L'altra metà del mio cuore
di Arwelin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/14, ore 15:25

Unnie! Annyeo <3 XD
Oddio è da troppo che non lascio una recensione ò.ò
Beene...per quanto sia ancora al suo secondo/terzo capitolo...la trama mi intriga. Per quanto l'accoppiata Minho/WooBin e WooBin/Ken la mia testolina fa fatica ad immaginarsele,è scritta cosi fluentemente che non posso non morire dalla curiosità *-* Insomma col tepo mi sa che comincerò a shipparli alla grande XD Sono facilmente convertibile (?)
Btw aspetto il prossimo u.u WooBon avrà da che riflettere mi sa :'D

26/04/14, ore 20:44

Ok sto sfruttando l'account della sister ma era necessario. IO LA ADORO! Devi continuarla... una puntata al giorno e io posso vivere felice!!! La storia ti prende e soprattutto se uno conosce i personaggi riesce a coglierne alcune sfumature capaci di commuovere fino alle lacrime. Non farò spoiler ma vi consiglio di seguirla perché se siete Starlight qualche lacrima potrebbe anche scendere... Ti voglio bene e ti sostengo! Sempre!

23/04/14, ore 16:39

Unnieeeeeeeeeeeee sono la tua Marty :3
Finalmenteee l'hai messa qui aww <3 Sei bravissima unnie u.u
Continua così e cerca di aggiornare prima possibile <3

23/04/14, ore 14:43

O mammaaaaaaa.... *ti avviso, io sclero sempre nelle recensioni* Mi piace tanto tesorooooo <3 <3 <3 Voglio anche gli altri capitoliiiiiiiii.... Attendo pazientemente... Oooooottokaji???????? <3 _ <3

23/04/14, ore 00:01

Ken non la smette più di lamentarsi per queste cavolo di scene con Minho -.- mi sta rompendo le scatole -.- ok lo ignoro! Bon, unnie io ti ho già detto che sto in astinenza, i 4 capitoli non mi sono serviti a nulla, ne voglio altri! Mi piace, mi piace, mi piace! E mi ha preso tanto u.u sarà che questa ff la vivrò in prima persona anche io ahahahaha chissà perchè LOL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]