A baby's journey
di chibimayu

24/11/10, ore 17:57

Andavo in giro alla ricerca di vecchie storie RoyEd dopo aver stranamente bazzicato nella zona Royai e ho trovato la tua.
Devo ammettere una cosa, però: mi sembrava familiare, devo ammetterlo, e ho capito soltanto in seguito che avevo letto le tue due one-shot (I want to spend my life loving you e l'altra, di cui adesso mi sfugge il nome) se non sbaglio su un altro sito di fanfiction.
Dunque sapevo con cognizione di causa cosa stavo leggendo.
Che dire, allora... nonostante abbia scritto anch'io una M-preg (Con la quale ho solo partecipato ad un contest, non l'ho mai pubblicata), un po' mi fa restare con tanto d'occhi, non so perché.
Ma il loro piccolo angioletto mi ha fatta davvero sorridere, in questo capitolo, forse perché mi ha teneramente ricordato il mio piccolo Jaz.
Passo al secondo capitolo, complimenti.

13/11/10, ore 23:58

Mi son resa conto leggendo questa storia, che... c'era qualcosa di nuovo, inedito, ho controllato e ho scoperto che non l'ho mai recensita, dunque, non l'ho mai letta!
Edward, perdonami, come ho potuto non so! Sarà stato il periodo in  cui avevo il rigetto per FMA e RoyEd, per forza, non me lo so spiegare in altro modo.
Detto questo -meglio tardi che mai, no?- ho letto con una certa voracità il tutto, se non fossi un'ottima narratrice la lettura non sarebbe stata così scorrevole e piacevole, hai uno stile semplice ma la tua semplicità la amo, è quel tipo di semplicità che fa bene all'animo, una lettura leggera ed emozionante.
Lo sai che l'M-Preg mi affascina quanto mi fa rabbrividire, ho un rapporto contrastante con esso, vedere Ed nei panni della mamma, assumere certi comportamenti da madre e quindi abbracciare il suo lato femminile ammetto mi inquieta, ma, allo stesso tempo, non lo rendi molto OOC, è accettabile in queste strane condizioni e poi sa tirare fuori le palle quando serve, e questo è l'importante, diciamo che tu hai aggiunto solo un probabile lato femminile dovuto al fatto che Ed ha partorito Cloude, come se avesse acquisito una cosa in più, e ciò rende lui un genitore comunque meraviglioso, che ricorda Trisha -la deve tenere nel suo cuore sempre, probabilmente- nei modi di fare. Anche Roy è un padre meraviglioso; purtroppo assente per ovvie ragioni, ma è quel tipo di padre che non c'è ma la cui presenza è sempre vicina alla sua famiglia, che lo adora.
E, parlando del piccolo Cloude... oddio... è... è... terribilmente tenero, vorrei tanto entrare nella storia e spupazzarlo ( si vede che son proprio Roy, eh? ) soprattutto nell'immaginarlo col cappellino con le orecchiette da orsetto, dovrebbero promuovere di grado Havoc solo per questo! Cioè... me lo immagino vestito così quello scricciolo e sono invasa da un'oceano di emozioni e tanta voglia di coccolare.
Complimenti per la storia, una song fiction ben realizzata, semplice, dolce e piacevole con un giustissimo finale.

08/12/08, ore 21:13

Non preoccuparti, non mi sono offesa! E poi, abibmao chiarito a Lucca, no?? Scusami tu piuttosto per non aver notato la raccolta di CLoude!!! Dai, la prossima volta ci infileremo pure Cloude se sei d'accordo!!! STUPENDA RACCOLTA PERò!! Povero cucciolo.... L'ultima frase è troppo bella, GLI INCIDENTI CAPITANO!!! UN BACIONE!! CIAOOOOOOOOO LEGGO LE ALTRE!!

30/07/08, ore 13:04

Anche se non mi piacciono le Mpreg, farò un'eccezione per questa! *-*
E' davvero carinissima (aw, che tenero Cloud! *-*), e mi piace molto come hai descritto Edward.
Ma l'uomo che aggedisce il bambino è per caso Zolf Kimbley? O.o Dalla descrizione mi sembrava lui!

28/07/08, ore 17:26

Ohhh *__________* mia piccola kohai! E' una sorpresa bellissima ritornare e trovare una fic su loro due e il tenero cucciolo! *___* Mi è piaciuta molto, sei sempre bravissima!

21/07/08, ore 15:30

Avevo letto anche le altre tue fic Mpreg e mi erano piaciute tantissimo!! Io adoro e storie Mpreg che hanno come protagonisti la coppia RoyxEd!!! In italiano ne ho viste pochissime uff >.< Meno male che ci sei tu :P!!! Cloude è così puccioso che verrebbe di mangiarlo!! Seguirò con adorazione questa nuova seria Mpreg *ç*!! ^^

18/07/08, ore 19:01

Ciao cognatina, finalmente sei riuscita a pubblicare, sono contenta, speriamo che la tua linea si sistemi. Che dire del capitolo, Cloude è molto tenero e mi piace vedere Ed così protettivo e indaffarato, roy povero, è troppo impegnato ma sono sicura che in futuro saprà farsi valere. L'uomo misterioso con la coda e i capelli neri, non sarà mica Zolfy?Che stronzo, come può parlare così ad un bambino, se ha qualcosa contro i genitori, prenditela con loro al massimo (ma anche no!)almeno loro sanno difendersi. Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere cosa toccherà ai miei due piccioncini, Cloude è piccolino quindi non deve stare male, mi renderesti triste e adesso ho solo bisogno di cose allegre visto che le cose vanno di male in peggio, non ne posso più. Saluto e abbraccio le marmottine, magari a breve avranno la compagnia degli scoiattolini.Un bacione!

18/07/08, ore 17:02

TAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *mi machi tantissimissimissimissimo! ç_____ç* Bando ai sentimentalismi (ripresa lampo) sai che per me... seguire questa raccolta sarà moooooooooolto difficile... per due (significativi per me) motivi. Comunque questa prima storia mi è piaciuta (anche se è un po' lunghetta) però, all'ispirazione non si comanda! XDXDXD Complimqntozzoli, aspetto un'altro capitolo, e questa fic intanto va nei preferiti di sicuro!!! Ancora tanti saluti e ti aspetto impaziente davanti al cancello di casa!
Aduah!
p.s. se vedi un'armatura davanti al cancello... no, non è Al... sono io che ti aspetto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

18/07/08, ore 13:31

bellissima shot è di una tenerezza unca *-* ... mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Ed...però mi risulta cancora difficile immaginarlo partorire un bambino ò.ò.Mi raccomando scrivine altre che è proprio puccia!! bacioni ^*^

18/07/08, ore 11:00

Deliziosa.. semplicemente deliziosa, davvero ^^... carinissima da leggere e piacevole.. Per un attimo leggendo, credevo che Roy non fosse con loro perchè s'erano lasciati °_° invece ho capito male io XD.. ahaha ^^ dolcissimo Cloude.. U__U e attendo il seguito delle sue malefatte. XD... un bacio a presto ^^