Freedom
di Brooklyn_Baby

27/07/14, ore 11:59

Ciao c: scusa per il ritardo, ero in vacanza e non ho potuto recensire.
Che dire? Bel finale. Cioè a me mette un po' d'ansia quando si parla di bambini\matrimoni ma vabbè hahah
Però Faith mi ispira dolcezza. Ahww
Questa fanfiction mi è piaciuta molto.
un bacio ❤

-Sniix

26/07/14, ore 21:02

o dio mio.. ho voglia di piangere.. non posso credere che sia finito tutto così presto.. mi ero davvero appassionata a questa fan fiction, sono comunque contena perchè tutto è finito per il meglio, ho adorato il momento in cui Luke ha aperto la porta e l'ha baciata e devo dire che adoro il nome Renee, lo adoro proprio e anche Faith non è male aww ... non mi sarei mai aspettata le gemelline ma penso che quei quattro saranno qualcosa di strepitoso... hahahah dio sto parlando di qualcosa che è finito come se dovesse continuare , è solo che adoravo questa fanfict.
va be' allora ti prometto che leggerò anche American Dream, forse non ora all'istante ma la leggerò di sicuro...
quindi presumo credo, a presto, alla prossima fan fiction
Baci xx

25/07/14, ore 15:08

mi dispiace che sia finita l'adoravo troppo è stupenda la storia complimenti :)

25/07/14, ore 10:42

Ho letto il capitolo ieri sera ma siccome era tardissimo non ho recensito quindi questa mattina sei stata il mio primo pensiero. Comunque tutta la storia è stata bellissima. Ci sono state felicità, tristezza, rabbia e soprattutto tanto tanto amore: un mix di emozioni che ha reso la storia bellissima. Comunque adesso chiudo qui la mia recensione dicendo che già ho inserito anche American Dreams tra le preferite. Complimenti per tutto, un grande bacio e abbraccio.

25/07/14, ore 10:00

Oddio che bello!!! È finito, ma so che mi mancherà un mondo. Vado subito a leggere American Dream

25/07/14, ore 00:53

Awww dio che bel finale sono contenta per loro :) :) sei stata bravissima :) Xx

24/07/14, ore 23:57

Amore, riesco solo a dirti che mi hai commossa ^_^ :').
Il finale è proprio da favola, ma ci sta a pennello ^_^ <3
Grazie a te per aver condiviso la tua storia con noi!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, contatto affetto, Letizia <3

22/07/14, ore 14:28

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda e mi dispiace che stia per finire :'( comunque continuaaa e avvisamiiii :)

22/07/14, ore 00:09

Heei scusa se l'ho letta solo ora ma non ho avuto tempo.
Comunque sia sto piangendo come una fontana ma poverino dopo tutto quello che hanno passato.
Ti prego continua presto

20/07/14, ore 13:20

Ciao, scusa per il ritardo :c
in questi giorni sono al mare e non ho molto tempo per recensire i capitoli c:
comunque, il capitolo mi piace e anche le scene di "sesso" lol e trovo anche bella l'idea di far passare degli anni uu
mi dispiace un po' che la ff stia per finire
comunque, avvertimi quando aggiorni c:
un bacio ❤

-Sniix

19/07/14, ore 12:29

Meno male che è arrivato Jack, speriamo solo che riesca davvero a farli incontrare. Comunque cosa vuol dire che la storia sta per finire? Nonono non va bene, c'è almeno finirà bene? Vero? VERO? Vabbè non fa niente, fai finta che non ho scritto in niente almeno non mi considererai strana... ah un ultima cosa: aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Ely

18/07/14, ore 23:05

Dio prima di leggere sono il fratello del ragazzo che ami pensavo fosse suo figlio ma poi riflettendo tre anni sono troppo pochi per diventare alti come mi sono immaginata e tutto si é tranquillizzato.. Ahaha sono così felice che potrá rincontrare Luke devo solo capire come quindi aggiorna presto... :(( ho realizzato ora che sta per finire la storia.. Non toccatemi sto piangendo..

18/07/14, ore 19:30

NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSÌ DIO, SE NON FOSSE PER TUTTO QUELLO SUCCESSO SAREI VENUTA A PRENDERTI E AFARTI SCRIVERE, TI PREGODEVI SUBITO CONTINUAREEE

18/07/14, ore 14:56

OK STO PIANGENDO COME UNA FONTANA UBRIACA(?) Ti prego continua io piango, lei piange, lui piange e il cazzo piange perchè non fa più sesso...cazzo sto a di? NO OK SONO PAZZA!
Vita cuore battito e spaccat cu stu capell russ hhahah!!! Hey ho letto ma quando continui Freedom? eh? eh? eh?

18/07/14, ore 13:29

Lo sai che ti avrei presa a martellate prima di aver letto la tua nota autrice???
Ho subito pensato che tutto stava andando troppo in fretta, poi mi sono ricreduta. L'importante è che questa storia finisca bene ;).
A presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3