I'm not searching the Sky for a reason to Live
di ContessaDeWinter

05/05/14, ore 10:35

Ciao, ho letto tutta di un fiato questa storia, povero il mio piccolo Stiles. Speriamo si risolvi tutto in fretta c,c
E Derek è proprio molto, molto "carino" nei confronti di Stiles, - l'ho messo tra virgolette perchè non l'avrei mai pensato di dirlo. - Al prossimo capitolo ^_^

03/05/14, ore 00:34

Uh che cosa succederà ora a stiles? Proprio sul più bello e ? ;) beh che dire capitolo che a fetto riferimento agli altri e ora con deaton che a spiegato un po' ora di capisce qual cosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/05/14, ore 17:50

O mammina santa cosa sta succedendo al mio adoratissimo e pucciosissimo Stiles?

02/05/14, ore 16:46

Ciaoo!
La storia del Marchio è davvero interessante! Derek protettivo verso Stiles è davvero dolcissimo! Non sono riuscita ancora a immaginare cosa potrebbe capitare a Stiles D: infatti sono molto curiosa di sapere il continuo!!
Una cosa che non ho capito ma Stiles e Derek sono legati con questo Marchio?
A presto ;D

26/04/14, ore 01:46

Ora dopo 2 capitoli mi faccio domande su domande sono solo io che si fa queste domande? Io credo di sapere già come sta succedendo a stiles.. E ora con il marchio cosa accadrà e derek woh cavolo e possessivo o no!..
risatina con il solito peter non ci mancava e scoot beh e sempre il suo migliore amico ora si aspettano solo notizie spero da deaton al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e recensire aggiorna presto* :) e ancora Complimenti

25/04/14, ore 02:23

Awww, derek che fa il possessivo è bellissimo!!
Peter e la sua vena ironica non mancano mai, dio, se l'adoro quell'uomo *sospira*
Almeno stiles è in buona compagnia durante questo periodo di convalescenza...sono bellissimi *-*
Al prossimo capitolo!!
Baciii

24/04/14, ore 20:04

Ciao Contessa,
ho appena finito di leggere questo capitolo... beh, questi due capitoli e devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto... 😊😊😊😊😊
Ah questi Marchi sono sempre un disastro... 😉😉😉😉
Però non ho capito bene se Stiles sta male per colpa del Marchio o a causa di altro... E poi: Derek si comporta così sempre a causa di esso, giusto? Ahahah!!! Sono i primi capitoli e io già faccio domande!! Cavolo... Devi scusarmi ma, se non mi trattengo, divento chiacchierona più di Stiles!! Sono stata colpita dalla Stileselite... È un virus contagioso... 😉😉😉😉😉
Cioè... Più che chiacchierare io scrivo, però... Beh credo di essermi spiegata. Spero. 😁😁
Un po' mi è dispiaciuto come è stato trattato male Scott, però... Beh stiamo parlando di Derek e di ciò che è "suo"!! Mai togliere le cose ad un lupo... 😉😉😉
Oka sto divagando e ti sto facendo venire mal di testa... Mhmm... Ti lascio almeno te lo risparmio!!! 😁😁😁
Allora ci risentiamo quando aggiorni!!!
Un bacione, ciauz!!!
P.S.: Un'ultima cosa e poi no ti scoccio più!!! Lo prometto!!! Quando aggiornerai? E hai dei giorni precisi per farlo? 😊😊😊😊😊😊😊

24/04/14, ore 17:41

Povero Stiles...inizia a stare meglio ma ancora non si sa come si evolverà il Marchio...mi domando se succederà qualcosa alla rima Luna Piena dopo il Morso.
A presto!!!P.s. Bravissima!!!

24/04/14, ore 16:40

È davvero un'idea carina. Penso di sapere dove tu voglia arrivare - PENSO - e niente. Mi piace. Sto un po' vedendo tutte le storie che mi incuriosivano e ho pensato di dare un'occhiata nella sezione (tanto ormai più ce teen Wolf è del tutto sterek e me gusta ahahah). Niente, ti metto tra i preferiti e spero di riuscire ad entrare di nuovo in efp e vedere come continua perché mi piace parecchio e nonostante sia una what if, non è ooc! Complimenti e alla prossima! :)

23/04/14, ore 15:00

Wow è la tua prima storia su teen wolf??
L'inizio mi incuriosisce parecchio...adoro il fatto che derek e stiles sono già insieme..così si passa subito all'azione xD
Povero stiles, soffro anch'io nel saperlo a letto malato.
Derek possessivo mi piace tantissimo *-*
Complimenti per questo inizio :)
Al prossimo capitolo!
Baciii

23/04/14, ore 14:39

Oddio!!! Povero Stiles e povero Derek!!! No dai, tutto deve andare bene!!!
Posta presto!!Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!

23/04/14, ore 11:30

La tua prima fic di Teen Wolf ? non ci credo !
Credimi è meravigliosa quindi ti prego aggiorna presto.

22/04/14, ore 23:47

COMPLIMENTI wow questa ai che è bella e lo letta tutta che tenero derek con stiles li apro già e stiles oh cavolo e ora ai lasciato con un sacco di domande e dubbi wow questa storia e davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiorni presto :) e ti metto tra i seguiti e ancora complimenti alla prossima ci conto