l'amore tra il sole e la luna
di Helen_Len

01/08/14, ore 09:48

Sono in brodo di giuggiole!
Intanto, hai aggiornato prestissimo, cosa che mi garba assai. Poi, la trama, ho giá detto che amo Kyle? Sul serio, ne voglio uno anch'io, è troppo dolcioso e puccioso, anche se magari avrebbe dovuto capire che Luna non voleva stare nel tavolo dei suoi celebrolesi amici. Ecco, quelli li, li detesto. Mio dio, prima la maltrattano e poi fanno finta di niente?! No no, almeno scusarsi. E farle una statua. Di cioccolato. Al latte.
Comunque, anche Luna è troppo caraaaaa *-* poi quando arrossisce e Kyle le dice che gli piace quando succede... Aww...
Luna deve trovare un modo per fargli smettere di tagliarsi. Deve. L'ho deciso io. Non so come, ma deve.
Ultima cosa e poi mi dileguo: ci sono degli errori, niente di che però.

22/07/14, ore 10:42

Buondì!
Noto con piacere che hai aggiornato subito, bene bene.
Allors, iniziamo dalla trama. Mi piace questo capitolo, loro che stanno vicini sul divano, aww, sono così coccolosi! Poi si scopre qualcosina sulla famiglia di Kyle e me gusta, ma voglio sapere di più.
Però, ci sono degli errori, alcuni di battitura altri di grammatica, e poi vi sono dei pessi scritti in terza persona ed altri scritti in prima. Ora, io non so se è una cosa voluta, ma crea un po' di confusione.
Comunque sei bravissima *-* continua così!

20/07/14, ore 10:00

Oh, oh, oh!
Hai aggiornato! *saltella felice*
Allora, la storia me piasa, me piasa molto,.i personaggi sono troppo belli, mi piace come li hai descritti, mi piace tutto! Poi scrivi bene, sisi, e questo mi piace, starei sempre a leggere quello che scrivi!
Ma quanto caro è Kyle? Io lo amo, e anche Luna, mi sa. Mi piace questo capitolo, più degli altri, anche perchè si capisce qualcosa in più su Luna e la sua famiglia. E poi la scena del teatro! Ahahaha bella idea!
Però voglio capire chi è la tipa che parlava con Kyle, al momento non mi sta simpatica.
Aggiorna presto,

20/07/14, ore 00:36

Oddio! La protagonista è semplicemente adorabile! Tutta timidina, dolcina, che si fa la camomilla e poi torna silenziosamente in camera sua, senza disturbare nessuno <3
Il ragazzo è sicuramente intrigante, ed ho trovato dolcissimo il modo in cui lei sia rimasta lì impalata a guardarlo e a fantasticare su di lui senza spiccicare parola. Puccia <3<3<3
Ora vado a leggere il resto XD a dopo ;)

30/04/14, ore 18:30

Ma ciao!
Sono ancora ioooo
Alluora, che dire, mi piace questo tizio!!! Solo che, dai, deve smettere di tagliarsi, altrimenti vengo io li, eh.
Aggiuorna presto.
Bacioni!
Mary ;)

27/04/14, ore 11:19

Ma ciau!
Sono arrabbiata con te perchè non mi hai detto che sei su questo sito, eh, ma la tua fantastuca storia mi ha fatto cambiare idea.
Io lo dicevo che sei brava a scrivere e devo dire che sei anche migliorata, mi piace un sacco il modo in cui hai descritto Luna (a proposito, personaggio fantastico in cui riesco a immedesimarmi), la sua vita e la sua passione per il canto.
Poi c'è quella roba sulla luna e il ritorno da lei, che non ho capito molto a essere sinceri, ma è colpa mia vistp che è troppo presto e il mio cervello non conette.
Mary ;)

27/04/14, ore 00:20

Wow colpo di scena! Molto molto bello questo capitolo, aspetto il seguito! <3

27/04/14, ore 00:05

Inizio molto bello, la protagonista mi fa molta tenerezza, è così dolce! Continuo a leggere il secondo capitolo! :) <3