Forse sbagliano anche gli angeli.
di Kary91

14/05/15, ore 17:05

Meravigliosa! Davvero scritta benissimo...potresti pubblicare un libro *.* adoro il fatto che Gale e Katniss sono rimasti amici..e che i loro figli lo siano a loro volta :) certo che i bambini fanno domande scomode eh?;) ahahaha <3

25/01/15, ore 11:39

Recensione premio per il contest "I'd die to be where you are"

Non smetterò mai di rimanere sconvolta davanti alla tua abilità di gestire i bambini. Sono sempre dolcissimi, anche nella loro impertinenza, e incredibilmente realistici. (E spaventosi come i bambini reali, coff coff)
No, sul serio. Sei incredibile: Haley è stupenda, nella sua sincerità e nel suo candore innocente-fino-a-un-certo-punto: è sveglia e impertinente, e questo mi piace un sacco. Per questo, ho adorato profondamente la scena in cui chiama Joel stupido perché non si accorge che lei vuole sentirsi speciale. E' stupenda.
Mi piace inoltre moltissimo l'idea di Haley che vede Gale come l'angelo custode di Katniss, e che voglia condividere quell'angelo con sua madre fino a quando ne avrà uno tutto per sé. Il paragone è azzeccatissimo, perché il modo in cui Gale veglia sempre su Katniss, anche se sappiamo che ora lo fa per ragioni diverse rispetto a prima dei Giochi e della rivolta, ha davvero un qualcosa che richiama l'idea di angelo custode. Perché lui le sta accanto anche senza essere vicino a lei, è sempre pronto ad aiutarla anche se lei lo respinge.
La storia, come sempre, è scritta benissimo. Riesci ad approfondire i personaggi in modo dettagliato ed equilibrato, ricreando alla perfezione sia il loro modo di fare nel caso dei personaggi della saga sia donando loro la vita in modo assolutamente efficace nel caso degli OC *w*

30/08/14, ore 15:55

Okay, io parto col dire che di solito nelle recensioni mi servo di una tabella per non perdere né il filo del discorso né per dimenticare cosa dovevo dire.
Per le recensioni premio non lo farò, poiché non mi pare proprio il caso di fare la parte di quella antipatica che va a trovare il minimo errore.
Ecco, giusto per pararmi il fondoschiena nel caso dovessi scrivere scemenze, s’intende.
Dunque, inizio la vera e propria recensione dicendo che sono veramente colpita dal “mondo” post-mockingjay che hai creato. Diciamo che io non mi sono mai posta il problema del “cosa sarà mai successo a Gale, Johanna e compagnia bella?”, visto che non sopporto per nulla il povero Peeta e… capiscimi, vedere Katniss con lui mi ha distrutto i feels. (?)
Sono a corto di headcanon, ahimè.
Per cui, ho approfittato di queste tre one-shot che mi hai consigliato per immegermi completamente in ciò che hai creato.
E ci sono riuscita a meraviglia, se posso permettermi, perché hai fatto veramente un ottimo lavoro, sì.
Haley è il personaggio che mi è piaciuto più di tutti, specialmente nel suo modo di rivolgersi a Gale.
Li trovo molto, molto teneri, se posso dire.
La sua somiglianza con Katniss che "c'è e non c'è", inoltre, mi ha assolutamente affascinata.
Inoltre, veramente, sei fedele hai libri per quanto riguarda gli avvenimenti tra Katniss e Gale.
Non credo ci sarei mai arrivata, no.
Mi scuso per la breve recensione ma devo proprio andare ;w;
Spero di riuscire ad inviare le altre al più presto.
Le ho lette, solo che ho poco tempo per recensire ;w;
A presto,
Iris

