di Claci e Mary :D
Uffa, sono felice che hai aggiornato, ma il capitolo l'ho già finito :(
TI PREGO AGGIORNA IN FRETTAAAAAAAAAA
Ora devo andare, cara
Baci
$candalous

21/12/14, ore 19:24

Mio Dio grazie!!!! Non ho fatto altro che ridere per tutto il capito😂.
non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia 😍.
povero Sehun, me lo vogliono ammazzare😢.
non vedo l'ora di sapere come continua. Grazie alla millemillionesima potenza per aver aggiornato *lancia cuori*

15/09/14, ore 18:32

Ciao ragazze! Ciao Mary! Ciao Claci!
Ok, ok, smettiamola di salutare che il show deve iniziare, ho fatto pure rima.

Ladies and Gentleman!
Violy's time is back.

Colpa tua Mary *sguardo omicida* mi stai facendo diventare fan di questi tizzi, ma resterò fedele agli EXO, ci sono troppi gruppi maschili che mi stanno facendo impazzire...quelli femminili se aumentano non è la fine del mondo.
Sehun lo preferisco mafioso u.u ma alla fine tutti i tipi di EXO vanno bene, credo XD
Domanda che non c'entra un cavolo con gli EXO: qual'è il tuo bias dei B.A.P.? Vorrei sapere anche quello di Claci, sempre se ce li ha.
Tornando alla fanfiction, mi volete morta, vero? EXO e F(x) insieme, i miei gruppi preferiti *w*
Eccomi dopo i disturbi di mio fratello per colpa del campanello...
Beh, vi saluto. *sorride come un ebete*

13/09/14, ore 21:38

Ma asdfghjkl IO OGNI VOLTA MUOIO LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVETE. (?)
E boh, no. Non potete.
Non potete mettermi EXO, B.A.P ed F(x) insieme! Non potete!! Voi uccidete il mio piccolo cuoricino! ;A; (Amber asdfghjkl-)
Il piccolo-dolce-panda-innocente-Tao-che-poi-non-è-tanto-innocente lo amo. Parliamone. E Hunnie... *fissa la propria immagine profilo*
Su su che le idee vi verranno. u.u
CONFIDO IN VOI, HWAITING! [Chieah (?)]

13/09/14, ore 17:18

screammmm forevahhhhh!! ho i brividi per colpa delle foto che hai messo.io e la mia bias krystal siamo identiche

13/09/14, ore 16:53

E GUARDA CHI È TORNATO ACCOLTO DA TUTTA LA MIA GIOIA!!!!!
Felice di avere un bel continuo sotto mano ;)
Non so perché ma SHIPPOOOOOO alla follia Mary e Sehun, sono così dolci, i loro battibecchi mi fanno tenerezza :3 Mary, tanto lo sapevamo tutti che aspettavi solo quel bacio (te ne do tutte le ragioni, cara U.U) che, a quanto pare, è stato come essere investiti da un unicorno ^^
Aspetta, aspetta, wait, wait....EXO...F(X) (Claudia, non so se posso dividere Amber con te oltre che con Krystal)...B.A.P...tutti assieme? Vuoi scherzare? VUOI CHE IO ABBIA UNA OVERDOSE DI FIGAGGINE!!!!!! Basta, vado a morire....VOGLIO ANCHE IO CHE AMBER MI SCULACCI D:
Jongup senza maglia...MA PORC....!!!!!!
Okay, vedo di respirare...uff, Sehun, vedi di migliorare o anche tu farai la fine di San Valentino...
Purtroppo non ho tanto tempo per scrivere (spero di non venir rapita, dopo questa frase ad effetto), quindi concluderò alzando i pollici in su e sventolando una bandierina verde ;)
Attendo il continuo, possibilmente con tanti altri Idols fregni (Krystal sei un genio, Himchan e Suho siete tenerelli...Youngjae e Luna mi nascondete qualcosa?)
Baci, Claudia e Mary amate :*
$candalous

P.S: grazie mille per gli ABS everywhere di Jongup e Yongguk...amo seguirvi <3

13/09/14, ore 14:49

MARY TI ANO DI BRUTTO
RIDO MALISSIMO AHAHAHAHAHHAA
OMMIODDIO AMBER MI SCULACCIA *O*
Posso vomitare arcobaleni in una maniera siofja
Eplodo.
Non ce la posso fare.
Ommamma.
KHA9of.

