You only have to wait
di Agapi

06/03/16, ore 17:25

Ciao. Mi chiamo cody020701. La storia mi piace. Amo la noco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao. P.s. Che significa quella cosa che il padre di noah ha detto in indi?

11/07/14, ore 15:00

Ciau Agapi :-)
Come mi piace Questo capitolo, è bellissimo la sorella di Noah è doulciosa, sinceramente farei ankio cosj se mio fratello avesse la ragazza ¢:
Ma come si puo pensare ke Cody sia nocivo? Quel cosetto inoquio?

Non vedo l'uora di leggere il prossimo capitolo, è una storia belliscima mi dispiace ke nn abbja recensioni, ma almeno io seguiro TUTTA la storia e recensiro TUTTI i capitoli ;-D.

A presto, tanti baci, Noni <3

11/07/14, ore 08:58

Adoro la tua storia! Complimenti e veramente bella. Personalmente ho sempre trovato adorabili Noah e Cody sono troppo carini! :3 Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà attendo con ansia il prossimo capitolo!Ciao!

25/06/14, ore 22:01

Finalmente l'aggiornamento, lo aspettavo *__*
Io amo la NoCo, e uno dei miei OTP yaoi, quanto la amo :D.
La adoro sul serio, poi la Coderra e la Nizzy non mi piacciono nemmeno un po', quindi: LUNGA VITA ALLA NOAHxCODY!!!
Scusa un 'piccolo fangirlamento' ...
Cody è così tenero, cavoli lo adoro tanto tanto, e ce ne vuole visto che Cody non mi sta molto simpatico...
COSCENZA: per uno stupido motivo chiamato 'Non avvicinarti ai miei amati Gwancan' come dice Noni...
IO: assolutamente no...
Comunque in questa fanficcy non sono daccordo solo per una cosa:
Io preferisco che Cody sia il Seme e Noah sia l'Uke, se ti piace il tipo di coppia yaoi sai cosa vuol dire Seme e Uke, se no puoi chiedermelo ;-).
Bandiera ultra verdosa :-D.
Tantiscimiscimi Sciaux, NoNi <3.

24/04/14, ore 14:15

Ehi ciao!!! Ti dirò, sono felice e sclerata! Perché? Ma perché c'è una yaoi da leggere e gustare!!! Ho giá recinsito qualcosa di tuo ma è improbabile che la tua memoria abbia il mio ricordo! :')
Allora, punto numero uno (?): io AMO le yaoi! Anche se Noah mi piace vederlo con Izzy {♥}. La coppia più usata è la TrentxDuncan (ok, sono DxG, ma loro insieme sono... aw!), ma anche una NxC non mi dispiace :)
Sappi che a breve anche io sfornerò parecchie yaoi, grazie alla mia mente yaoista che crescerá con questa ff!
Ma una cosa mi ha lasciata perplessa... il colore del testo! Andiamo, perché viola? Hsi mai visto il testo di un libroscritto a colori? (Tralasciando i libri x bambini) quindi auesta è una cisa che non mi convince.
Però mi è piaciuto Noah che tentava di dife dere quel play boy uscito male di Cody! XD
Aggiorn presto, mi raccomando... se no ti faccio causa (Courtney non è nulla in confronto a me!)
BY