16/07/14, ore 22:21

Ciao :)
Eccomi qui per lasciarti la seconda recensione per il primo posto c:
Tu mi vuoi veramente male, ma in senso buono (buono?).
Questa storia non mi ha distrutto quanto l'altra, ma ci è andata vicino.
Davvero molto bella, oh Laura, come fai a scrivere così bene?
E poi come fai ad avere tutte queste fantastiche idee?
Ogni volta che finisco di leggere una tua storia sento un senso di vuoto che mi fa andare alla ricerca della prossima storia, ma anche un alone di tristezza che mi impedisce di vivere.
E nonostante tutto adoro te e tutte le tue storie :D

Alla prossima,
la Signora King

28/05/14, ore 15:08

Stavolta dire che sono in ritardo è decisamente troppo troppo troppo poco, ma mi appello al fatto che tu sai il perchè! Ho comunque deciso di ritagliarmi un po' di tempo e iniziare a recuperare le tue storie, lasciando i miei polpettoni viola che tu aaaaami tanto u.u
Ovviamente, la storia l'avevo già letta in anteprima secoli fa xD ma oggi l'ho riletta con più calma e devo dire che l'ho assaporata meglio! Avevo già adorato la shot collegata a questa e il rapporto che avevi instaurato tra Gale e Haley, e rileggere di loro due mi ha fatto di nuovo spuntare il sorriso, mi piacciono troppo insieme!
Haley è ovviamente sempre la solita peperina, senza nessun pelo sulla lingua: il suo modo di punzecchiare Gale è adorabile e perfettamente conforme a una bimba della sua età (ma sai già che praticamente amo ogni tua descrizione di bambini, poichè li rendi veri e non falsati come molti fanno!), piena di curiosità, ma anche molto riflessiva. E devo dire anche protettiva nei confronti del papà di Joel, tant'è che cerca sempre di farlo sorridere e di trovare una giustificazione ai tormenti dell'uomo.
Gale imbarazzato è un amore xD ma mi è piaciuto anche il suo lato riflessivo, quasi timido e pauroso nell'aprirsi, ma che riesce a farlo anche grazie (o forse a causa xD) all'insistenza della piccola Mellark! Mi piace questo suo confidarsi in maniera semplice con la bambina, questa sua ritrovata fiducia nel comunicare col mondo e specie coi bambini.
Due menzioni speciali: il Joel "stupido" da parte di Haley xD vedere come quei due parlottano di Joel è stato comicissimo e dolce, specie quando Gale prova a mettere una parola buona per suo figlio *w* E poi, l'accenno a Johanna che mena picco xD ahhh, se potessimo parlare di questo non la finiremmo più, eh ;)
Infine, l'arrivo di Katniss e l'accenno di sorriso l'ho trovato un finale adatto: è come se proprio quel sorriso fosse la molla che innesca in Gale il senso di "chiusura del passato", come se ora davvero potesse andare avanti e ricostruire un rapporto con Katniss, nonostante gli sbagli e il dolore. Proprio come dice Haley, anche gli angeli sbagliano, ma l'importante è saper capire i propri errori ed andare avanti, e questo ora Gale può farlo!
Nel complesso, dire che la storia mi è piaciuta è dire poco: l'ho adorata e divorata! Come presenti tu personaggi, scene, situzioni, dialoghi, non lo fa nessuno: rimango sempre incantata durante la lettura, oltre a provare tutte le emozioni che intendi far arrivare al lettore!
Insomma, brava picco mia <3

baci e spupazzamenti, Giraffetta

06/05/14, ore 17:04

Prompt rispettato.
Non conosco i personaggi.
Non ho trovato nessun errore.

