Dreaming of you
di Dreamer_996

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/14, ore 13:51

Hey ciao!!! Questo capitolo è fantastico...davvero!! Finalmente si inizia a capire cos'è che tormenta la protagonista!!! Ha rivelato cosa ha fatto Louis e mi ha fatto schifare abbastanza...Louis Tomlinson doveva essere proprio fatto per fare certe cose!!! Ti posso quindi dire che la tua storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio.
1D_we_love_4ever

Ps. Non so quanto riuscirò a essere attiva e a leggere/recensire perchè ho gli esami!! Vedo cosa potrò fare!!!

28/05/14, ore 17:59

Odio oddio oddio!!!! E ora cosa succede?! Devo sapere tuuuuuutto, ti prego non mi puoi mollare così!!! questo capitolo non è bello... E' supermegabellissimo!! Se potessi verrei lì a obbligarti a pubblicare il seguito ahahah no seriamente questo capitolo è FA-VO-LO-SO!! E' semplicemente perfetto, sono senza parole *-* mi piace molto la parte di carl ed elisa anche se non conosco la sua storia ma soprattutto non mi aspettavo il flashback sono rimasta a bocca aperta. DEVO CONOSCERE IL SEGUITO. E naturalmente voglio sapere come si evolve il rapporto (vorrei poter dire di amore-odio ma adesso sembra solo di odio) tra Louis ed elisa. Complimenti davvero, sei un mito hai scritto un capitolo fantastico:) a prestissimo... Ti conviene ahahahahahah ciaooo
P.S. Se non l'hai notato sono euforica, scusami.. Ma è colpa tua ;)

15/05/14, ore 19:06

Ciaoooo!! Finalmente sono tornata, scusa per il ritardo... Allora da dove inizio? Mi piace moltissimo come idea, è interessante il personaggio di Elisa soprattutto questa sua grande delusione che adesso torna a bussare alla sua porta proprio quando lei si è finalmente ripresa... Mi piacciono moltissimo le sorelle, sono dolcissime. Sono curiosa di sapere cosa succederà nell'incontro con Louis all'aeroporto :) devi assolutamente continuare!! Se posso dire trovo un piccolissimo difettino.. Penso che la narrazione sia un tantino troppo veloce, non riesco a riprendere fiato... Naturalmente è una fan fiction stupenda lo stesso!! Aspetto il seguito, ceci

12/05/14, ore 22:38

Eccomi di nuovo qui. Capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Il fatto che Elisa sia tormentata da questo passato sui One Direction che si incomincia a scoprire, mi incuriosisce molto. Continua presto perchè non vedi l'ora di sapere cosa succedere al rientro di Louis.
Un bacione.

Ps. Mi dispiace molto che tu stia male per un ragazzo...riprenditi presto e anche se non so cosa sia successo ti consiglio di non pensarci, se ti ha trattato male o ha fatto qualcosa che non doveva vorrá dire che non ti merita.

12/05/14, ore 16:44

ciao :)
sono passata super velocemente, visto che efficiente? :D
Comunque la storia mi piace, davvero sei proprio brava!!!!
Mi piace anche perchè la trama non è tra le solite molto scontata, anzi è bella originale! Muy biennn
Cosa posso dirti di più se non farti taaanti complimenti?
Bacioni
-Anna-
-Anna-

30/04/14, ore 17:22

Trovo che il banner sia stupendo, l'hai realizzato tu? Complimenti è fantastico <3
Comunque ritornado al capitolo devo farti i miei complimenti non trovo nessun errore grammaticale e il testo è scorrevole, riguardo al contesto... già da come inizia mi aspetto una storia originale e coinvolgente.
Avvisami quando posterai il nuovo capitolo :)
-Federica

29/04/14, ore 15:43

Hey ciao...come promesso sono qui!!! Questo capitolo mi piace molto...l'idea della baby-sitter di casa Tomlinson mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia...aggiorna presto.
Un bacione.

24/04/14, ore 13:31

La presentazione mi piace :) ovviamente non posso dire altro perchè è solo un capitolo ma continua presto! <3

22/04/14, ore 22:32

Hey ciao, scorrendo tra le storie mi sono fermata alla tua e devo dire che non ho fatto per niente male. Mi piace molto come inizio. Questa ragazza, di cui non si sa nemmeno il nome, mi rispecchia molto. Anch'io ho moltissimi sogni e un giorno li realizzerò, ma a parte questa mia parentesi, mi piace davvero molto la tua storia. Spero continuerai presto perchè sono curiosa di come procederà la storia.
Se hai bisogno di un banner (Immagine all'inizio di ogni capitolo) io sono disponibile. Se ti interessa contattami.
Un bacio.

ps. Ti andrebbe di passare dalla mia FF (Morti viventi caricata con un altro mio account: 1D_we_love_4ever. Ecco il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2372763) e dirmi che ne pensi con una piccola recensione. Grazie mille in anticipo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]