L'altra metà del mio cuore
di Arwelin

13/06/14, ore 14:33

Sto fangirleggiando come una mattaa!! La Neo è la mia otp! Ddio mi0o se li shippo tantissimo quei due!! Mi fanno impazzire! E che gioia nel vederli vincere ben due volte con Eternity *^*
Grazie di stimolare la mia fantasia~~

09/06/14, ore 10:06

Introduzione: Non essendo appassionato benché meno attratto da certe perversioni anche se immaginarie mi limiterò ad analizzare oggettivamente il contenuto, è anche la mia prima volta che leggo determinati riguardo determinati argomenti quindi vedrò di essere più corretto possibile.

Competenze linguistiche relative alla forma: italiano corretto senza inglesismi non necessari, frasi corte, a parte alcune eccezioni necessarie, che rendono il testo più semplice e non limitano tuttavia al struttura corposa della produzione.

Contenuto: Viene toccato un tema molto difficile da trattare sopratutto per una donna che di certe cose non può averne avuto esperienza; non per questo, il prodotto risulta comunque realistico grazie anche a piccoli dettagli che vengono aggiunti come per esempio: ”Vedeva Leo ed alternava lo sguardo a lui e alle manette”. Sembra superfluo ma aggiunge realismo alla storia.
Per quanto riguarda il nucleo della questione (cosa succede nella vasca da bagno) sono presenti molti dettagli e il linguaggio che modera l’uso di determinati termini evita una resa volgare della storia.
L’unica critica che posso fare è come avrei preferito un maggior studio dei personaggi per renderli ancor più simili di quello che sono realmente ( -Non ti mentirei mai…Mi hai reso il ragazzo più felice del mondo oggi ma…- Leo non avrebbe mai detto queste cose) ma la scelta può essere giustificata dal contesto immaginativo dell’autrice.

Giudizio generale: Fluido, completo, esaustivo nei dettagli (forse troppo) come una buona dose di realismo. 8,5/10

09/06/14, ore 00:09

MA IO TI AMOOOO ❤️❤️❤️❤️ NEO NEO NEOOOOOOOOO!!!! Davvero, ti amo...... O mamma è stato magnifico, splendido.... TI AMO CHA HAKYEON..., 😍😍😍😍😍😍 Oddiooooo mi è piaciuto un sacco il bonus *non si era capito eh? Lol* Davvero davvero davvero tanto ❤️❤️❤️

08/06/14, ore 13:02

io li uccido tutti e tre...povero hyuk, mi fa una pena...

...... Io ti picchio... Ma di brutto... Pubblica il nuovo capitolo.... Ora... Now!!!!!!!!!!! -.-"

31/05/14, ore 17:43

unni!!!finalmente la leggo (*O*)/ <3 <3
TU SEI PAZZA,WOOBIN E MINHO INSIEME,MA STIAMO SCHERZANDO UHTGHUGTHURGTTHRU mi ci vuole un bicchiere di acqua fredda......
Ho paura di continuare a leggere,per oggi mi fermo qui lol cosa vuoi far fare a kenconda????cos rhbftghfrthyufr- non pensarci Silvia,non pensarci,dimentica tutto e rilassati.....

25/05/14, ore 22:23

puttasca!!! sto capitolo bonus ci stava tutto! in effetti ero proprio curiosa di sapere cosa combinasse Minho! se avesse mai tentato di suicidarsi o chessò io... poi non sai...letto con miyavi come sottofondo prende un ritmo allucinante *^*
aspetto con ansia nuovi capitoli bonus e non~

ah ma perchè lo vuoi uccidere? D: è paranoico, ok, ma a noi piace così, che si fa tutti i problemi sull'amore~
e poi ohmioddio, la bocca di Ken hai fatto proprio bene a sceglierla!

19/05/14, ore 15:45

Ti voglio bene ma vedi di aggiornare presto senno avrai una lettrice in meno.

Sei la Regina dell'ANSIA...altro che troll ç_ç

- Mi ha aggiornato adesso la storia...sto coso da i numeri..ma la Regina dell'Ansia resti comunue XD -
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 03:47 pm)

Ok, ti amo ti amo ti amo ❤️❤️ Allora, questo capitolo è stato ksnsdkndadjssnddsskskk aiutoooooooooooo!!! Sono così teneri 😍😍 -Ti aspetterò- awwww *-* E me li sono immaginata ❤️ Continua continua continuaaaaaaaaaaa!!! Attenderò pazientemente.... Forse...... Chuuuu~~~~~

09/05/14, ore 08:31

ahahah stracuriosa di sapere cosa farà woo bin...se rimane ancora con minho lo fucilo!

08/05/14, ore 22:28

Unnie,però non mi puoi troncare i capitoli cosi con le chiamate in sospeso eh. Mi sale l'ansia,qua ci resto secca!XD
Btw,la Storia mi piace *-*
Sebbene le Coppie,appunto,non siano delle più shippabili,per me almeno,ma se la si inizia a leggere,la curiosità inevitabilmente nasce e ti manda avanti nella lettura. Quindi continua cosi che ho sete di sapere *sguardo assatanato*
Spero che WooBin chiarisca con MinHo perchè è CHIARO che di Ken non se ne può e vuole sbarazzare,e andando avanti sarà sempre più una tortura per entrambi (e non voglio il Bias ferito ç_ç).
A me piacerebbe sapere come gestisce Ken la cosa...ma credo diventerebbe tutto un Trip mentale allucinante,quindi mi accontento di quelli di WooBin.

Aspetto con ansia il prossimo sperando nel tanto che QUALCUNO su Instagram non mi faccia fuori prima LOL <3

05/05/14, ore 18:35

uhhh mi piace un sacco la storia!! non vedo l'ora di vedere come evolve :D

02/05/14, ore 11:34

Salve! /sventola manina
devo essere sincera, ero piuttosto riluttante nel lasciare una recensione, ma ho ceduto perchè in fin dei conti, ma non per la storia del bonus lol, a tutti fa piacere ricevere un commento in più nella propria storia ^^ quindi ho messo da parte il mio lato stronzetto/pigro ed eccomi qua. E allora... non so se si era capito ma... Woobin è il mio grande amore (da notare l'icon aww) nonchè mio bias indiscusso tra la miriadi di attori che seguo rotlf, ed essendo una Jongbin accanita, vederlo assieme a Lee Minho non può che farmi rizzare i peli dall'orrore D: sarà che Kim Tan non l'ho sopportato sin dall'inizio u.u sarà che sono storta e ti sto annoiando con queste parole a caso /? quindi fino alla fine supporterò Woobin per conquistare il cuoricino di Kenjumma! ** quindi #fighting per il prossimo capitolo! ~
Ciao e alla prossima!
Un bacio.
---

29/04/14, ore 00:00

u.u

Sono proprio curiosa di leggere il nuovo capitolo **