Dreaming of you
di Dreamer_996

23/11/14, ore 21:11

Assolutamente storia lunga! Sai che io shippo Luke e Elisa, e Louis, per quanto io ti ami, devi fatti da parte perché questa povera ragazza senno si ritrova una confusione in testa che non ci capisce più niente. Detto ciò, spero che tu aggiorni prestissimo baci flami ❤ ps. Spero che quella rompipalle non importunerà più El, senno vado li e la stendo. Non sono così violenta come sembro c: ciao ❤

15/11/14, ore 09:26

Storia lunga! Il tour sarà la parte più divertente da leggere, e a me sembra che la storia sia appena iniziata! Comunque questo capitolo è davvero bello, ed elisa ha fatto bene a comportarsi così con Louis:)
A presto xx

11/11/14, ore 00:02

Eii, scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma ultimamente mi sto connettendo molto raramente qui, quindi non ho fatto in tempo a recensire che avevi già pubblicato un altro capitolo. Comunque, riguardo il capitolo scorso, mi dispiace da morire per Elisa di ciò che le è successo, ma sono anche felice che in questo si ritrova con le sue amiche italiane e si comincia a vedere la rivalità tra lei ed Eleanor, vogliamo la guerraaaaa! Spero che aggiornò presto Scusa ancora baci flami ❤

05/11/14, ore 22:29

A me piace molto questo capitolo, la personalità di elisa è molto dolce e ben descritta, brava:)

22/10/14, ore 16:40

Questa scena è di una dolcezza infinita ma... Non ha senso per due migliori amici. Loro non si comportano come due migliori amici ma come due ragazzi che ai amano. Ho già capito che in tour succede qualcosa..
Sono curiosa, aggiorna presto! Xx

22/10/14, ore 11:18

E troppo dolce questo capitolo e louis e cotto a puntino di lei la detto chiaramente ti amo ma non la capito vabbe alla prossima sono curiosa

05/10/14, ore 01:01

Povero lou... Doveva parlare chiaro e non lasciare che il cuore di elisa si aprisse a luke.. Vedremo come va a finire, sono curiosa:)

02/10/14, ore 18:35

Ok no problem pensavo che non aggiorna i piu come fanno molte altre alla prossima xx

14/09/14, ore 14:44

Ciiaooo! Appena ho visto che avevi aggiornato mi ci sono fondata, allora è vero il capitolo eedi passaggio quindi non succede un granché, anche se io continuo a shippare El con Luke c: ah una cosa, avevi pensato di fare anche una piccola storiella tra Ashton e Harry? Sono così carini come li hai descritti in questo capitolo, e secondo me una piccola storiella (ma proprio minuscola) ci starebbe benissimo c: mi faresti contentissimissimissimissima c: Aggiorna presto baci flami ❤

14/09/14, ore 12:49

Hai scritto capitoli migliori ma questo mi piace tanto comunque:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

04/09/14, ore 13:41

Luke *~*
Bel capitolo, lou sei gelosoooooooo ahahaha
Scrivi strabene:)

04/09/14, ore 12:40

Non ci crederai mai ma proprio oggi mi stavo chiedendo che fine avevi fatto, poi per fortuna è arrivato il capitolo c: l'ho già detto che Harry è un amore? È troppo carino a fidarsi di El. Luke è qualcosa di stupendo! Mi piace un sacco come si comporta con El c: li shippo troppo. Secondo me Louis era nervoso non solo perché è protettivo nei confronti di Elisa, ma perché gli piace. Non vedo l'ora che aggiorni! Aggiorna prestissimisilssimissimo! Baci flami ❤

22/08/14, ore 17:13

Stupendooooooo!! Adesso luke uscirà con elisa e lou diventerà geloso marcio. Liam è un po un bastardo missa.
Sei bravissima, al prossimo xx

22/08/14, ore 12:10

Eccomi qui come sempre. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Dalle presentazioni, ai giochi in piscina e agli obbligo o verità.
Alla fine Louis ha fatto la cosa giusta, prima o poi lo avrebbero dovuto sapere tutti. E lo so che per entrambi non è stata una cosa facile da raccontare. Che Louis si sente colpevole di averla fatta soffrire, ma alla fine parlare fa bene. Almeno così è quello che dice la gente.
Detto questo ti mando una grande bacio e alla prossima.
TOMLINSON_VANS

21/08/14, ore 23:39

Ciao! Questo capitolo è un sacco figo! L'introduzione sui 5sos mi è piaciuta un sacco e li devi assolutamente far rimanere, anzi, ti dico la verità, sto cominciando a shippare Luke con Elisa! Lui piace tanto anche a me c: premetto che non sono una loro fan quindi parlo solo di come la penso io, insomma niente bm. Però Lou poteva anche stare zitto almeno Luke e El si potevano baciare! Harry è stato troppo cuccioloso alla fine c: Detto questo ti saluto, aggiorna prestissimissimo a settembre Baci flami ♡