Il resto della serata trascorse abbastanza tranquillo: dopo aver perso litri di bava per colpa di Up, io e Sehun facemmo una “gara di culi” per vedere chi aveva le chiappe più belle e la sottoscritta risultò la vincitrice, tanto che Daehyun chiese “Posso toccare il tuo sedere per verificarne l’autenticità?”. Tao si limitò a fissarlo con sguardo assassino, Mary gli diede una sberla sulla nuca, Himchan lo minacciò a denti stretti e Amber mi diede una bella sculacciata. Ricevimento indimenticabile.

Questa cosa.
SBAVO.
Male.
Malissimo.
;A; Amber spogliami e fa di me quello che vuoi.
Youngjae aggregati.
Tao l'invito a te è sottinteso.
MEGA ORG!A

Uhuh sbavo troppo.
Tra naso e bocca, penso potrei essere pagata a litri.

NANANANANANA MPA
Vado a vedere quelle splendide immagini che hai proposto.
Ci si sente in chat per idee mon amour <3

SIAMO TROPPO GENIE *piange dal ridere*

La tua zorellina ina ina <3

27/08/14, ore 20:41

mi dispiace di non aver recensito prima , ero in vacanza e lo era anche la mia connessione a quanto pare dato che ero convinta di aver inviato questa recensione qualche giorno fa ma dettagli~

finalmente un nuovo capitolo di WGM *-* pensavo non arrivasse piu lol ma ne é valsa la pena aspettare.. come ho riso ora non ho mai riso in tutta la mia vita! ragazze io vi amo AHAH siete fantastiche, continuerò a supportarvi sempre e comunque perché ve lo meritate davvero tanto!
Spero un giorno di riuscire a scrivere come ci riuscite voi, con tanta spontaneità :') io purtroppo sono negata lol
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo♡

/Donatella

08/08/14, ore 22:37

AHAHAHAHAHHAHAH O MIO DIOOO!!!! AHAHAHHAHAHAH «Ma che schifo! Non vedi quanti brufoli c’ha sulle braccia? «Oddio, è vero… Non dovremmo chiamarlo “autista”, ma “crostino”. EHI, CROSTINO, DOVE STIAMO ANDANDO?!» AHAHAHAHHAHA ma quanto siete grandi???? *rotola come se non ci fosse un domani* voi ragazza siete i miei idoli lo giuro ahahahha ma come cavolo fate a farvi venire certe idee??? vi stimo in una maniera assurda xD xD xD complimenti complimenti comlimenti...non ho altro da dire davvero *partono gli applausi dal pubblico* continuate cosi vi prego, mi sa che non riesco ad arrivare alla fine della storia perchè muoio prima a causa dei crampi di stomaco dovuti al troppo ridere *asciuga lacrimuccia* siete dei veri e propri geni!!! bye bye Crazy Hope

08/08/14, ore 17:30

Salve. Ecco la vostra recensista (?) pazza, psicopatica e sadica u.u
Questa volta ho riso troppo, ma molto, molto, mi sono uscite le lacrime e tossivo XD
Oggi era l'ultimo giorno di scuola, sono felicissima! Abbiamo fatto molte cose, tipo la recita di Cenerentola della classe grande, che era molto comica, la mia classe ha ripetuto una poesia, niente di speciale, c'erano pure i presentatori. Hanno fatto molti balli, ogni classe ne ha fatto almeno uno. Mi hanno obbligato a truccarmi, hanno truccato tutte le femmine. Fondotinta, ombretto, mascara, fard, lucida labbra o rossetto. Sembravano tutte delle bambole. Ma non sono qui per parlare del mio ultimo giorno.
La parte dove scrivi del babbuino col sedere rosso che soffre di dermatite cranica, che adesso non trovo più XD, mi ricorda Red di Hyuna.
Quando ho letto l'ultima frase del capitolo ho detto: Yes! E ho tirato giù il braccio, non so come spiegarlo...ho fatto un pugno, il mio braccio era su e l'ho fatto scendere, il gomito ha beccato il letto. Sono sul letto u.u
Joker mi sta simpatico, amo il suo "sorriso".
Povero Sehun, lo state uccidendo nelle parti basse XD
Non credo di aver dimenticato qualcosa...*pensa*
Nah, non ho dimenticato niente. Potrei parlare di tutte le cose divertenti del capitolo, ma ci sono troppe cose e dovrei andare a rileggere e non saprei dove, che baka.
Beh, vi saluto. *sorride come un ebete*

08/08/14, ore 16:37

voi maledette non potete far finire un capitolo cosi......soprattutto se dopo un po che non aggiornate.una culata del culo di sehun ve la meretereste.si lo so non so scrivere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]