05/05/14, ore 17:17

Ho delle note tecniche da dirti, e lo faccio subito per paura di dimenticarmi: ho apprezzato molto le note, per chi non conosce la storia da cui è tratta la tua o semplicemente ha un vuoto di memoria, le note a fine pagina, ordinate e numerate, sono utili, è una buona idea. Inoltre la citazione iniziale e finale, rende subito il passaggio alla storia immediato, silenzioso e senza ripensamenti. Prende molto anche la struttura tecnica della storia, non so se l'abbia scelta tu o efp con il suo editor, ma il modo in cuiè organizzato rende bene anche alla vista, dato che si sa che anche l'occhio vuole, purtroppo o per volere, la sua parte.
Qui finisco le note strutturali e parlo di quelle morali.
Anche qui, il tuo creae una bambina, è stato davvero, creare una bambina (scusa la ripetizione), non ci sono stati vaneggiamenti o comportamenti non consono all'età di Haley, ma tutto è stato fatto sulla sua misura e tenera età.
Mi hai strappato molti sorrisi!
Avrei voluto essere nella storia vicino alla picocla Haley, solo per donarle un sorriso.
E' molto dolce a definire Gale un angelo e la tua frase finale, che riprende le parole della bambina 'anche gli angeli, in fondo possono sbagliare' è semplicemente densa di emozioni.
Come ogni bambina poi lei, non sa di esserlo, o meglio non sa ch ci sono certe cose difficili da spiegare a chi è piccolo, e fa domande su domande, come una mitragliatrice della pace che non riesce a fermarsi.
I suoi sorrisi, il suo tornare indietro, il bacio che infine dà a Gale in guancia, la rendono vera!
All'inizio, avevo un pò di timore a leggere, perchè hai detto che è una specie di continuo di un'altra tua storia, ma mi sono resa conto, che come dici tu, non ha niente da togliere alla comprensione, o all'emozione che la storia ti dà, non aver letto ciò che veniva prima.
E' bellissimo come sia una bambina, un esserino piccolo e a modo suo dolce, semplice e fragile, a suscitare riflessioni così profonde in Gale.
E' questo, che sencondo me, poi rende i bambini un pò magici e forse sono loro i nostri angeli custodi, non credi?

Scusa per la recensione lunga ma volevo dirti tutto ciò che nel leggere mi è venuto alla mente-

The Souls' Art (Dream)

26/04/14, ore 19:14

Ciao! :) Come ti ho detto non ho idea di quale fosse la tua idea originale, ma credo che anche questa sia una "conclusione" perfetta per questa strana coppia! :D Poi sinceramente pensavo peggio, nel senso credevo che Haley con la sua innocenza ci sarebbe andata un po' più pesante con le domande, tipo chiedere cos'è successo in passato tra sua mamma e Gale, invece sembra che la sua adorazione per Gale non le permetta di approfondire l'argomento, anzi lo ricopre di complimenti! *.* carottola lei!
La mia parte preferita però è quando dice a Gale che ha un figlio stupido! XD Povero Joel! Credo che per Haley sia arrivato il momento di capire che i maschi capiscono le cose solo se gliele dici in faccia, da soli non ci arriveranno mai, quindi non è un problema solo degli Hawthorne temo! :D Mi piace comunque la cosa che è Haley per ora ad essere quella più affezionata tra i due, da quello che scrivi intuisco che più avanti sarà sempre lei la parte più coinvolta, e io mi sto già facendo dei film mentali su lei adolescente che cerca di farlo intuire a Joel ma lui non capisce! XD
Poi vabbe, c'è l'accenno alla coppia Johanna/Gale e io sono già felice, senza contare l'accenno alla "futura fic" che io sto attendendo con ansia!
Mi piace molto anche la parte finale, con la comparsa di Katniss che accenna un sorriso, come se un riappacificazione sia comunque possibile, certo con il tempo e con fatica, ma questi momenti sono diciamo le basi per la costruzione di un nuovo rapporto. :)
Quindi complimenti Kary, e non ti preoccupare per la lunghezza, è leggera e scorrevole!
A presto! :)
Vero

