Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    04/07/2014    1 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo, qui si ritorna al presente, quando Nightwing va a incontrare Raven :)
Nightwing uscí dalla torre, dopo poco tempo si destreggava tra i palazzi della città senza dare nell'occhio, finchè non arrivò davanti a un vicoletto che lo portò ad una piccola casina di mattoni e pareti bianche.

Entrò da una finestra aperta, si guardò intorno e si accorse che c'era un bambino che dormiva, Mark.

Lo scrutò per qualche istante, aveva un aria familiare, molti tratti del suo viso assomigliavano  alla madre eppure anche il resto l'aveva già visto....Ma dove?

"Nightwing?"
Sentì sussurrare, Raven fece cenno con la mano di uscire dalla stanza in silenzio.

Appena fu fuori Raven chiuse la porta facendo in modo di non svegliare il bambino, convinta che non ci fosse nessuno nella stanza, ma si sbagliava...

Nightwing osservò Raven, capelli neri che gli arrivavano a metà schiena, il corpo era magro ma fisicato, la sua pelle era bianca, il suo viso era come 7 anni fa tranne che per le occhiaie e delle leggere rughe d'espressine... Era Raven.

La ragazza sospirò e poi guardò Nightwing, che stava fermo e impassibile, in quel momento non potè che notare quanto lui e il suo mentore, Batman, si assomigliassero... Eppure anche se da fuori poteva sembrare Batman dentro era tutť altro, una persona aperta e dolce... Questo era quello che rendeva Nightwing così... Umano.

"Grazie di essere venuto... "
Nessuna risposta da parte di Dick,  lei continuò "So che non sei venuto qui per me, che mi odi..."
Nightwing uscì dalla penombra e la stoppò, con un tono freddo:
"E qui ti sbagli Raven, anche se te ne sei andata, lo sai che ti voglio bene... e non potrei mai odiarti... Ma parliamo d'altro, qual è il problema?"
Raven gli fece vedere il disegno di Trigon... e spiegò:
"Mark afferma di averlo visto nei suoi sogni... E che gli ha parlato... Ho paura che voglia tornare attraverso di lui..."
Nightwing ci pensò un pò e poi chiese:
"Non è che l'ha visto su uno di questi libri?"
"Impossibile, lui odia leggere e i libri sono troppo in alto."
Lui sospirò e poi continuò con le domande:
"Ne hai mai parlato con lui? Sa che sei stata un eroina?"
Lei rispose glacialmente:
"No... Non gli ho mai parlato di quel 'mostro', non ne avevo motivo... Nemmeno,  non voglio metterlo in pericolo attirando vecchi nemici dei Titani... È solo un bambino... potrebbe urlarlo al mondo senza rendersene conto che è pericoloso..."
Nightwing iniziavi a preuccuparsi:
"Tuo padre cosà gli ha detto tramite i sogni?"
Rachel ad un tratto sembrò più cupa e spaventata:
"Gli ha... detto... che sarebbe venuto ha fargli visita... e l'ha chiamato con una parola.... in Azrathianano... che significa 'sacrificio'..."
Nightwing non poteva credere alle sue orecchie... il demone voleva tornare sulla terra... Uccidendo il bambino... E non voleva pensare a cosa sarebbe sucesso dopo.... 
Lui iniziò subito a pensare ad un piano d'azione... ma quale?
"Ho bisogno di un pò di tempo per capire bene la situazione e trovare informazioni utili, magari cercherò negli archivi dei Titans, del nostro primo scontro con lui... Accidenti..."

Una spia rossa sulla cintura si accese e iniziò a bippare.

"Batman mi sta contattando, ha bisogno di una mano... Continuiamo un altra volta, io mi assicuro di scoprire il più possibile e tu... contattami per qualsiasi altro indizio."
Nightwing fece per andarsene dalla porta ma si fermò e guardò Raven, aveva un aria sconfortata, lui allora l'abbracciò e le sussurò:
"Raven, ce la faremo... Non perderti d'animo...Ti prometto che non accadrà niente ne a te ne a tuo figlio. "
Poi dopo essere uscito aggiunse:
"Sono contento che tu sia ritornata."
E svanì per la città.
La ragazza si sentì più sicura e si diresse a dormire... Era stanca morta... Ma qualcuno no.
Alla prossima ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296