Un giorno saprai di lui.
di Aivlis296

21/09/14, ore 18:47

Ancora più descrizioni; devi considerare quelle la parte più importante, devono prevalere sui dialoghi, non il contrario. Prova a fare una cosa; nel prossimo capitolo fai in modo che ad ogni rigo di dialogo ne corrispondano almeno tre di descrizione (non è necessario che si alternino, tieni solo a mente il rapporto tre ad uno, non so se mi spiego).
E rileggi il capitolo prima di postarlo, per togliere gli errori di battitura: hai scritto "faiamma" invece che "fiamma" ed "orfetta" invece che "perfetta", anche se queste sono cose che potresti evitare attivando il correttore automatico (anche se rileggere è sempre una buona cosa).
E poi fai attenzione alla punteggiatura; l'ultima affermazione dei giornalisti: quel "dove va!", dovrebbe essere "dove va?"

26/08/14, ore 13:50

Ho appena letto la risposta alla tua risposta, eccomi qui. Ancora più descrizioni, ti faccio un esempio, magari, aggiungendo qualcosa ad un pezzo che hai già scritto:

Garfield e Rachel si sedettero al tavolo. Lei evitava di incrociare lo sguardo di lui; era leggermente imbarazzata ma tentava di non darlo a vedere, finse si osservare i decori sulla tovaglia fino a quando il cameriere non li raggiunse.
"Cosa ordinate signori?" Chiese il cameriere; un ragazzo biondo che doveva avere qualche anno più di loro (o un vecchietto, o qualcun altro)
Garfield, affamatò, parlò per primo. "Io fritelle con panna insieme ad una spremuta d'arancia..." disse, poi guardò Rachel, ricordando che, probabilmente, un vero signore avrebbe lasciato ordinare per prima una signora. "Tu(qui ci vorrebbe una virgola) Rachel?" domandò alla svelta, sperando di rimediare alla gaffe.
"Io una tisana alle 'erbe dell'india' e una fetta di torta alle mele... Grazie" rispose lei, senza dare segni apparenti di fastidio.
Il cameriere annuì e prese appunti. "Bene, arriva subito." disse, prima di sparire in direzione della cucina con le loro ordinazioni.
Quando il cameriere si allontanò di nuovo Garfield chiese:
"Allora, cosa ne pensi?". Sperava non fosse troppo evidente l'ansia che provava nell'aspettare il parere di lei.
"Um... un idea carina, strana, ma bella... Mark si divetirà un matto e mi pregherà di portarlo di nuovo."

Ecco, così ci si cala molto di più nella situazione ^^

13/08/14, ore 21:19

ciao !! è un bellissimo capitolo XD trovo l'idea molto bella anzi...che dico bellissima. Povera corvina T.T si è trovata davanti la domanda di cui aveva più paura T.T non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e per farlo devo aspettare il tuo prossimo aggiornamento !!!! Aspetto con ansia!!!XD ciao e buona vacanza ^-^ .....dedeXD

13/08/14, ore 20:23

Bel capitolo, l'unico difetto è la lunghezza, per me sono davvero troppo corti >< Cmq la storia continua ad essere interessante e scrivi molto bene :) Un bacio e al prossimo capitolo :3

01/08/14, ore 00:43

Ciao^^ Capitolo carino, questa storia mi intriga davvero tanto non vedo l'ora che continui *-* Come sempre la lettura è fluida e non c'è nessun errore. Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto :P

27/07/14, ore 13:31

Ciao^^ Sono sempre contenta di trovare tuoi nuovi capitoli che siano corti o lunghi ù.ù Questo in particolare mi è piaciuto per come Raven e Beast Boy hanno "fatto pace" anche se per il momento Raven mi sembra molto più matura e indifferente dell' "amico" vedremo che succederà :P
Un bacio e alla prossima :D

26/07/14, ore 15:36

Oh mio dio, che bel capitolo! *0* E poi due di fila sono troppo contenta :D Più va avanti e più diventa bella questa storia, le interazioni di Raven e Garfield sono stupende, ma sospetto che lui in passato abbia fatto qualcosa che l'abbia ferita molto ù.ù Non vedo l'ora che continui, ti prego aggiorna presto >.<
Un bacio a presto :D

26/07/14, ore 01:17

Ciao^^ Capitolo davvero carino, un po' corto a parer mio o almeno a me è sembrato; scrivi così bene che l'ho letto in 2 minuti e non volevo che finisse così presto >.< Spero che aggiornerai al più presto :P

23/07/14, ore 14:23

Bel capitolo^^ Il rapporto tra il piccolo Mark e Raven è molto bello e spero che ce la facciano a sopraffare la forza malvagia di Trigon... Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio e a presto :P

09/07/14, ore 14:33

Ciao^^ Devo dirti che questa è una delle fanfiction più interessanti e ben scritte sui Teen Titans che io abbia mai letto. La storia e i personaggi sono davvero fantastici! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al piccolo Mark e a Raven >.<

19/05/14, ore 18:27

Incantesimo?
Quale?
Perché dovrebbe averlo fatto?
Oh ti odio ora!
Voglio sapere!!
Non puoi lasciarmi così.
Devo sapere di più.
Aspetto con ansia il prossimo.

05/05/14, ore 12:07

Ma che bel capitolo.
Scusa il ritardo però.
Sono preoccupata per Mark e per la visitina del nonno.
Non è un bravo genitore direi.
Spero di leggere presto il prossimo.

30/04/14, ore 16:30

Sarò breve. Credo che questa storia abbia del potenziale, ma ti giuro che il fatto che siano praticamente solo dialoghi mi sta uccidendo.
Cioè, non sono descritte le emozioni, gli avvenimenti, le ambientazioni. Va' tutto così veloce che non c'è modo di appassionarsi alla vicenda, di entrare nel cuore dei personaggi e di sentirsi parte del tutto. Scorre tutto in modo piatto davanti agli occhi e questo decisamente non va bene.
Descrivi le azioni dei personaggi, definisci chi dice cosa e come lo dice, accenna gli sguardi, le espressioni e così via. Rendi tutto più vivido.

28/04/14, ore 13:34

Bel capitolo!!!
Interessante sapere che Rachel ha aspettato abbastanza Gar.
Il che mi intriga sempre più!
Come sono arrivati a questo?
Cosa è successo?
Sono troppo curiosa.
Aspetto il prossimo.

25/04/14, ore 20:15

Siiiii!!!!!
Oddio povera Rachel.
Spero non si sia fatta male però.
Non mi aspettavo questo ed ora la situazione si complica.
Yay!!
Certo che ci sono rimasti Kori e Richard.
Mark è adorabile poi.
Attendo ansiosa il prossimo!