Freedom
di Brooklyn_Baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/14, ore 14:15

questa fan fiction è bellissima... mi rivedo molto in janys anche se non ho trovato ancora un ragazzo come Luke :) la mia parte preferita è stata quando si sono abbracciati spero tu continui presto

01/05/14, ore 17:13

Ho amata quando Janis h picchiato la Troya! Ahaha é stato esilarante XD

01/05/14, ore 16:57

Anche questo capitolo è molto molto bello, continua al più presto.❤❤❤❤❤❤❤❤❤✌

01/05/14, ore 14:22

Luke é geloooso....
No, adesso voglio fare la seria. (PFF)
Sono passata dal ridere durante la prima parte del capitolo al commuovermi verso la fine. In un certo senso mi ci revedo in Janis, nel suo carattere, quindi, per quanto mi riguarda, leggere la tua storia è molto coinvolgente.
Aggiorna presto xo

01/05/14, ore 12:28

*----* È la prima volta che recensisco la storia nonostante i suoi 3 capitoli è già qualcosa di meravigliosamente perfetto *---* mi voglio complimentare con te per l'idea e il modo di scrivere, ma soprattutto perché riesci a rendere quaste storia ancora migliore perché sei in grado di renderla divertente ma anche dolce e sentimentale*---* poi finire il capitolo così è qualcosa di asgsj *----* Non voglio intromettermi nella vita altrui ma scrivi benissimo e questo fa pensare anche a qualcosa che provi realmente :* ma non lo so e on voglio ficcare il naso nelle faccende altrui :* Mi complimento di nuovo e spero nel prossimo capitolo:* Un bacione :* ♥♡

01/05/14, ore 00:43

Awwww ma che caaaarini che sono :33
Oddio Calum che si comporta in quel modo è tipo troppo strano ma me ne farò una ragione ahahaha
Il capitolo mi piace, osno felice che Luke si sia aperto con lei e la scena della rissa è stata veramente una gioia <3 poi chiaramente io stimo a duemila la madre di Janis che è totalmente nel suo mondo pieno di colori e vabbè
Mi è piaciuto molto questo capitolo, fai attenzione agli errori di distrazione come ad esempio ad un certo punto hai messo il condizionale al posto del congiuntivo ma è solo un consiglio per rendere la lettura più fluida :)
Per il resto ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
Un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile

30/04/14, ore 22:15

Non so esattanente cosa scriverti ma aaawwwww il "Ti voglio bene" è qualcosa di unico per finire un capitolo. Adoro come scrivi perchè riesci ad unire il divertente, il dolce e alla fine il sentimentale. Non vorrei intromettermi nella tua vita ma sento che in questa storia c'è anche un pezzo di te e in qualche modo, per sfogo scrivi, mi ha dato questa impressione e per trasmettere emozioni ce ne vuole davvero tanto. Ti adoro. Bye-Bye. Xx

-J.

30/04/14, ore 21:11

Posso scambiare mia mamma con quella della protagonista, perfavore?
No scusa ma questa cosa la dovevo chiedere!! Hahahahhahaha ok no seri
Allora mi piace è un bel capitolo e poi non è affatto scritto male solo, il carattere cambialo è molto pesante quando si legge ma per il resto è pressoché perfetto

26/04/14, ore 10:44

Sono curiosa di vedere cosa fa Janis. Mi piace molto come personaggio. E la madre poi mi fa morire dalle risate!

26/04/14, ore 10:36

A primo impatto mi sa che la storia sarà bellissima e divertentissima!

25/04/14, ore 15:57

Lo adorooo HAHAHA, mi piace la tostaggine di Janis e Luke chiuso e isolato e poi.. Norma omg povera ragazza, chissá come la combinerá Janis. Continua presto mi piace tanto tanto tanto. Xx

-J.

25/04/14, ore 15:15

Mi sono fatta tante di quelle risate leggendo il capitolo che non puoi immaginare ahahah. Mi piace il modo in cui scrivi e spero che aggiorni presto.
Bye <3

25/04/14, ore 14:16

Continua please.. è bellissima questa storia *------* Amo le fan fiction con le bad girls (?) lol, no seriamente continua <3

23/04/14, ore 22:25

Eccomi a recensire :)
So che è frustrante quando la gente non recensisce, ma prima non ne avevo voglia ahahah. Chiedo perdono.
Come prologo mi piace molto e anche i personaggi mi sembrano dei bei personaggi (?)
Mi scuso se le mie frasi non hanno senso, ma sono stanca e non connetto più ahahah.
Comunque, scrivi molto bene! Ti faccio i miei complimenti.
Bene, mi dileguo a cercare altre fan fiction sui 5sos o one direction.
Alla prossima recensione, un bacio xstylescurles xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]