24/04/14, ore 21:14

Eccomi qui per la recensione!
Di nuovo Joel e Haley** Che sono teneri quei due!
Che dolcezza, Katniss e Gale sono tornati amici come prima? Non credevo che sarebbe mai potuto succedere <3
Katniss che cade andando a caccia nei boschi del 12? Deve proprio essere diventata vecchia u.u
Ahahahah Haley sporcacciona! "mi fai vedere i muscoli?" ahahah mi piace questa bambina xD
Haley colpisce ancora... Deve avere il mirino per beccare i punti deboli di quel pover'uomo!
"osservò Haley, afferrandosi una caviglia e cercando di tenersi in equilibrio. " ahahah ma che cazz?! xD
"Tu sei il suo angelo custode" Ma quanto è dolce questa piccina? Quanto? QUANTO??** E' pure testarda** Me la regali? Ti preeeeeego!
Davvero Gale è così tanto pentito? Non credevo... Effettivamente dall'inizio dell'ultimo libro ho iniziato a convincermi che fosse una specie di mostro...
Saggio Peeta ed estremamente dolce e carina lei** Non vuole proprio credere al fatto che in Gale ci possa essere una sorta di malvagità!
"Hai un figlio stupido!" niente peli sulla bocca, eh piccola Haley? XD
Sta pensando a Katniss e alla sua occasione sprecata? Beh, ci stiamo pensando tutti, STUPIDO GALE!
"Secondo me ti mena!" ahahahah no, dai. Non può esistere una bambina così dolce/testarda/intrinsecamentecattiva/tenera come lei xD
Che carinaaaaaaaaaaaa** E che carino lui! Niente, riesci anche a farmi piacere personaggi che non mi piacevano più da tempo, ma come fai?!
"Catnip"... questo è un colpo al cuore! Sei perfida. Ogni tanto ricordati che anche i tuoi lettori hanno dei sentimenti, ok?!

Insomma, dalla mia recensione delirante avrai di certo capito che questa storia mi piace moltissimo (e finalmente hai anche scritto una storia LUNGA!!!!)... e anche che, se potessi, rapirei la piccola Haley e me la porterei a casa**

Bellissima, bellissima storia. Complimentoni :3

23/04/14, ore 23:38

Io non so come fai a scrivere bene e pubblicare così velocemente, comunque continua così! ^^
Non manco mai di leggere le tue storie, non ci si annoia mai, un po' come con la tua Haley^_^
Sono sempre della mia opinione che se ci fosse un futuro GalexJohanna quei due si distruggerebbero. Non ce li vedo proprio insieme... è più forte di me, mi viene una specie di strana sensazione >.< Il bello delle tue fanfiction è che sono coerenti. Segui il tuo immaginario futuro (penso che tutti se ne siano creati uno) per la trilogia. Gale ha avuto un figlio con una donna, lei lo ha lasciato ed ora lui ha una relazione con Johanna ed è di nuovo nel 12. Io invece lo ho sempre pensato come un lupo solitario, che si è trasferito nel 2 e non si è fatto più vedere ( insomma, ha fatto saltare in aria Prim, letteralmente ). Ma la tua versione non mi dispiace ^^

“Gale?” chiamò infine, buttando i fili a terra e voltandosi verso di lui.
“Sì?”
“Hai un figlio stupido!”
Gale scoppiò a ridere.
“Allora è vero che avete discusso.”
Haley alzò gli occhi al cielo.
“No, però è stupido!” ribadì, alzandosi in piedi e calciando il mucchietto di ciuffi d’erba che si era accatastato vicino ai suoi piedi. “Hai un figlio stupido e antipatico, Gale!”

Ecco questa è stata la parte che mi è piaciuta di più la ragazzina ha carattere! Magari sotto certi aspetti assomiglia a Katniss, e anche a Peeta, ma c'è questo... Qualcosa che ha solo lei, un pizzico di vivacità e spontaneità, come si vede nel pezzo che ho riportato.*_*
Quando poi lei rinomina Gale 'papà di Joel' e lui la chiama Halley o Principessa, io mi sciolgo. Che carini *^*
Sì, la tua Haley mi ha colpita, molto più qui che nell'altra storia dove a primo impatto non mi era troppo simpatica -sorry ^^''.
Vorrei scrivere una recensione fatta bene, più lunga e articolata, ma non penso ci riuscirò mai... non ho mai tempo... Uff...
Quindi ti saluto qui. Spero di leggere presto la tua prossima fanfiction! Non vedo l'ora ^_^

