Guardare con gli occhi della vita!
di _Shuuya_

24/04/14, ore 00:11

Ehilà

Piacere Carillon1726 ma puoi semplicemente chiamarmi Cari^^
Mi piace e mi incuriosisce molto questa FF. Mi piace la trama e come scrivi ^^
Peccato che non sono arrivata prima a recensire tutto il giorno fuori con  cell. scarico non è il massimo  :/
comunque leggerò la storia perché non posso non farlo. Scialla per il prologo, è sempre difficile farlo, io ti consiglierei per allungare il capitolo di descrivere un po' l'ambiente dove si trovano i personaggi ^^ Hai lasciato la suspence e il mistero che lascia al lettore il pensiero "Oddio non vedo l'ora di sapere come continua".
Adesso mi dileguo perché mi si chiudono gli occhi u.u

A presto ^^
Cari

23/04/14, ore 19:46

Heilà :)
piacere di conoscerti chiamami pure Lud :)
Ho appena notato la tua fic e devo dire - se sono ancora in tempo - che non mi dispiacerebbe partecipare.
Del prologo posso dire - anche se si è abbastanza corto - che utilizzi i nomi giapponesi, che è una grande cosa e che non usi uno stile a copione. E anche questa è una grande cosa:)
se sono ancora in tempo, credo ti invierò presto il mio personaggio, altrimenti seguirò comunque la storia :)
bene detto questo, mi dileguo.
A presto :)
Ludmilla:)

23/04/14, ore 19:02

Hey!
Mi accorgo solo ora che sei l'utente a cui ho lasciato una recensione poco fa.
Inizio col dire che la cosa che mi ha spinta a leggere questa fanficton è il titolo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe partecipare, ma essendo la tua prima long (o fiction) se hai già molti OC non importa, la seguirò ugualmente perché ormai l'ho letta.(?)
Spero che questa recensione sia venuta meglio della precedente T.T
Ah, dovresti mettere "l'angolo autore" (al maschile in questo caso, se ho capito bene) lasciando più spazio dal testo, da un'impressione più ordinata.
Che altro dire? Ancora complimenti.

Baci,
h a z e l

23/04/14, ore 18:45

Ciao!!! :D
Visto che non ci conosciamo...
Mi presento, sono kinako_chan oppure puoi anche chiamarmi solamente kini_chan ;D
Allora... La storia é interessante
Se posso, vorrei partecipare anche io :D
Se mi manderai la scheda OC, ti invieró il mio OC
Be io me ne vado
Ciaoooooooo
Kini_chan <3

23/04/14, ore 15:22

hu hu scegli me me per favore
scusa ricominciamo sono lethal rose ma chiamami vivi ti volevo dire questa storia avrà successo ne sono sicura e tranquilla per l' intro anzi così incuriosisci il lettore il che non vede l' ora di leggere il seguito quindi va benissimo detto questo vorrei partecipare anche io per favoreee :3
ciao e buona fortuna

23/04/14, ore 15:20

Migliore amico sei un cattivone xD
Non mi hai mai parlato di una storia ad OC
e dato che sono la tua migliore amica,
HO il diritto di partecipare <3
Ti invio subito la scheda OC completa!
Ciaoooooooooooo! <3

23/04/14, ore 15:03

Ciao,
innanzitutto mi presento, sono Nibo e ti do il benvenuto su efp, sono certa che difenderemo amici :-)
Una storia ad occhi posso partecipare?
Comunque è normale che i prologhi siano corti, e sembri abbastanza bravo a scrivere.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Aspetto la scheda ad occhi.
Baci Nibo

23/04/14, ore 15:02

Ehy ciao mi chiamo Marina Dust99, ma tu chiamami Marina ^^
La storia mi interessa molto, vorrei partecipare ;)
Non preoccuparti per la cortezza del capitolo, anche io faccio cose minuscole, e poi non conta la lunghezza ma come è scritto ;)
Alora aspetto la risposta ^^
By Marina

23/04/14, ore 14:46

Ciao, sono Dionisie. Innanzitutto benvenuto e buona fortuna per la fiction. So che una fic ad OC è impegnativa, ma sono certa che ce la farai! Ti chiederei già qui di inviarmi il modulo per l'OC, in modo da compilarlo ed inviartelo a mia volta...sono molto curiosa, quindi spero che molti si iscrivano per poter continuare pa leggere presto ^^
Baci, Dionisie.

23/04/14, ore 14:39

Salve caro~

Mi scuso in anticipo se la recensione sarà tutta attaccata ma sto col cellulare, modificherò

appena tornata a casa.

Mi presento, piacere Kori no tamashi ma chiamami Reby ❤

La fic, francamente, mi piace un casino! Non ho trovato errori, solo che invece di mettere

sempre (es.) "Chiese Caio" invece di mettere sempre il nome, potresti mettere "Chiese il

castano" capito? Spero di essere stata chiara ...

Comunque, adoro quanto voi maschietti (?) avete degli OC gay ❤

A proposito: perché scrivi 'Angolo Autrice"? Sei un maschio, giusto?

Allora, aspetto la scheda e spero diventeremo grandi amici ;) ❤

Kiss ❤

~Reby x
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:23 pm)

23/04/14, ore 13:45

Solitamente i prologhi delle storie ad oc sono tutti corti, quindi non preoccuparti ^^ mi piacerebbe tanto partecipare se mi è ancora possibile :) aspetto la risposta <3
Kisu Jessy