Rinchiusa per morire
di AlaskaYoung

11/06/14, ore 11:56

Il capitolo sarà anche un po' breve ma già rivela alcune cose ed alcuni episodi della vita della protagonista, ma soprattutto ci accenna qualcosa sul terribile dono che possiede.
Purtroppo so che maggio è un mese mooolto intenso perchi studia... in bocca al lupo per gli esami attenderemo con pazienza tue nuove...

11/06/14, ore 09:10

Oddio quindi la bimba è morta ed è stata Ana? Non si capisce bene, spero proprio di no! Certo che Anastasia ha questo dono che più che dono mi sembra una condanna, e poi il pezzo iniziale del capitolo, il padre che muore tra le sue braccia, è straziante, povera Anastasia!
Ora l'ha portata dal padre ad una festa, vedremo cosa accadrà, sono proprio curiosa! Questa storia è diversa dalle altre ed ancora cela molti segreti e cose da svelare....

28/05/14, ore 16:47

Allora , partendo dal fatto che sto leggendo questa storia da tipo due giorni finito tutti capitoli e ne sto diventando praticamente dipendente ti prego pubblica prossimo capitolo

26/05/14, ore 23:08

Che bello che hai aggiornato,non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo.
Le cose si fanno sempre più interessanti. Chissà cosa succederà a quella povera bambina.Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo.

Aggiorna presto.

Kiss <3

26/05/14, ore 08:19

Capitolo interessante, Allora Ana ha trovato un diario, il diario di Grace che mi sembra di capire ha un potere, che credo abbia anche Anastasia, non credo essere un potere "buono", insomma mi pare di capire che hanno un potere che può fare del male agli altri a da qui si spiega perché Christian ha preso Anastasia prigioniera e la vuole utilizzare per i suoi scopi, in questo caso per torturare la bambina prigioniera e farla parlare, mi pare evidente che Anastasia ha paura di questo potere che ha e ovviamente ne è molto spaventata, da qui si capiscono anche i primi capitoli dove lei dice o pensa, non ricordo bene, di aver distrutto tante vite! Forse è per questo che al capitolo precedente Christian non l'ha neanche sfiorata nel letto? Beh se ha davvero questa facoltà credo che possa essere possibile....vedremo in seguito, interessante e bel capitolo, piano piano si capisce qualcosa!

24/05/14, ore 19:09

La storia sta diventando un pochino inqiuetante...il diario evoca un passato a dir poco strano, Christian è sempre un gran bastardo ma affascinante e Ana sta scoprendo un mondo sconosciuto, ma quale segreti si porta dietro?bhe piano piano ci stai dando indizi, non resta che attendere...grazie per ora, ma pubblica presto.

19/05/14, ore 09:50

Interessante capitolo, leggendolo anch'io pensavo che C. arrivasse in fondo, ma meglio così, sono curiosa di sapere di E. e la differenza di comportamento e carattere tra C. e J. è intrigante, la sorpresa a fine capitolo è stata la ciliegina sulla torta. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Alla prossima.

19/05/14, ore 08:45

Mhhhh non mi aspettavo che Christian si limitasse al solo dormire, viste le premesse, bene mi ha stupito e credo che abbia stupito anche Anastasia. Ed è comparsa Elena, che pizza anche qui....e no eh!!!!!, insomma comparsa....per ora solo nei suoi sogni...o meglio dire nei suoi incubi, sempre la parte della cattiva alla fine, del resto è quello che gli riesce meglio diciamo :P poi mi piace molto il personaggio di Josè che finora si è comportato molto bene con Anastasia, anche in questo capitolo l'ha portata nella biblioteca ed Anastasia ovviamente ne è rimasta felicissima, che Josè si stia innamorando di Anastasia? beh forse non gli è del tutto indifferente forse, chissà cosa ne pensa Christian di questo comportamento del fratello....mhhhhh vedremo....mi piace questa storia e si fa decisamente interessante, al prossimo capitolo, grazie!

18/05/14, ore 12:05

Hi!

Finalmente hai aggiornato. Capitolo curioso.
Elena giustamente sempre in mezzo alle scatole >_< spero non sia sempre insopportabile -.-
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Aggiorna presto.

un kisso <3

17/05/14, ore 23:57

Effettivamente mi aspettavo una scena hot tra Ana e Christian, ma come hai dettomtu è un pochino presto per loro. Elena non pote a mancare nella dannata vita di mister 50 sfumature...lui è sempre molto complicato e misterioso, mentre José è dolce ed amichevole con Ana, conquistandola...ma Christian è Christian, chi può superarlo? bhe vedremo...aspetto tue nuove e grazie.

17/05/14, ore 22:04

ho scoperto il sito da poco e girovagando ho trovato la tua ff e mi ha incuriosita.
trovo intrigante questa "collocazione" di Christian e Anastasia e Josè.
continuerò a seguirti anche perchè, finora, non riesco ad intuire lo sviluppo.
ma il bello è proprio questo.
ogni quanto pubblichi?
un caro saluto
S.

05/05/14, ore 16:49

Ci voleva un tocco fantasy a questa serie,mi chiedevo chi ci avrebbe potuto pensare! Comunque ho solo una domanda:gli occhi di christian,come mai sono azzurri? È una cosa che mi chiedo da tre capitoli,visto che gli occhi di mr.grey sono un marchio di fabbrica.

02/05/14, ore 21:04

Hi!!!

Complimenti per il capitolo.Già le cose stanno diventando sempre più care e Josh come fratello di Christian è veramente strambo hahahahha
sono curiosa di scoprire cosa faranno nella camera.
Aggiora presto.

Baci Baci

02/05/14, ore 10:01

Si fa interessante la storia, allora è entrato in scena Josè addirittura come fratello di Christian ed è anche simpatico e sembra molto più umano e buono di Christian decisamente, invece Christian vuole usare Anastasia come arma, cosa che evidentemente a lei non piace affatto, e come dargli torto. Ora vedremo cosa ha in serbo per per Christian, intanto direi che si è messo comodo, in vestaglia e dovrebbero dividere questa benedetta camera, sono curiosa di vedere come si comporterà Anastasia in questa occasione e se permetterà a Christian di fare qualcosa o cosa avrà in mente.....vedremo, direi che la storia si sta sviluppando e facendo interessante anche se ancora ci sono lati che devono essere chiariti riguardo questa guerriglia ed i soggetti che ne fanno parte cosa rappresentano....alla prossima...grazie per ora!

01/05/14, ore 23:21

In effetti vedere José in una veste così insolita risulta strano, Christian invece resta sempre incredibilmente duro e dannato. Ana è sempre più misteriosa, almeno riguardo il suo passato e soprattutto rispetto al motivo per cui si trova lì....., il suo personaggio però appare duro e problematico. svelerai prossimamente tutti gli enigmi? Lo spero...a presto, ciao ciao.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:24 pm)