P.s: Fai sempre dei banner stupendi *-*

23/04/14, ore 20:18

Buonasera. ♥
Ormai io non so più come recensire le tue storie, perché sono sempre meravigliose e temo di ripetermi :P
Partiamo dalle cose semplici. Tu eri preoccupata che fosse troppo lunga, ma io l'ho trovata davvero scorrevole e piacevole. Leggendo, non ti rendi neanche conto della lunghezza. O almeno, io ero troppo presa a leggere il bel dialoghetto tra PandaGale/PapàBelloDiJoel e la piccola Haley. ♥
La parte iniziale - molto Everthorne - mi è piaciuta tanto. L'attesa di Gale è stata qualcosa di dolcissimo, per non parlare dell'accenno al suo riallacciare i rapporti con Katniss. La menzione fatta al cambiamento del loro rapporto è stata molto spaccafeels, però l'ho trovata davvero adatta a tutta la situazione post-Mockingjay. :P
La parte in cui arriva Haley tutta trafelata è stupenda *_* È così dolce, lei! Davvero, non si direbbe che è la figlia Catnippa x3 Detto tra noi, *abbassa la voce* è molto più simpatica :P
La curiosità di Haley nei confronti del rapporto tra Gale e sua madre è molto dolce e adatta a una bimba della sua età. Devo dire che mi ha divertito davvero tanto tutta la loro conversazione: Gale è un orsopanda tutto cupo e triste, mentre lei ha portato una ventata di allegria e di dolcezza, che non guasta mai. E credo che a Gale faccia bene tutto ciò. :D
La scena dei muscoli è stata fantastica. xD Mi stavo mettendo a ridere, quando Haley ha sfidato Gale a tirarla su!
Un'altra cosa molto interessante: Halley che si confida con lui riguardo a Joel e ai loro problemi. L'ho trovata molto bella questa cosa. Alla fine, Gale è quello che conosce meglio Joel, quindi è quello che può darle i migliori consigli in merito.
Mi è piaciuto anche il paragone fatto tra il rapporto di Katniss e Gale da piccoli e quello di Joel e Haley. Sono molto diversi, eppure così vicini. E questa cosa mi piace, ja ja ♥
Poooi, il fatto che Gale chiami Haley con il suo nomignolo, Halley, mi ha fatta sciogliere ♥ Anche quando la chiama principessa è di una dolcezza disarmante! Bravo PandaGale, bravo u.u
Questa scena: “Gale?” chiamò infine, buttando i fili a terra e voltandosi verso di lui.
“Sì?”
“Hai un figlio stupido!”

mi ha uccisa, davvero :'D Una cosa che apprezzo di Haley è proprio questa sua sincerità quasi estrema, che la porta a dire tutto quello che pensa. Certo, a volte può risultare fastidioso, ma almeno ti rendi conto che sta dicendo la verità. xD
Questi piccoli accenni alla coppia Joel/Haley mi piacciono proprio tanto! È tenerissima la gelosia che prova lei nei confronti delle altre bambine. È già innamorata, sì sì v.v Gli Hawthorne in uniforme fanno sempre la loro porca figura, anche se Joel non ha ancora l'uniforme u.u
Uh, insomma, mi sto ripetendo, ma io davvero ho amato questa one-shot *_* Trovo anche che il paragone tra Gale e l'angelo custode sia molto azzeccato! In fondo, anche da giovane lui voleva sempre difendere Katniss, un po' come un fratellone/fidanzato v.v
Pian piano, mi sto affezionando alla piccola Haley e a tutti i tuoi pupotti della next-generation ♥ Sono tanto carini e coccolosi, vien voglia di spupazzarli!
E su questa storia non ho nient'altro da dire, perché la recensione sta diventando uno sclero senza senso :'D
Mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto ♥
Braviffima ♥
Un bacione,
Paola. :)

23/04/14, ore 19:22

Oh, tu non sai quanto mi hai reso felice pubblicando questa storia! *-* *-* E pensare che oggi mi ero ripromessa di fare solo un salto veloce nel mio account per controllare la posta e poi uscire subito dal fandom, ma quando ho letto nella risposta alla recensione a "Come un pittore" (tra l'altro, grazie infinite e non scusarti del ritardo!) della pubblicazione di una "certa storia a me nota", non ho resistito!
E meno male... *.*
Da dove cominciare?
Haley è assolutamente un amore: quella ragazzina, ogni volta che compare, è in grado di mettermi di buonumore!!! Mi sono divertita molto a vederla iperattiva e logorroica come sempre, ma mi ha anche molto intenerita nei passaggi più delicati, quando è indecisa se rivelare o meno del suo litigio con Joel o della sua gelosia nei confronti del suo migliore amico...avrà anche solo sette anni, ma è molto intuitiva e sicura di ciò che vuole, la nostra "Halley"! :P A proposito di Joel, vero è che gli Hawthorne non sono certo delle cime nel comprendere in tempo certe questioni, ma spero per lui che il rapporto con Johanna lo aiuti quanto meno a capire un po' di psicologia femminile, perché altrimenti già tremo per quello che Haley gli farà passare tra qualche anno! Ma Joel è così puccioso e tenero che è impossibile rimanere arrabbiati con lui troppo a lungo...<3

Gale come "angelo custode" è un'immagine bellissima: ovviamente molto spiritosa, se vista attraverso gli occhi della piccola Haley, che crede ancora nelle favole e nelle anime gemelle, ma è anche molto malinconica, se si pensa al rapporto che Gale e Katniss avevano: come hai già accennato nella stessa OS, Gale ha sempre avuto un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Kat e Prim, e per molto tempo ha ritenuto la sua specifica e primaria missione proteggerle a qualsiasi costo; con Katniss finita agli Hunger Games e Prim morta a Capitol City, credo che lui abbia a lungo incolpato se stesso per non essere riuscito a tener fede all'unica "qualità" che si attribuiva (ovviamente a torto!)...e infatti, la sua reazione alle parole di Haley mi ha stretto il cuore! T.T Non posso credere che lui ancora si ritenga responsabile di quelle azioni, che in qualche modo si creda "cattivo"....Meno male che c'è Haley a consolarlo e fargli capire che anche i buoni, a volte, commettono errori, e che, soprattutto, l'importante è fare ciò che si ritiene giusto: la frase:“Anche agli angeli custodi succede, sai?...Di sbagliare.", la trovo bellissima! <3
Comunque, dopo tanto riflettere su chi potessero essere i famigerati "angeli", ho apprezzato moltissimo questa soluzione, anche perché non solo rende nel migliore dei modi questo lato della personalità di Gale, ma colora anche in modo particolare il rapporto che lui e Katniss stanno ricreando (e che si intensificherà sempre più), donandogli sfumature romantiche, di fiducia e dedizione, ma in modo delicato e appropriato alla situazione...

E' bellissimo che anche Gale abbia iniziato a chiamare Haley con il suo nomignolo: certo, "Halley" unisce Joel e la piccola Mellark quanto "Catnip" fa con Gale e Katniss, ma il fatto che anche il "papà di Joel" faccia ricorso a quel soprannome è molto tenero, e rafforza il rapporto -particolare, ma assolutamente speciale- che c'è tra loro! Anche se credo che Haley adori essere chiamata "principessa" da Gale (aww, ma quanto è tenero quell'uomo?! *-*)...

L'accenno Ganna è stato molto spassoso: certo, la relazione tra Johanna e Gale è senza dubbio sui generis, ma d'altro canto, è proprio questo che la rende tanto forte, e poi vedere come Gale svia la domanda di Haley e sostiene che, essendo "forzuto", non può essere picchiato da una donna, è stupendamente divertente! Anche perché Johanna di sicuro non si risparmia di menare Gale, di tanto in tanto, quando se lo merita (e, diciamocelo, in effetti qualcosina di sbagliato l'ha fatto, Gale....)!:P
Comunque, Haley che chiede a Gale di mostrale i muscoli è uno spasso, quella ragazzina è spregiudicata! E io non credo che Gale abbia nulla da invidiare a Peeta, quanto a forza... :P

Vorrei essere in grado di dare voce - in modo comprensibile, almeno - a tutte le emozioni, i pensieri e le immagini che mi hanno affollato la mente intanto che leggevo questa storia, ma credo che il risultato sarebbe una serie di esclamazioni e deliri poco capibili ai più, e direi che non è il caso...
Però ci tengo davvero a dirti che ho apprezzato moltissimo questo dialogo: l'ho atteso e immaginato a lungo, agognando un momento tutto Everthorne che mi facesse battere il cuore all'impazzata, e tutte le mie aspettative sono state non solo rispettate, ma addirittura superate! Sai quanto profondamente io ami i tuoi personaggi e le loro vicende, e ogni storia riesce a farmi sentire più vicina a loro e a quel mondo stupendo...
Grazie per tutto questo! <3

In ultimo, davvero complimenti per il banner - come sempre stupendo (beh, con Gale e Haley, come poteva non esserlo? :P) - e per le citazioni di "Molto forte, incredibilmente vicino.", che trovo davvero molto appropriate al contesto!
E hai aggiunto il "riassunto delle puntate precedenti", vedo...hai iniziato il tuo progetto di ordinare e dare cronologia alle storie?

Ora aspetto il "prequel", mi raccomando... :P

Un abbraccio enorme! <3

Ele

23/04/14, ore 18:33

Riesci sempre a sorprendermi con le tue storie ,sono perfette nella loro semplicità e naturalezza ,tanto che ti tengono incollato allo schermo per tutto il capitolo.Haley è sempre dolcissima,come si fa a non adoralra? Con la sua spontaneità di bambina riesce perfino a mettere in difficoltà Gale (ricorda un tantino il mio carattere ,forse è anche per questo che l'adoro )
che nonostante tutto le vuole bene. La faccenda dell'angelo custode non poteva essere più centrata di così ed è proprio vero a volte bisogna fare delle cose brutte per fare del bene. Gale e Haley formano davvero un duo incredibile ,e lui non poteva trovare compagnia migliore della sua . Sei semplicemente fantastica e poi scrivi in modo eccezionale ed unico ...spero tanto che scriverai anche una terza parte perchè le prime due sono state eccezionali ! Kaly23

23/04/14, ore 16:30

Lascerò una recensione puramente stupida ma ugualmente flufeggiante (?). Adoro il tutto, adoro Gale, adoro Halley, adoro gli accenni Everthorne e pure quelli Everlark. Adoro come riesci a entrare nel mondo di Hunger Games, il tuo modo di scrivere e tutte le sensazioni ed emozioni che trasmetti. Ho trovato questa oneshot particolarmente dolce e commovente *stringe Gale pucci al petto* e sono davvero, davvero felice che lui e Kat siano riusciti a ricoatruire un barlume di quell'amicizia che li legava in passato. Sono sempre piú curiosa di leggere la long e spero che arrivi presto. Spero non tardi a venire anche la Ganna (ormai li amo <) quindi a presto Lalina, Alys

23/04/14, ore 15:11

Ciao cara :)
Awww ma come è dolce la piccola Haley! :3 Riesce sempre a strappare un sorriso al "papà di Joel" (e anche a me :3)
Davvero stai per scrivere una Ganna? Bhe sbrigati, non vedo l'ora di leggerla *-* le tue Ganna sono sempre bellissime ^_^
Hehehehhe stai cominciando a far vedere un po' di Haley/Joel, eh? Anche se lui ignora la sua "amica del cuore" come possibile fidanzata... Ma poi si metteranno insieme, vero? *^*
Tranquilla, non sono rimasta delusa da questa tua One Shot. Anzi sono felice che tu sia tornata all'ovile a scrivere su Gale. Ti riesce meravigliosamente bene :3
Alla prossima storia!
Baci
Magicadark007
P.S.:Se non ti avevo già fatto gli auguri di Pasqua, te li faccio adesso: Buona Pasqua! :3